In occasione delle ormai imminenti festività natalizie, Ubisoft ha deciso di concedere in regalo - per un periodo di tempo limitato - due grandi titoli che, seppur con diversi anni sulle spalle, sono ancora capaci di regalare grandi emozioni.

Per tutti gli iscritti a uPlay sarà possibile scaricare gratuitamente World in Conflict (Inclusa l’espansione Soviet Assault), dal 4 all’11 dicembre, ed Assassin’s Creed IV Black Flag, dall’11 al 18 dicembre.

Maggiori informazioni sono disponibili tramite il comunicato stampa, allegato qui di seguito.

HOLIDAY Uplay

Ubisoft celebra la stagione festiva regalando alcuni giochi digitali per PC

Le feste natalizie sono l’occasione perfetta per trascorrere del tempo con amici e familiari, giocando e divertendosi insieme. In tempo per la stagione festiva, Ubisoft offrirà GRATUITAMENTE due titoli digitali per PC, come parte della sua iniziativa Happy Playdays. I giocatori avranno così l’opportunità di affinare le proprie abilità strategiche in  World in Conflict e provare l’età d’oro della pirateria in Assassin’s Creed IV Black Flag.

Ubisoft intende celebrare la stagione festiva, oltre al 10° anniversario sia del lancio di World in Conflict che della creazione dell’universo di Assassin’s Creed.

Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict, un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda, nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un’espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un’intensa sezione multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico davvero intenso e assolutamente unico, tanto da essere stato acclamato come uno dei migliori giochi di strategia di sempre.

Assassin’s Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, in cui potrai diventare un vero pirata, vestendo i panni di Edward Kenway. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori perduti, vai a caccia di animali rari e saccheggia relitti affondati.

World in Conflict per PC (incluso l’espansione Soviet Assault) sarà scaricabile GRATUITAMENTE dal 4 all’11 dicembre, mentre Assassin’s Creed IV Black Flag per PC sarà disponibile GRATUITAMENTE dall’11 al 18 dicembre.

L’offerta è disponibile, insieme a molte altre, su ubisoft.com/happyplaydays_pr