Pagine

Sono passati esattamente due anni dal debutto "next-gen" di FIFA su PC Windows, con l'introduzione dell'Ignite Engine che già aveva meravigliato sulle "nuove" console di Sony e di Microsoft, alias PS4 ed XBox One.

Spunti di lettura:

FIFA 15 Demo, IGNITE ENGINE alla prova dei fatti su PC

FIFA 16, cosa cambia rispetto a FIFA 15? Recensione PC Windows

Il lancio di FIFA 17, probabilmente uno dei più attesi, viene accompagnato dall'introduzione dell'acclamato Frostbite Engine su tutte le piattaforme, fatta salve la versione "legacy" per le console old-gen.

Ma le novità non si limitano al "semplice" cambio di engine grafico: oltre a differenti e notevoli migliorie nel gameplay, vi è addirittura all'introduzione di una modalità storia, denominata The Journey, che vede protagonista un campione nascente della Premier League denominato Alex Hunter.

 

fifa 17 home LR

 

Ricordiamo che FIFA 17 è disponibile dal 29 Settembre (2016) su PC Windows e console next-gen (PS4 & XBox One), oltre che in versione "legacy" su PS3 ed XBox 360 (che non includerà la modalità storia, Nda).

Al momento è possibile acquistare la versione PC tramite lo store Origin, dall'edizione standard a quella Super Deluxe, con prezzi che vanno da 59.90€ a 89.90€.

Curiosi di sapere se vale la pena acquistare questo nuovo capitolo?

 

fifa 17-1