Proprio come avvenuto qualche giorno fa per i nuovi ed attesi smartphone della serie Galaxy di Samsung, anche i prossimi dispositivi della serie P40 di Huawei iniziano "timidamente" a mostrarsi in rete.

Qualora i render inviati ai colleghi di GIZMOCHINA si rivelassero veritieri, anche questa volta dobbiamo ringraziare i vari i produttori di cover per averci svelato in anticipo le fattezze di questi nuovi dispositivi.

Huawei P40 case render

Com'è possibile notare dalle immagini in allegato, pare proprio che anche Huawei come Samsung abbia deciso di adottare sul posteriore un blocco fotocamere di tipo orizzontale, con un totale di quattro sensori per il P40 "liscio" e cinque sensori sul P40 Pro (Il quale dovrebbe disporre in più del modulo ToF 3D).

A differenza dei nuovi Samsung però, pare proprio che i dispositivi di Huawei integrino dei tasti fisici per lo sbloco ed il bilancere del volume. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale, pare che anche i nuovi P40 adotteranno il "foro" nel display in maniera analoga a quanto visto lo scorso anno sui Galaxy S10 (Ergo lateralmente, e non al centro come dovrebbero averlo i Galaxy S20).

Huawei P40 Pro case render

FONTE - GIZMOCHINA 1, 2

Se da un lato scopriremo presto le reali fattezze dei nuovi dispositivi di Samsung, che verranno presentati in anticipo rispetto al MWC 2020 di Barcellona, pare proprio che nel caso dei dispositivi Huawei bisognerà attendere il mese di Marzo, proprio come avvenuto lo scorso anno in quel di Parigi.

Spunti di lettura:

Il Samsung Galaxy S20+ si mostra dal vivo

Huawei presenta a Parigi i nuovi P30 e P30 Pro, e va all-in con le fotocamere

Samsung ufficializza i nuovi Galaxy S10e, S10 ed S10+