Progettate per offrire prestazioni molto elevate e feature all'avanguardia, le tre nuove schede madri firmate EVGA e basate su chipset Intel Z77 e Z75 supportano processori Intel Core di seconda e terza generazione Socket LGA 1155.

EVGA Z77 FTW
Questo modello utilizza il chipset Intel Z77, supporta configurazioni 4-Way SLI con switch per disattivare i connettori PCI-E e compatibilità Lucid Virtu MVP, dispone di doppio connettore ATX 12V 8-pin per CPU per fornire alla CPU fino a 300W di potenza, del 300% in più di oro nei connettori del socket e di un connettore ATX a 24-pin angolato per migliorare flusso d'aria e routing dei cavi. La scheda è stata progettata con l'obiettivo di offrire il miglior supporto possibile all'overclock unendo flessibilità e feature da utenti enthusiast.

151-IB-E699-KR XL 1 151-IB-E699-KR XL 5


EVGA Z77 Stinger
EVGA ha inserito tutte le feature e le ottimizzazioni per ottenere le massime prestazioni in un formato Mini-ITX. La EVGA Z77 Stinger è ancora basata su chipset Intel Z77 con supporto per le CPU Core di ultima generazione, può ospitare schede d'espansione di grossa dimensione, offre supporto nativo per periferiche SATA 6G ed USB 3.0 e dispone di feature avanzate per overclock.

E692

EVGA Z75 SLI
Basata su chipset Intel Z75, questa scheda si pone come un prodotto dall'ottimo rapporto prezzo-caratteristiche. La scheda prevede connessioni USB 3.0 e SATA 6G native, supporto per sistemi 2-Way SLI + PhysX e sistema di overclocking automatico e manuale.

131-IB-E695-KR XL 1 131-IB-E695-KR XL 5

Le tre schede madri dispongono tutte di controlli onboard come tasto di accensione, tasto di reset, Clear CMOS e LED di debug che a sistema avviato mostrano la temperatura della CPU. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del produttore a questo indirizzo.