Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Ubisoft annuncia che il Six Invitational 2018, l’evento culminante della seconda stagione della scena eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six, ha ottenuto numeri da record.
Il Six Invitational ha celebrato l’anniversario del lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege riunendo appassionati, giocatori professionisti, sviluppatori e streamer a Montreal, in Canada, la città natale del gioco.

Con un picco di 321.000 spettatori in contemporanea, la finalissima del Six Invitational 2018 tra PENTA Sports ed Evil Geniuses ha stabilito un nuovo record per la scena eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six, un valore del 184% superiore rispetto all’edizione inaugurale della scorsa gran finale del Six Invitational a febbraio 2017. Inoltre, tra il 13 e il 18 febbraio, ci sono state più di 6,2 milioni di ore di visualizzazione attraverso tutti i canali.

Il Six Invitational 2018 ha riunito le sedici migliori squadre della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League al mondo, che si fronteggiavano per un montepremi totale di ben 500.000$.

raimbox six siege

Questo secondo anno della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League è stato dominato dai PENTA Sports, considerando che la squadra europea ha vinto due finali di stagione della Pro League su tre e il Six Invitational 2018. Per vincere quest’ultimo, la squadra capitanata da “Fabian” Hällsten ha dovuto sconfiggere i campioni del mondo in carica, gli Evil Geniuses, supportati dal pubblico di casa nord americano.

In un’indimenticabile finalissima, la migliore dimostrazione del potenziale eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six, i PENTA Sports hanno rimontato con successo il 2-0 degli Evil Geniuses, andando a vincere 3-2 grazie a un’ultima mappa conclusa in overtime da Niclas “Pengu” Mouritzen in una situazione di 1 contro 2.

Il Six Invitational 2018 ha ospitato anche alcune sfide supplementari e originali, tra cui uno Showmatch, che ha visto impegnata una selezione di giocatori brasiliani contro gli uL Gaming dalla Cina, un territorio rappresentato per la prima volta in un evento eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six.

Tutte le partite del Six Invitational 2018 possono essere visualizzate in VOD tramite i canali dedicati: Rainbow Six Italia e Ubisoft Italia

Ora che il secondo anno della Rainbow Six Pro League è finito, sta per iniziare il suo terzo anno. L’anno 2018-2019 inizierà con la Stagione 7 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, una stagione di transizione lunga tre mesi che aprirà la strada al nuovo formato della Pro League, annunciato a gennaio: d’ora in avanti ogni anno sarà composto di due lunghe stagioni di sei mesi. Un formato che inizierà dalla Stagione 8 a giugno 2018. Per maggiori dettagli sul nuovo formato della Pro League, visitate il sito ufficiale.

Presto arriverà anche il prossimo torneo Major. Prima dell’edizione 2019 del Six Invitational, il Six Major Paris riunirà le sedici migliori squadre al mondo della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League a Parigi, in Francia, il prossimo agosto.

La Stagione 8 della Pro League sarà la prima a mostrare gli importanti annunci fatti durante l’ultima settimana del Six Invitational 2018. La modalità Pick & Ban, disponibile nelle partite PvP personalizzate per tutti i giocatori, consentirà a ciascuna squadra di impedire ai propri avversari di scegliere due operatori a loro scelta per l’intera partita. Il team di aggressori sarà anche escluso dalla scelta degli stessi due operatori per la partita, andando così ad aggiungere più emozione e imprevedibilità al gioco. Anche la struttura delle partite sarà aggiornata, poiché per ogni mappa la squadra dei difensori giocherà tutti i propri 5 turni come difensori prima di passare all’attacco potenzialmente per altri 5 turni, in base al punteggio.

Per maggiori informazioni sulla Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, visita http://www.rainbow6.com/esports, e seguici su www.facebook.com/Rainbow6Italy.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, un ibrido tra uno sparatutto e un gioco di ruolo e d’azione assolutamente unico, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di celebrare il lancio del gioco con un nuovo trailer!

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nel nuovo gioco del franchise di SAO, SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET. Esplora gli scenari unici e realistici di Gun Gale Online, che ricordano un film di fantascienza, dove potrai scegliere tra numerose armi e stili di combattimento. Interagisci con i personaggi dei romanzi, gli anime e i giochi precedenti di Sword Art Online, mentre esplori un mondo davvero personalizzato e migliorato graficamente.

Vesti i panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza ulteriormente l’esperienza di gioco creando nuove abilità e capacità. Immergiti completamente in SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

  • Benvenuto nel mondo delle armi – Gun Gale Online di Sword Art Online II è stato migliorato e diversificato graficamente con molti scenari da scoprire in una nuova storia originale, supervisionata dall’autore della serie, Reki Kawahara.
  • Motore grafico Unreal – Perditi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambientazioni e texture dettagliate, rese possibili grazie al motore Unreal Engine 4.
  • Amico o nemico – Sfida boss impegnativi che richiedono l’aiuto di amici in modalità cooperativa oppure affrontali nelle battaglie 4 contro 4.
  • Sparatorie realistiche ed eroiche – Scopri una vasta gamma di armi uniche e splendidamente realizzate tra cui scegliere, oltre a molte abilità da creare.
  • Una novità per XBOX ONE – Per la prima volta nella storia di questa celebre serie videoludica, Sword Art Online arriverà contemporaneamente su Xbox One, PC Digital e PS4.

Ma c’è un’altra ottima notizia per i fan. Infatti, prenotando SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET per PC tramite STEAM si potrà ricevere automaticamente dal 23 marzo la propria copia gratuita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su STEAM. In seguito, Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà anche acquistabile in modo indipendente sempre su STEAM. Maggiori dettagli sulla versione a pagamento di questo titolo saranno svelati più avanti.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per la prima volta contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One, PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Sold Out e Toadman Interactive sono lieti di annunciare che sarà disponibile in esclusiva su PC a marzo un closed Alpha test per l'imminente sparatutto fantascientifico d'azione hardcore RPG Immortal: Unchained

A partire da giovedì 8 marzo, fino a lunedì 12 marzo, verrà effettuato il test closed alpha per offrire ai giocatori PC una prima occhiata su  due location di Immortal: Unchained, un mondo oscuro e implacabile, dove sarà possibile sperimentare il brutale combattimento e la sparatoria tattica del gioco per la prima volta.

I giocatori saranno anche invitati a condividere il loro feedback con il team di sviluppo per aiutare a perfezionare il gioco e saranno incoraggiati a condividere i loro pensieri e le loro esperienze attraverso la pagina Steam di Immortal: Unchained e su altri canali social. 

Chi è interessato a partecipare al test, può registrarsi per l'accesso su ImmortalTheGame.com. I fortunati selezionati saranno quindi contattati con una password per  scaricare la demo. 

"Siamo entusiasti di offrire ai giocatori PC la prima opportunità di entrare in contatto con Immortal: Unchained il mese prossimo", ha dichiarato Robin Flodin, CEO della Toadman Interactive. "Consideriamo seriamente il feedback dei giocatori e speriamo che, mettendo ora il prodotto nelle mani dei fan di RPG hardcore, saremo in grado di raccogliere dei suggerimenti che ci aiutino a creare un titolo migliore in tempo per il lancio, ovvero un gioco con cui i fan del genere vorranno davvero divertirsi "

Oltre ad annunciare la demo del gioco, Sold Out e Toadman Interactive hanno anche pubblicato il primo trailer di gameplay di Immortal: Unchained, che mostra il mondo selvaggio e il combattimento sanguinario. 

"Non vediamo l'ora di conoscere le prime impressioni dei giocatori di Immortal: Unchained", ha aggiunto Sarah Hoeksma, Direttore Marketing presso Sold Out. "Con più aggiornamenti e bonus per il 2018, speriamo che gli appassionati di giochi di ruolo hardcore saranno entusiasti di scoprire molto di più del mondo dark sci-fi che Toadman sta creando, a mano a mano che ci avviciniamo al lancio.” 

Immortal: Unchained sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica per  PlayStation 4, Xbox One e PC su STEAM nel 2018. 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Electronic Arts torna nel cuore di Hollywood con EA PLAY 2018. Il fulcro di EA PLAY sono i nostri giocatori, le nostre community e fantastici giochi. Questa estate, l’evento di tre giorni includerà ancora più titoli EA, ancora più postazioni di gioco e ancora più divertimento.

Chi seguirà l’evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta per portare i giocatori al cuore dei giochi oppure seguendo alcuni tra i più grandi creatori di contenuti della community su YouTubeTwitchFacebookTwitter e altri canali. Alcuni dei più grandi nomi dal mondo social trasmetteranno vlog e streaming sui giochi più importanti dell'anno direttamente dallo show.

  • Dove: Hollywood Palladium
  • Quando: 9-11 giugno 2018
  • Orario locale: sabato 14:00 - 20:00; domenica e lunedì 10:00 - 20:00
  • Orario italiano: sabato 23:00 - 5:00; domenica e lunedì 19:00 - 5:00

EA PLAY 2018

All’EA PLAY 2018, i giocatori potranno provare la prossima esperienza di Battlefield, tutte le novità dei giochi EA SPORTS e dare un'occhiata al nuovo sensazionale gioco action, Anthem. Saranno inoltre presenti The Sims 4 e i più grandi giochi mobile EA. Chi potrà venire a Hollywood, avrà un sacco di cose ad attenderlo: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.

I biglietti saranno disponibili in primavera. Sarà introdotto un nuovo sistema di biglietteria che offrirà ai giocatori un accesso diretto migliorato ai loro giochi preferiti. Nelle prossime settimane e mesi verranno comunicate più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l'intrattenimento, il programma e altro ancora.

EA PLAY è un luogo per conoscere i nostri giochi e conoscersi, sia che ci venga a trovare di persona, sia collegandosi online o attraverso i creatori di contenuti.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt di Ubisoft è un nuovo e divertente strumento educativo che consente a chiunque di esplorare una ricostruzione 3D interattiva dell’Antico Egitto in Assassin’s Creed Origins, senza combattimenti, limiti di tempo o restrizioni di gioco. Il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt sarà disponibile dal 20 febbraio 2018 per PS4, Xbox One e PC, gratuitamente per tutti i possessori di Assassin’s Creed Origins. Sarà anche disponibile in modo indipendente su PC tramite le piattaforme Uplay e Steam al costo di 19,99 €.

Da Alessandria a Menfi, passando per il Delta del Nilo e il grande mare di sabbia, fino all’altopiano di Giza e l’oasi del Fayyum, il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt consente ai visitatori di esplorare il ricco scenario dell’Antico Egitto con la massima libertà o seguire i 75 tour* a tema ideati dai team creativi di Ubisoft in collaborazione con alcuni storici ed Egittologi. “Con il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt, diamo la possibilità a chiunque sia interessato all’Antico Egitto di scoprirne l’immenso fascino e comprendere come i videogiochi possono anche essere una fonte di conoscenza,” ha dichiarato Jean Guesdon, Direttore creativo di Assassin’s Creed Origins e del Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt.

ac origins discovery tour

Il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt è un’esperienza unica tra intrattenimento e apprendimento. L’interattività, tipica del mondo dei videogiochi, è il cuore di questa esperienza e darà vita a un forte coinvolgimento grazie ai contenuti. Ciò fa del Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt un nuovo tipo di strumento educativo.

“Siamo in contatto con alcuni professori fin dal primo episodio di Assassin’s Creed, circa dieci anni fa. Molti di loro hanno giù utilizzato i nostri giochi durante le lezioni di storia, ma presto hanno compreso di aver bisogno di uno strumento educativo più facilmente accessibile e basato sulla nostra ricostruzione storica”, ha spiegato Maxime Durand, Storico del team di Ubisoft Montreal. “Con il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt è possibile visualizzare e conoscere migliaia di aspetti della storia egizia nel loro contesto reale. Essendo sia un gioco che uno strumento didattico, è una risorsa piuttosto unica che gli insegnanti potranno integrare nelle loro lezioni di storia”.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Origins, visitare assassinscreed.ubisoft.com

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Cresce l’attesa in vista della prima edizione dell’Italian Video Game Awards, l’appuntamento annuale promosso da AESVI - l’associazione che rappresenta il settore dei videogiochi in Italia - che raccoglie l’eredità del Premio Drago D’Oro. L’evento di quest’anno si terrà il 14 marzo presso il Teatro Vetra a Milano acquisendo un’allure più da notte degli Oscar rispetto al passato. Sono previsti un vero e proprio red carpet con ospiti nazionali e internazionali e la diretta streaming per tutti i fan che vorranno seguire l’evento. L’iconica statuetta del Drago D’Oro rimarrà il simbolo forte dell’evento, come elemento di continuità con le scorse edizioni del premio.

E da oggi le discussioni degli appassionati si arricchiscono di nuovi elementi grazie all’annuncio delle nomination ufficiali da parte dell’Associazione. La Giuria guidata dal giornalista del Corriere della Sera Federico Cella e composta da nomi di spicco del settore in Italia, giornalisti rappresentanti delle principali testate italiane ed esperti della stampa specializzata, ha definito le candidature per le diverse categorie di premi e identificato i titoli che si contenderanno le ambite statuette. Per il premio “Game of the Year” sono in gara 10 dei principali titoli protagonisti del 2017: The Legend of Zelda: Breath of the WildMario + Rabbids Kingdom BattleSuper Mario OdysseyNier: AutomataWhat Remains of Edith FinchWolfenstein II: The New ColossusAssassin’s Creed: OriginsHorizon: Zero DawnResident Evil 7 e Persona 5.

Quest’anno sarà inoltre introdotta la nuova categoria “eSports Game of the Year”, che vedrà competere pesi massimi come League of LegendsOverwatchDota 2Counterstrike: Global Offensive e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Altra novità di questa edizione del premio la categoria “Game Beyond Entertainment” che premierà il titolo meglio in grado di coinvolgere, raccontare ed emozionare i videogiocatori. La sfida sarà tra capolavori del genere come HellbladeWhat Remains of Edith FinchLast Day of JuneLife is strange: Before the storm e Bury me, my Love.

 

italian video game awards

 

Per quanto riguarda le produzioni “made in Italy”, sono state infine annunciate le nomination per i due premi che saranno assegnati durante la serata: “Best Italian Game e “Best Italian Debut Game”. A competere per la prima categoria ci saranno Don’t Make LoveFather.io, forma.8Last Day of June e Mario + Rabbids Kingdom Battle. I nominati come migliori debuttanti sono DownwardFather.ioGRIDD: RetroenhancedLaika2.0 e The Wardrobe.

L’appuntamento con la notte degli Italian Video Game Awards prenderà il via il 14 marzo alle ore 19:00 e sarà un’occasione unica per celebrare il valore culturale e artistico del videogioco. Importanti ospiti nazionali e internazionali che si alterneranno sul palco per raccontare le loro esperienze e animare la serata, condotta da Rocco Tanica e Lucilla Agosti.

GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, è il Partner Retail dell’Italian Video Game Awards. Da oggi e sino al 14 marzo attiverà, su tutti i suoi 380 negozi della catena, importanti offerte promozionali dedicate a tutti i 25 titoli in nomination per il premio “People’s Choice”. Premio che viene assegnato dai videogiocatori italiani al titolo che li ha più appassionati durante l’anno. Radio 105, già radio ufficiale di Milan Games Week, è la Radio Ufficiale dell’evento e nel corso della serata Daniele Battaglia premierà il vincitore della categoria eSports con il “Radio 105 eSports Game of the Year”. Infine, ACER, una delle aziende ICT leader al mondo, premierà con un PC Predator Triton 700, uno dei notebook più performanti della gamma Predator, il miglior debuttante italiano.

La lista completa delle nomination per gli Italian Video Game Awards è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione, aggiornato in tempo reale con ogni novità sull’evento: www.italianvideogameawards.com.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

BIOMUTANT è un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti.

Di seguito il primo gameplay teaser diffuso dagli sviluppatori:

  • UNA NUOVA PROSPETTIVA DEL COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA: Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni. 
  • EVOLVI IL TUO GAME-PLAY: Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo modo di apparire e giocare. 
  • LIVELLO SUCCESSIVO DI CRAFTING: Mescola e abbina componenti per creare le tue armi uniche. 
  • PARTI ALL’AVVENTURA: Hai piena libertà nell'equipaggiare il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche il tipo di outfit che indossi. 
  • SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE OPEN WORLD: Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro. 
  • UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA: Una piaga sta rovinando la terra e l'Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle. 

Resta aggiornato su Biomutant e visita il sito del gioco o segui i canali social.

Sitohttps://biomutant.com/ 
Facebookhttps://www.facebook.com/biomutantgame/ 
Twitterhttps://twitter.com/biomutant 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Liberate l’anima del dragone che è in voi quest’estate in Shining Resonance Refrain! In arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC su Steam, Shining Resonance Refrain racconterà la storia di Yuma e dei suoi amici che combattono l’impero. Questo capitolo segna il ritorno della serie Shining in occidente dopo molti anni. 

Remastered con una nuova Refrain Mode 

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation® 3 solo in Giappone, con audio in inglese e in giapponese. Oltre a tutti i DLC originali, ora come parte dell’ “Original Mode,” Shining Resonance Refrain presenta una nuova “Refrain Mode,” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicurati di salvarli per il tuo secondo playthrough per evitare spoiler! 

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una "Resonance", che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

Padroneggia il B.A.N.D. System 

I personaggi brandiscono le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, che suonano delle potenti e mistiche canzoni rune. Una volta che hai accumulato abbastanza BPM (Battle Performance Mana), il tuo  party sarà in grado di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoni e del personaggio che hai impostato al centro, il tuo gruppo sarà in grado di produrre vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un outfit speciale! 

Draconic Launch Edition 

Chi effettuerà il pre-order di Shining Resonance Refrain per PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika. 

Per prenotare Shining Resonance Refrain, o per maggiori informazioni, visita shiningresonance.com. Shining Resonance Refrain è disponibile per il pre-order a €49.99 

La nostra storia fino ad ora… 

Yuma ha l'anima del Drago Splendente dentro di sé, si può trasformare nell'antica bestia scatenando il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l'Impero. Per usarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, lancia una missione di salvataggio. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della lotta per salvare la loro terra, Yuma decide di aiutarli. Molto timido, troverà il coraggio per scatenare la forza che ha dentro di sé? 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Le scadenze fiscali si avvicinano e, in seguito all'incremento della popolazione riscontrato durante il 2017, il Ministero del Tesoro di San Andreas ha deciso di offrire un incentivo a tutti i suoi cittadini. Spacciatori, teste calde, piccoli boss, re del crimine... nessuno escluso! In più potrai approfittare di un nuovo programma statale di rimborsi da dedicare ad acquisti di ogni tipo in GTA Online: dai più sensati, come gli uffici, ai più sfiziosi, come la sportiva sottomarina Stromberg.

Ti basterà effettuare l'accesso a GTA Online in qualsiasi momento dal 16 al 26 febbraio per ottenere un incentivo di 250.000 GTA$. Inoltre, riceverai un rimborso del 10% (fino a un massimo di 1.000.000 di GTA$) per ogni GTA$ speso in GTA Online tra il 16 e il 27 febbraio. Torna dopo il 27 febbraio per ricevere sia l'incentivo che il rimborso.

Gli incentivi da 250.000 GTA$ e i rimborsi verranno depositati sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank tra il 27 febbraio e il 6 marzo.

GTA ONLINE 2018 RIMBORSO TASSE

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

In passato, chi voleva un'auto sofisticata doveva rivolgersi ai marchi europei. Grazie alla Karin 190z, quell'epoca è finita. Elegante come la Grotti, più raffinata e fine della Ocelot più armoniosa, questa sportiva classica è come una tazza di sakè bollente gettata in faccia a cinquant'anni di autocompiacimento. Acquista oggi la tua Karin 190z, disponibile da Legendary Motorsport.

OTTIENI GTA$ BONUS PER LE ATTIVITÀ ILLECITE FINO AL 26 FEBBRAIO

Indipendentemente dai tuoi gusti in fatto di crimine, questa settimana avrai tantissime possibilità di guadagnare soldi extra in GTA Online. Fai squadra con il nervoso Ron e solca i cieli per ottenere GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri. Per i guerrieri della strada che preferiscono le due ruote, c'è un bonus del 25% sui GTA$ ottenuti nelle attività di vendita degli stabilimenti dell'MC.

RISPARMIA SU MIGLIORAMENTI E SCORTE PER GLI STABILIMENTI

Reinvestire i propri introiti, legali o meno, è una buona pratica negli affari, quindi approfitta dello sconto del 25% su miglioramenti e scorte degli stabilimenti dell'MC. Ci sono occasioni anche per i dirigenti, grazie allo sconto del 25% sulle casse di carico speciale.

gta online karin 190z

SCONTI... SCONTI OVUNQUE

Ora che hai spremuto la città come un limone, spendi pure quella montagna di denaro per farti qualche regalino. Essere ricchi sfondati è inutile, se non ci si vanta in maniera oltraggiosa! Puoi comunque risparmiare un po' di quel denaro sporco di sangue con gli sconti, come quello sullo yacht Aquarius e sull'Ocelot Pariah:

YACHT, COM E ALTRO

  • Tutti gli yacht – 30% di sconto
  • Ristrutturazioni yacht – 30% di sconto
  • Motrici per il Centro Operativo Mobile – 30% di sconto
  • Ristrutturazioni per il Centro Operativo Mobile – 30% di sconto
  • Ristrutturazioni per il bunker – 30% di sconto
  • Officina aeronautica – 25% di sconto

VEICOLI DI LUSSO

  • Ocelot Pariah (sportiva) – 30% di sconto
  • Ocelot XA-21 (supercar) – 30% di sconto
  • Coil Raiden (sportiva) – 30% di sconto

VESTIARIO E TATUAGGI

  • Abbigliamento de Il colpo dell'apocalisse – 25% di sconto
  • Tatuaggi di Import/export – 25% di sconto
     

RIMBORSO TASSE 2018 DELLO STATO DI SAN ANDREAS E INCENTIVO

Non dimenticare di effettuare l'accesso prima del 26 febbraio per avere diritto all'incentivo di 250.000 GTA$ e a un rimborso fino a un massimo di 1.000.000 di GTA$, per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas.

L'incentivo e il rimborso in GTA$ verranno accreditati sul tuo conto presso la Maze Bank tra il 27 febbraio e il 6 marzo.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO (20-26 FEBBRAIO)

Gara premium: "Dannazione" (solo per la Ruiner 2000)

Mettiti al volante e partecipa a una gara per veicoli speciali creata da Rockstar in cui i primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Avvia le gare premium dall'app "Partita veloce" sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

Prova a tempo: "Calafia Way"

Per partecipare alla prova a tempo di questa settimana, imposta l'indicatore come meta sulla mappa ed entra dal cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai ricompensato con GTA$ e RP.

Nelle puntate precedenti:

Rimborso tasse 2018 dello stato di San Andreas e incentivo in GTA Online
San Valentino in GTA Online: la nuova Vapid Hustler, modalità con GTA$ e RP doppi, sconti e altro

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

È finalmente arrivato il giorno dell’uscita di Fe, il nuovo e originale titolo di Electronic Arts creato in collaborazione con lo studio svedese Zoink Games, disponibile da oggi su PlayStation 4Xbox OneOrigin per PC e Nintendo Switch.

In Fe i giocatori potranno arrampicarsi sugli enormi alberi di antiche e fitte foreste, scalare le montagne più gelide e desolate ed esplorare i sentieri che si snodano nei boschi popolati da migliaia di creature mistiche. Il gameplay si sviluppa in una sensazione di costante meraviglia e in un continuo cambio di prospettive, grazie alla scoperta di segreti utili per sbloccare nuovi scenari e ampliare ulteriormente il mondo attorno a sé.

Il cuore dell'esperienza di gioco è infatti una meccanica di canto tattile e analogica, che consente di comunicare e parlare con ogni essere vivente nel bosco. Dietro ogni angolo si nasconde un segreto che potrà essere fondamentale per imparare il linguaggio della foresta, comunicare le piante e gli animali che la abitano e difendersi dai Silenti, le oscure creature che vagano senza sosta gelando ogni essere vivente e catturando tutto ciò che si muove sul loro cammino.

Il videogiocatore dovrà apprendere una vasta gamma di versi degli animali che gli consentiranno di manipolare qualsiasi creatura, persino le piante. Gli uccelli diventeranno sagge guide nel buio della Foresta, gli orsi fedeli combattenti e ogni tipo di vegetale sarà una fondamentale fonte di nutrimento per affrontare il lungo percorso.

Nel mondo di Fe è il suono a mettere in contatto ogni essere vivente che popola l’ecosistema.” spiega Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink Games. “L’esperienza è davvero indescrivibile, perché la storia si presta all’interpretazione di ciascun giocatore che la percorre muovendosi per l’ambientazione. Fe è il mondo che i giocatori non vorranno più lasciare.”

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Pagina 1 di 88

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?