ViewSonic ha da poco annunciato il nuovo display VX2703mh-LED con diagonale di 27" widescreen e retroilluminazione a LED, il tutto unito ad uno stile accattivante con cornice molto sottile che lo rende ideale per casa ed ufficio.

Fra le caratteristiche tecniche del prodotto troviamo un pannello Full HD 1920x1080 con response time di 3 ms, MEGA Dynamic Contrast Ratio di 10.000.000:1, ingressi VGA, HDMI e DVI con supporto HDCP, alimentazione interna, e speaker SRS Premium Sound integrati. Lo schermo ViewSonic VX2703mh-LED dispone anche di una serie di tecnologie interessanti come la regolazione automatica del rapporto d'aspetto, la certificazione Windows 7, il supporto VESA, la costruzione nel rispetto ambientale (mercury-free) e la modalità di risparmio energetico ECO-mode.

"The new VX2703mh-LED is the ideal display for home and office applications, as well as web surfing and multimedia entertainment with its multiple video inputs," ha affermato Erik Willey, LCD monitor and PC product marketing director di ViewSonic. "If you're looking for a versatile monitor with both low TCO and high performance, backed by a display heritage you can count on, the ViewSonic VX2703mh-LED is your solution."

Il produttore fornisce 3 anni di garanzia per il VX2703mh-LED. La disponibilità è prevista a partire dalla metà di Luglio in Nord America ad un prezzo di 299 dollari. Sugli altri mercati l'arrivo è previsto solo in seguito.

viewsonic vx2703mh-led_01