Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

MSI annuncia che, acquistando un notebook da gaming con GPU Nvidia Geforce GTX 1080 oppure 1070, si può avere in regalo uno dei nuovissimi titoli di Ubisoft, a scelta tra For Honor oppure Ghost Recon: Wildlands, non appena quest'ultimo sarà disponibile.

Per poter richiedere il gioco scelto, occorre acquistare il notebook da uno dei rivenditori selezionati da NVIDIA per il proprio bundle.

Ma non è finita, perché MSI offre di più. Fino al 28 Marzo 2017, infatti, chi acquisterà un notebook MSI con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 o 1070, oltre a scegliere uno dei due nuovi giochi Ubisoft, potrà ottenere anche "Ghost Recon: Wildlands Season Pass", che darà accesso a due importanti espansioni del titolo non appena saranno rese disponibili.

Per beneficiare di quest'ulteriore imperdibile vantaggio, è necessario registrare sul sito MSI il notebook acquistato e ricevere così gratuitamente il codice del season pass.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://www.msi.com/promotion/for-honor-ghost-recon-wildlands-bundle.

 

msi promotion for honor ghost recon wildlands season pass

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il sequel del pluripremiato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, vincitore di oltre 50 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell'anno al Game Developers Choice Awards 2015, Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015 e il BAFTA per il game design. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un'epica battaglia per la La Terra di Mezzo. L'avventura e l'azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall'espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L'incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all'intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

"Monolith Productions continua a innovare introducendo esperienze di gioco più profonde e personalizzate, accompagnate da storie autentiche", ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ rappresenta un'autentica innovazione per il gioco, portando il sistema Nemesis a nuovi livelli e consentendo ai giocatori di creare il loro viaggio personale all'interno della La Terra di Mezzo."

"Dopo lo straordinario esordio di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis", ha dichiarato Michael de Plater, vice presidente del settore creativo di Monolith Productions. "Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l'ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ creeranno e condivideranno."

L'innovativo sistema Nemesis ha creato storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra espande questa innovazione introducendo seguaci che potranno creare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis è stato inoltre espanso per creare un mondo unico e personale attraverso le fortezze Nemesis, che consentono ai giocatori di usare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con le loro armate uniche di orchi.

Ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

In qualità di titolo Xbox Play Anywhere, i giocatori possono acquistare una versione digitale di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e giocare sia su Xbox One che su PC Windows 10, riprendendo a giocare dove la partita è stata interrotta su un'altra Xbox One o su un PC con Windows 10, conservando salvataggi, add-on e obiettivi del gioco.

Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™, visita www.shadowofwar.com

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che For Honor, la nuova e avvincente IP d'azione che vede tre diverse fazioni di letali guerrieri affrontarsi su un solo campo di battaglia, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC digitale.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi Cavalieri, i brutali Vichinghi e i mortali Samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

For Honor è disponibile sul mercato dopo due sessioni Beta di grandissimo successo a cui hanno partecipato più di 6 milioni di giocatori unici per un totale di oltre 2 miliardi di minuti giocati su PC e console. Le Beta su PC sono state le più giocate nell'intera storia di Ubisoft con 1,8 milioni di utenti. Inoltre, i partecipanti della Open e della Closed Beta hanno potuto provare la Guerra delle Fazioni, il metagame persistente e multipiattaforma del gioco. Al termine della Open Beta, la vittoria è andata alla fazione dei Cavalieri, garantendo gli Emblemi del Potere dotati di cornici dorate a tutti i giocatori che gli hanno prestato fedeltà. Questi premi, oltre a quelli aggiuntivi della beta per tutte le fazioni, saranno disponibili anche nella versione finale.

La Guerra delle Fazioni sarà disponibile anche dopo l'uscita del gioco. Per iniziare, i giocatori giureranno fedeltà alla propria fazione preferita. Da quel momento in poi, ogni battaglia multiplayer influenzerà l'intero scenario, poiché i giocatori otterranno Risorse di Guerra in base alle proprie prestazioni. Le Risorse di Guerra potranno quindi essere impiegate per aiutare i giocatori a conquistare e difendere i vari territori. Ogni partita potrà fare la differenza poiché tutti i giocatori contribuiranno alla gloria della propria fazione durante ognuna delle stagioni multiplayer competitive della durata di 10 settimane. Una volta conclusa la stagione, tutti i giocatori di For Honor riceveranno dei premi in base alla posizione della propria fazione. Al termine di ogni stagione, la Guerra delle Fazioni sarà resettata e riprenderà dopo un periodo di pausa.

Inoltre, per tre stagioni successive all'uscita, saranno rilasciati anche una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi eroi, mappe, modalità ed equipaggiamenti. I possessori del Season Pass avranno la possibilità di accedere in anticipo ad alcuni di questi contenuti.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita www.ubiblog.com.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che Alaska, il nuovo contenuto aggiuntivo di Steep, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Con l'aggiornamento i giocatori potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio sulle cime innevate di una nuova regione, l'Alaska.

Le vette selvagge ed estreme del Monte Denali daranno ai giocatori l'accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna. Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e kilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica.

I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l'Alaska. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e in Alaska, potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l'enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato. Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori provenienti da tutto il pianeta che possono sfidarsi o competere mentre stanno esplorano le Alpi o l'Alaska.

Inoltre i giocatori possono completare delle sfide o competere con i propri amici per arrivare alla vetta della classifica.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


La NBA e Take-Two annunciano oggi il lancio di NBA 2K eLeague, una nuova lega che unirà i migliori videogiocatori di basket del mondo.

Pronta a debuttare nel 2018, la lega sarà formata da franchigie della NBA. Le squadre, composte da cinque giocatori professionisti di eSports che giocheranno con i loro avatar, saranno annunciate nei prossimi mesi. La NBA 2K eLeague avrà lo stesso format di una competizione sportiva ufficiale: sfide testa a testa durante la stagione regolare, qualificazione per i playoff e finale per decretare il campione.

 

2keleague

 

"Crediamo di avere un'opportunità unica di sviluppare qualcosa di speciale, per i nostri fan e per la giovane comunità eSports costantemente in crescita" dichiara il Commissioner NBA Adam Silver. "Non vediamo l'ora di unire i nostri team NBA con gli esperti di videogiochi di Take-Two per creare una nuovissima esperienza."

"Siamo orgogliosi di espandere la nostra collaborazione con la NBA creando insieme la NBA 2K eLeague" dice Strauss Zelnick, Presidente e CEO di Take-Two. "Tramite la serie NBA 2K , famosa in tutto il mondo per la sua capacità di ricreare fedelmente il mondo della NBA e la passione dei suoi fan, abbiamo dimostrato di avere instaurato un ottimo rapporto di collaborazione con la Lega."

La collaborazione tra NBA e Take-Two nasce nel 1999, con la serie NBA 2K capace di vendere oltre 68 milioni di copie nel mondo. NBA 2K17 è stato valutato come il miglior titolo della serie, vendendo ad oggi quasi 7 milioni di copie, diventando così il titolo sportivo più venduto di 2K. Lo scorso Dicembre 2K ha dato il via alla sua seconda competizione ufficiale eSports, NBA 2K17 All-Star Tournament, che ha premiato le migliori squadre partecipanti con un viaggio al NBA All-Star 2017. La competizione finirà il 17 Febbraio a New Orleans, con l'assegnazione del premio di 250.000 dollari alla squadra vincitrice.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che il portale online 'A World With No Heroes' di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l'intera mappa delle Wildlands.

'A World With No Heroes', la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop*, permette ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands prima dell'arrivo dei Ghost in Bolivia. Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, 'A World With No Heroes' permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo.

 

ghost recon wildlands a world with no heroes

 

Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile** al seguente link: https://noheroes.ghostrecon.com/it-IT/index.html.

Dopo il successo della Closed Beta, l'Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio su console e PC. I giocatori possono già iniziare il preload della Open Beta da oggi.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l'enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


2K annuncia oggi che WWE 2K17 è ora disponibile per PC.

Il gioco presenta tutta l'autenticità e l'azione delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, compreso il più vasto roster di WWE e NXT nella storia del franchise. Inoltre saranno presenti nuove opzioni per la modalità "Creation Suite" e per "Universe Mode", oltre all'opportunità di giocare nella MyCareer Mode a "Become a Paul Heyman Guy".

I fan possono scegliere tra la versione standard e la Digital Deluxe Edition di WWE 2K17, così come possono acquistare il Season Pass. Tutti i contenuti scaricabili per le versioni console sono già disponibili per PC.

Di seguito maggiori dettagli sulla versione PC di WWE 2K17:

WWE 2K17 Standard Edition

    • Gioco completo
    • Goldberg Pack

WWE 2K17 Digital Deluxe Edition

    • Gioco completo
    • Goldberg Pack

Season Pass:

      • MyPlayer Kick Start
      • Accelerator
      • NXT Enhancement Pack
      • Legends Pack
      • New Moves Pack
      • Future Stars Pack
      • Hall of Fame Showcase

Sviluppato in collaborazione tra Yuke e Visual Concepts, WWE 2K17 dispone di classificazione PEGI 16
ed è disponibile per PS4™, PS3™, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che la Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per tutti i giocatori dal 23 al 27 febbraio 2017 su console e PC. I giocatori impazienti di giocare nei panni dei Ghost e di domare le Wildlands potranno accedere al preload della Open Beta già da questo lunedì 20 febbraio.

Ogni giocatore che parteciperà a questa Open Beta avrà accesso alla missione esclusiva "Unidad Conspiracy", giocando la versione finale del gioco entro il 31 marzo usando lo stesso account Ubisoft. Durante questa missione esclusiva, i giocatori dovranno far scoppiare una guerra tra l'Unidad, la milizia locale corrotta, e il cartello di Santa Blanca.

L'Open Beta introdurrà i giocatori a due provincie tra le 21 presenti nel gioco: Itacua, una provincia fiorente e montuosa, dove l'influenza del cartello è meno forte e perfetta per poter affinare le proprie capacità da cecchino e iniziare l'avventura nelle Wildlands. Montuyoc, la seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti solo i giocatori che riusciranno a sconfiggere i boss di Itacua guadagneranno abbastanza esperienza e capacità per riuscire ad affrontare quest'area che ospita il centro di addestramento dei soldati d'elite del cartello di Santa Blanca. Ovviamente i giocatori potranno decidere di affrontare direttamente Montuyoc, senza prima liberare Itacua, ma a loro rischio e pericolo.

Così come nel gioco finale, tutti i contenuti della Open Beta potranno essere giocati con tre amici sulla stessa piattaforma attraverso la modalità cooperativa per quattro giocatori o in singolo. I giocatori potranno utilizzare liberamente una grande varietà di veicoli, equipaggiamento tattico e armi per portare a termine il proprio lavoro.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l'enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche e i requisiti del sistema per PC di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, visitare Ubiblog.

Per uletriori informazioni riguardo Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, visitare www.ghostrecon.com.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Fino a lunedì 13 febbraio puoi ottenere GTA$ e RP doppi in tre modalità e approfittare di forti sconti su uffici, magazzini veicoli e un assortimento di veicoli di Warstock, Legendary Motorsport e Benny's.

GTA$ E RP DOPPI IN JUGGERNAUT, VENDETTA SU RUOTE E BEATI VS DANNATI

Sfoga la rabbia repressa in tre modalità Competizione che nelle prossime due settimane metteranno in palio GTA$ e RP doppi: abbatti il colosso corazzato degli avversari in Juggernaut, mettiti al volante nei frenetici scontri tra veicoli di Vendetta su ruote e battiti nell'eterna lotta tra angeli e demoni di Beati vs Dannati.

Puoi raddoppiare i tuoi guadagni anche giocando alle playlist speciali che includono le mappe di Vendetta su ruote II, Scia mortale IV e Powerplay III.

 

gta online febbraio 2017

 

UFFICI A METÀ PREZZO E FORTI SCONTI SU MAGAZZINI, VEICOLI, ARMI E ALTRO

È un ottimo momento anche per aumentare il tuo prestigio con lo sconto del 50% sugli uffici e del 25% sui magazzini veicoli, valido fino al 13 febbraio. Dal tuo nuovo ufficio potrai riempire il tuo magazzino con i migliori veicoli in circolazione e guadagnare esportandoli. Inoltre, fai scorta di munizioni, veicoli militari e altri mezzi utili alla fuga. Ecco la lista completa delle offerte valide nelle prossime due settimane:

· Uffici: -50%

· Magazzini veicoli: -25%

· Ammu-Nation: -25% su pistole, fucili da cecchino e mitragliatrici leggere

· Warstock Cache & Carry: -25% su Limo con torretta, elicotteri d'assalto Buzzard e Cargobob

· Legendary Motorsport: -25% sulla supercar Pegassi Osiris

· Benny's Original Motor Works: -25% sulla motocicletta Principe Diabolus e sulle modifiche estetiche dei veicoli (livree, gomme, volanti, pupazzi, spoiler, finiture e altro)

· Los Santos Customs: -50% su corazze per veicoli e gomme antiproiettile; -25% su modifiche estetiche dei veicoli (volanti, gomme, fari, targhe, cofani, colorazioni, riverniciature e altro)

Programma gare premium:

· 31 gennaio - 6 febbraio: "L'onda" (solo per Principe Diabolus)

· 7 - 13 febbraio: "Vespucci"

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.

Programma sfide a tempo:

· 30 gennaio - 5 febbraio: "Canale di scolo"

· 7 - 12 febbraio: "Su per il Chiliad"

Per partecipare, raggiungi questi luoghi ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

 

gta online febbraio 2017-1

 

ULTIMA POSSIBILITÀ DI TRASFERIMENTO SU PLAYSTATION®4, XBOX ONE O PC

Se non hai già trasferito i tuoi personaggi e progressi da PlayStation®3/ Xbox 360 a PlayStation®4/Xbox One o PC, hai ancora poco tempo per farlo: la data ultima per farlo sarà il 6 marzo 2017. Prova la versione definitiva di GTAV e goditi miglioramenti grafici e tecnici che ti assicureranno l'esperienza di gioco più dettagliata e migliore di sempre. In più, avrai a tua disposizione un editor video per girare filmati di alta qualità all'interno del gioco e potrai goderti una versione perfezionata di GTA Online. Avrai accesso a una vasta gamma di veicoli e modalità di gioco, grazie ai continui aggiornamenti gratuiti che includono il recente Import/export e:

Centauri | Stunt da capogiro | Fenomeni del furto e della finanza | Lowrider e Lowrider: Custom Classic | Dirigenti e altri criminali | Eventi Freemode

GUERRA AI BARI

Vogliamo aiutare i giocatori di tutto il mondo che ci aiutano a combattere i bari e gli hacker segnalandoli dal menu di gioco. Siamo decisi a mantenere l'ambiente di gioco corretto e onesto e miglioriamo costantemente la nostra capacità di individuare e punire chi bara aumentando gli RP e il denaro di gioco ottenuti e utilizzando mod per molestare gli altri giocatori online.

GRAZIE A TUTTA LA COMUNITÀ DI GTA ONLINE PER LO STUPENDO 2016. CONTINUATE A SEGUIRCI PER ALTRE NOVITÀ

In conclusione, ma non in ordine d'importanza, grazie ai giocatori di tutto il mondo per l'incredibile 2016, chiuso da un dicembre epico che ha visto più giocatori attivi in GTA Online di qualsiasi altro mese. I giocatori su PlayStation®4, Xbox One e PC hanno fondato 11 milioni di nuove organizzazioni e 24 milioni di Motorcycle Club, giocato a 13 milioni di gare stunt e a 15 milioni di Juggernaut e applicato 10 miliardi di modifiche ai veicoli nel solo mese di dicembre, senza contare le tantissime attività criminali che si verificano ogni giorno. I nuovi veicoli speciali sono stati un grande successo. Il mezzo più popolare è stata la Ruiner 2000, protagonista di diversi spettacolari video di acrobazie.

Continua a seguirci per gli aggiornamenti di GTA Online in arrivo nel 2017, di cui parleremo a breve. Se sei un fan di GTA Online, ti consigliamo di iscriverti alla mailing list di Rockstar Games nel Social Club. A volte offriamo bonus e sconti speciali per GTA Online ad alcuni iscritti alla mailing list, tramite la quale presentiamo anche le ultime notizie su Grand Theft Auto V, Grand Theft Auto Online, Red Dead Redemption 2 e altro ancora.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (2)   Commenta


Questo San Valentino giocate in coppia per godervi i bonus relativi a Finché morte non vi separi, i GTA$ e RP doppi di varie modalità "di coppia", tantissimi sconti su tutto ciò che è a tema San Valentino e sulle modifiche in veicoli custom di Benny, disponibili fino a lunedì 27 febbraio. Continua a leggere per ulteriori dettagli:

DUE NUOVE MAPPE PER FINCHÉ MORTE NON VI SEPARI
GTA$ E RP DOPPI NELLE MODALITÀ COMPETIZIONE "DI COPPIA" 2 CONTRO 2

L'amore è nell'aria e fa piovere GTA$ e RP doppi per tutte le coppie impegnate in alcune tra le più popolari modalità Competizione. Torna Finché morte non vi separi con due nuove, romantiche mappe ambientate a Legion Square e a La Puerta. Restate vicini alla vostra dolce metà per rigenerare la vostra salute più in fretta e proteggetela a ogni costo: la vostra vita dipende dalla sua! Inoltre, altre modalità 2 contro 2, Hasta La Vista, Staffetta e La miglior difesa, garantiranno GTA$ e RP doppi, arricchendo il menu di San Valentino per voi e la vostra dolce metà.

 

gta online san valentino 2017 1

 

BONUS DEL 25% SULLE VENDITE DELLA MERCE DEGLI STABILIMENTI E SULLE CONSEGNE DI CARICHI SPECIALI

Festeggia San Valentino con un bonus del 25% sulle vendite della merce degli stabilimenti e consegne di carichi speciali effettuate entro il 27 febbraio. Stai al calduccio in queste gelide serate invernali accoccolandoti tra le mazzette di GTA$ accatastate nel tuo ufficio.

TANTI AMOREVOLI SCONTI

Niente partner? Caccia via la solitudine grazie a sconti del 50% sui servizi dell'assistente e del 25% sui seguenti articoli:

    • Abbigliamento da San Valentino assassino
    • Albany Roosevelt e Albany Roosevelt Valor
    • Mitragliatrice Gusenberg
    • Tatuaggi da Import/export
    • Modifiche in veicoli custom da Benny
    • Ocelot Penetrator

Programma gare premium:

    • Dal 14 al 20 febbraio: "Duello" (solo per muscle car)
    • Dal 21 al 27 febbraio: "Sopra e sotto" (solo per motociclette)

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.

Programma prove a tempo:

    • Dal 13 al 19 febbraio: "Segheria"
    • Dal 20 al 26 febbraio: "Cypress Flats"

Per partecipare, raggiungi questi luoghi ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

 

gta online san valentino 2017 2

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l'uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono:

- Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
- Sei outfit d'elite per personalizzare i nuovi eroi
- Giorno 1 Pacchetto Guerra:

    • Un esclusivo effetto "raggio di sole" per tutti gli eroi
    • Tre contorni speciali per emblemi
    • Tre casse dell'avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
    • 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d'elite, saranno disponibili in contemporanea all'uscita del gioco il 14 febbraio 2017.

 

For Honor Season Pass Mock Up

 

I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all'inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.
I giocatori che vogliono affinare le proprie abilità prima dell'uscita ufficiale di For Honor possono partecipare alla Open Beta che si terrà dal 9 al 12 febbraio 2017. Questa versione Beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell'uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. Arte della Guerra, l'innovativo sistema di combattimento di For Honor, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 53

carLtoon

Press Release

B&C Youtube Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 36.51 ▼0.02 (-0.05%)
o Advanced Micro Devices 15.20 ▲1.08 (7.65%)
o Microsoft Corp. 64.23 ▼0.39 (-0.60%)
o NVIDIA Corp. 104.41 ▲2.95 (2.91%)
o Texas Instruments 77.19 ▼0.05 (-0.06%)
o Apple Inc. 136.93 ▲0.27 (0.20%)
o Oracle Corp. 42.70 ▼0.47 (-1.09%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:36.51 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.02 (-0.05%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:15.20 Trade time:4:00PM EST Value change:▲1.08 (7.65%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:64.23 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.39 (-0.60%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:104.41 Trade time:4:00PM EST Value change:▲2.95 (2.91%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:77.19 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.05 (-0.06%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:136.93 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.27 (0.20%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:42.70 Trade time:4:02PM EST Value change:▼0.47 (-1.09%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?