Silverstone ha creato la nuova serie di case per computer Redline con l'obiettivo di garantire un'esperienza appagante a fronte di determinate aspettative di utenti che vogliono avere uno chassis a prezzo accessibile. Dallo stile incisivo e dotato di caratteristiche spesso riservate a modelli più costosi, il modello RL04 prevede una fascia anteriore rinforzata punteggiata sulla quale fa mostra di sé il logo SilverStone rosso incandescente che funge anche da tasto d’accensione.
Il case prevede un vano per PSU sul fondo e cestelli per unità d’archiviazione che consentono di supportare una vasta gamma di componenti. Le pareti superiore, frontale e inferiore dell'RL04 sono inoltre completamente filtrate per garantire un'installazione a pressione positiva per creare un PC a prova di polvere.
Queste le principali caratteristiche:
- Ventilazione interna a pressione positiva per un efficiente riduzione degli accumuli di polvere
- Filtro antipolvere rimovibile per le aperture superiori
- Parte posteriore dedicata al cable routing
- Il back plate della scheda madre si apre in corrispondenza del socket della cpu per facilitare l’assemblaggio del dissipatore.
- Supporta drive bay ad accesso facilitato con design tool-less
- Verniciatura interna in colore nero
- Comparto storage ad elevata flessibilità
- Supporta sette slot di espansione per schede lunghe fino a 29 centimetri
Il prodotto è disponible immediamtamente ad un prezzo consigliato al pubblico (IVA esclusa) di 40,25 Euro. È possibile trovare ulteriori informazioni sul sito del produttore.