Si chiama Venom 6.66 il nuovo tolotto proposto da Kingpincooling per gli appassionati di overclock estremo che utilizzano l'azoto liquido come sistema di raffreddamento.

venom666

Realizzato da Vince Lucido (esperto overclocker americano, sponsorizzato da EVGA e proprietario di Kingpincooling), il VENOM 6.66 è un pot per CPU che riprende il design a basso profilo del "Dragon F1" ma ha una nuova base in rame nichelato con forature ottimizzate per massimizzare lo scambio di calore tra l'LN2 ed i processori Intel Core i7 di ultima generazione . Il prolungamento superiore è in alluminio anodizzato mentre il kit di montaggio fornito in bundle, compatibile con i socket AM2, AM3, LGA-1155, 1156, 1366 e 2011, è completo di aste, viti zigrinate, molle e rondelle.

Venom-3

Proposto in 5 colorazioni (nero, rosso, blue, verde e giallo-oro) il Venom 6.66 sarà disponibile sul sito ufficiale a partire dalla prossima settimana al prezzo di 275 Dollari USA.

 Venom-2

Vince "kingpin" Lucido ha dichiarato:

"As with previous revisions of VENOM, this pot is designed for full pot Ln2 benching. It gives really incredible loaded temperatures. 4 cores/8 threads 2v 6600mhz+ wprime is nothing for this pot . The tuning/capacity and speed is really...well EXTREME"