Scythe ha messo in commercio la quarta generazione di dissipatori per CPU Mugen. Al momento disponibile solo in Giappone, il modello Mugen 4 SCMG-4000 basa il suo design su quello dei suoi predecessori e a questo aggiunge una feature chiamata TMAPS (three-dimensional multiple airflow pass-through structure): si tratta di una struttura di alette che permette di migliorare il flusso d'aria e la dissipazione di calore.

98a

In aggiunta Scythe utilizza il nuovo sistema di fissaggio HPMS (hyper-precision mounting system) che garantisce facilità delle operazioni e supporto per tutti i socket moderni compreso il prossimo LGA1150 di Intel per CPU "Haswell".

Lo Scythe Mugen 4 prevede un grosso radiatore in alluminio a torre con sei heatpipe da 6 mm in rame. La base è realizzata in rame nichelato mentre la creazione del flusso d'aria è affidata ad una ventola PWM Falcon da 120 mm (da 400 a 1.400 RPM). Le misure del prodotto sono pari a 130 x 88 x 160 mm mentre l'ago della bilancia si ferma a  circa 625 g.