Skin ADV

Quattro volte la vita media degli altri SSD: questo è quanto dichiara il produttore taiwanese Memoright circa i suoi nuovi dischi allo stato solido (SSD) senza scomodare le costose celle di memoria NAND flash SLC ma utilizzando le più abbordabili multi-level cell. La serie di SSD Memoright QuadLife utilizza un firmware proprietario progettato per utilizzi industriali, enterprise e commerciali che include algoritmi e tecnologie brevettate Endurance Write grazie alle quali i tipici 3.000 - 5.000 cicli di programmazione e cancellazione salgono a ben 20.000.

GLi SSD Memoright QuadLife sono disponibili con capacità di 265GB e 530GB in formato da 2,5” e con capacità di 220GB in formato da 1,8”. Per poter allungare la vita media, il produttore ha però dovuto ridurre le prestazioni din questi SSD che fanno uso di una connessione Serial ATA-3Gb/s con velocità massima sequenziale di 210MB/s e 220MB/s rispettivamente in lettura e scrittura e 29000 e 12000 IOPS in lettura e scrittura random.

Gli SSD Memoright QuadLife supportano le funzioni di Security Erase, Software Erase e Hardware Erase garantendo così il corretto approccio alla sicurezza dei dati in ogni situazione, fino alla loro completa distruzione.

 

memoright quadlife

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
  

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Ultime dal forum



consiglio per pc portatile.... un aiuto ? (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: 1enry1 (15/04/2020 18:46)

Buongiorno e buonasera (5432 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (14/04/2020 09:54)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (110 messaggi)
Ultimo messaggio di: Spitfire84 (12/04/2020 10:27)

Che state ascoltando in questo momento? (36 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (06/04/2020 12:28)

[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (820 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (02/04/2020 18:44)

cambiare rx 290 (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: max-ita (01/04/2020 11:59)

DLSS 2.0, cosa ne pensate? (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (26/03/2020 22:40)

WOW FI e Xbox One (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: floop (26/03/2020 17:53)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?