sib 200SteelSeries ha annunciato il ritorno di una delle cuffie più significative nella storia delle periferiche da pro-gaming per PC. Si tratta delle Siberia V2, che il produttore danese ha deciso di aggiornare con nuove feature e nuove colorazioni. Cambia anche il nome, le cuffie ora si chiamano Siberia 200, ma resta intatta la qualità costruttiva, l'affidabilità, il confort e l'eccellente resa che hanno reso celebre questo modello tra i top-team dell'eSport e gli streamer di tutto il mondo.

SteelSerie ha inserito i nuovi driver da 50mm con range di frequenze da 10-28000 Hz (per un suono ancora più realistico) e ha migliorato il microfono retrattile. Nuovo anche il controller in-line per il volume e per l'attivazione del microfono.

sib 200 1

Le SteelSeries Siberia V2 sono disponibili in 7 nuove colorazione, ispirate agli stili e alle personalità degli twitch-streamer SteelSeries Ambassadors (Sumail "Suma1L" Hassan Syed, Eric “Snip3down” Wrona, Kevin “Broken” Georges, Kellsie “KayPea” Pelling, and Edwin “Castro” Castro) al prezzo di 79.99 Euro.

sib 200 3