Thermaltake ha aggiornato la sua linea di alimentatori per PC con il Toughpower XT 1275W Platinum Snow Edition, modello con finiture bianche dalle performance molto elevate.

Thermaltake Toughpower_XT_1275W_Platinum_Snow

Come tutti gli altri membri della famiglia Toughpower XT anche il nuovo arrivato ha ottenuto la certificazione 80 Plus Platinum grazie ad una efficienza fino al 94%, alla elevata qualità ed affidabilità ed al rispetto dei dati sulla potenza effettivamente erogata.

L'alimentatore prevede una configurazione Full Bridge con circuito risonante LLC, moduli DC-DC e circuiti PFC interleaved per ottenere un'elevata efficienza di funzionamento. In aggiunta il produttore ha utilizzato componenti di elevata qualità come condensatori 100% giapponesi da 105°C e doppia linea da +12V che supporta configurazioni 4-way NVIDIA SLI e 4-way AMD Crossfire.

2

Lo chassis completamente bianco, con cavi bianchi anch'essi, è quasi una rarità per gli alimentatori e dunque sarà molto appetibile per chi dispone già di un case dello stesso colore oppure per coloro che vogliono dar sfogo alla propria fantasia. Un sistema di monitoraggio continuo del funzionamento dell'alimentatore, S.P.T indicator, utilizza un LED per indicare le modalità Standby, Power good signal e Temperatura elevata mentre un secondo check viene effettuato sulle temperature per regolare la velocità della ventola da 14cm che, con assorbimenti bassi, resta completamente ferma (Fanless mode).

3

Maggiori informazioni circa il Thoughpower XT 1275W Platinum Snow Edition sono disponibili a questo indirizzo.