L'Asus WAVI Xtion, conosciuto anche come "il sosia di Kinect", è la periferica con sensori di movimento 3D introdotta da Asus all'inizio del 2012 per poter utilizzare l'interfaccia di controllo tramite gesture anche su PC.

Asus Wavi Xtion

Secondo le informazioni pubblite da Digitimes, Asus avrebbe intenzione di proporre questa periferica "in bundle" con la gamma più importante di PC All-in-one basati sulle future CPU Haswell e di utilizzare una versione integrata direttamente nei portatili di fascia alta, in abbinamento sempre alla quarta generazione di processori mobile Core i-series di Intel.

La domanda è: Asus vuole veramente puntare sul riconoscimento del movimento come interfaccia del futuro o questa sarà solo una mossa per giustificare il prezzo spropositato con il quale si vocifera saranno vendute buona parte delle soluzioni basate su CPU Haswell?

 

 

Noi usiamo i cookie
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.