Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO Worlds, una galassia di mondi d'immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation4, Xbox One e STEAM, estendono l'universo di LEGO Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un'interfaccia migliorata.

  • Modalità Sandbox: un'esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
  • Interfaccia aggiornata: l'interfaccia utente aggiornata di LEGO Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che Trackmania ² Lagoon è disponibile per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Il quarto scenario di Trackmania² Lagoon porterà i giocatori sui tracciati di un’isola tropicale ricca di sfide.

Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, un’esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti e all’aggiornamento di ManiaPlanet.

TrackMania² Lagoon è semplice e puro divertimento, offre un’ottima grafica e un gameplay immediato. I giocatori sperimenteranno velocità pazzesche su tracciati folli, immersi in una straordinaria atmosfera tropicale.

Con sei modalità di gioco, una campagna per giocatore singolo composta 65 tracciati e un canale multiplayer online gratuito, ci sono infinite attività per gli utenti.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che la seconda stagione di For Honor, Shadow & Might, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Shadow & Might aggiungerà nuovi contenuti in For Honor, tra cui due nuovi eroi, due mappe extra, nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti del gameplay. Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori dall’inizio della Stagione Due, mentre i nuovi eroi, il letale Shinobi e l’agguerrito Centurione, ora disponibili per i possessori del Season Pass, saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 23 maggio per 15.000 punti Acciaio ciascuno.

Il team di For Honor ha anche apportato numerosi miglioramenti a diverse caratteristiche chiave del gioco, tra cui il bilanciamento degli eroi, l’equipaggiamento, la creazione della partita e la stabilità della rete, mentre altri miglioramenti sono già stati pianificati per le prossime settimane e per i mesi successivi. Il lancio della Stagione Due è una fantastica opportunità per tornare sul campo di battaglia o per provare For Honor per la prima volta.

Shadow & Might aggiunge una vasta di gamma di nuovi contenuti, tra cui:

• Lo Shinobi (Samurai assassino): gli Shinobi sono guerrieri in grado di muoversi molto agilmente sul campo di battaglia, grazie ad abilità come backflip, front roll, dodge cancel e super sprint. Pur essendo piuttosto vulnerabili a causa della loro scarsa salute e della difficoltà di eseguire contromosse difensive, compensano tali carenze con la loro incredibile agilità e i loro attacchi a distanza. Infatti, impugnano una tradizionale arma giapponese, il kusarigama, composta da una falce collegata a una catena e grazie a questa arma versatile, lo Shinobi vanta la maggiore portata di attacco di tutti gli eroi.

• Il Centurione (Cavaliere ibrido): i Centurioni sono guerrieri da mischia specializzati nel superare le difese nemiche e ridurre la resistenza dei loro avversari. La loro ridotta distanza di attacco richiede infatti un approccio ravvicinato e una volta isolati i nemici, possono punirli con un salto estremamente potente e in grado di provocare molti danni. Equipaggiati con il sempre affidabile gladio, i Centurioni sono particolarmente adatti per attacchi ravvicinati e assalti combinati a breve distanza.

• Nuove mappe: la Stagione Due espanderà ulteriormente la selezione di mappe per l’esperienza multigiocatore con l’inclusione di Forgia e Giardino del tempio. Forgia rappresenta tutto il potere di Ashfeld e la forza brutale dei Cavalieri. Mentre il Giardino del tempio incarna la bellezza e l’armonia del Myre, ma ormai è stata trasformata nel campo di battaglia dei Samurai. Entrambe le mappe sono disponibili in tutte le modalità multigiocatore.

• Revisione degli equipaggiamenti: Shadow & Might rinnova il sistema di gestione dell’equipaggiamento, eliminando statistiche non utili o ripetute, assicurandosi che nessuna categoria e personaggio sia troppo potente. Anche la presentazione delle statistiche degli equipaggiamenti cambierà, in quanto ora è possibile visualizzare gli aumenti in percentuale per ogni singola categoria.

• Livello equipaggiamenti epici: in contemporanea sono stati inseriti gli equipaggiamenti epici, che aumentano il relativo punteggio da 108 a 144.

• Nuovi territori per la Guerra delle Fazioni: con la Stagione Uno della Guerra delle Fazioni arrivata agli sgoccioli, la mappa della Guerra delle Fazioni vedrà alcuni cambiamenti, con l’introduzione di nove nuovi territori in questo avvincente metagame multipiattaforma. Con onore, orgoglio e alcune ricompense esclusive di gioco in palio, le dodici settimane della Guerra delle Fazioni decideranno la fazione dominante.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Destiny è stato uno dei più importanti lanci di una nuova IP su console, ma presto anche i PC gamer potranno entrare nell'universo di Destiny e divenire un Guardiano nel suo sequel di prossima uscita Destiny 2, il primo della serie a essere disponibile anche per PC.

Destiny 2 in 4K!

NVIDIA sarà "Game Ready" per la versione PC di Destiny 2, perché questo significa risoluzioni più elevate del gameplay, più opzioni grafiche, tecnologie avanzate e supporto WASD. NVIDIA offre poi ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata a Destiny 2 per PC con due esclusive schermate in 4K catturate su PC con GPU NVIDIA GeForce GTX.

Activision ha scelto la GeForce GTX 1080 Ti per mostrare per la prima volta il gameplay Si sta parlando molto dell'evento di Activision a Los Angeles dove stampa e influencer hanno avuto la possibilità di giocare a Destiny 2 su PC con la GeForce GTX 1080 Ti.

NVIDIA è entusiasta che Destiny 2 arrivi su PC e di potersi occupare dei primi hands-on di Destiny 2 per i PC gamer.

Link di approfondimento:

Ulteriori info e dettagli su GeForce.com:

http://www.geforce.com/whats-new/articles/destiny-2-4k-pc-screenshots  

Canale Youtube Ufficiale su NVIDIA GeForce:

https://www.youtube.com/channel/UCL-g3eGJi1omSDSz48AML-g 

Sito Destiny 2:

https://www.destinythegame.com/ 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Nei prossimi giorni, GTA Online offrirà tanti nuovi modi per raggiungere il successo e godere degli eccessi, grazie a GTA$ e RP doppi in quattro modalità diverse. Il rosso del sangue è sempre meglio del rosso sul conto in banca: da oggi al 25 maggio le modalità Juggernaut e Resurrezione offrono GTA$ e RP doppi.

Se invece preferisci vedere gli avversari mangiare polvere anziché proiettili, i GTA$ e gli RP saranno doppi anche nelle gare stunt e in quelle per veicoli speciali create da Rockstar.

 

gta online 1

 

SCONTO DEL 25% SU GP1, INFERNUS CLASSIC E ALTRE

Da oggi fino al 25 maggio, inoltre, anche i risparmi mettono il turbo con uno sconto del 25% su tutti i veicoli di Stunt da capogiro: Veicoli speciali, che comprendono:

  • Hijak Ruston
  • Progen GP1
  • Pegassi Infernus Classic
  • Grotti Turismo Classic

Una volta scelto il veicolo, potrai risparmiare il 25% sul prezzo delle seguenti modifiche:

  • Modifiche trasmissioni
  • Freni
  • Marmitte
  • Spoiler
  • Potenziamenti motore
  • Potenziamenti turbo
  • E per non farti mancare proprio niente, potrai approfittare del 25% di sconto sui vestiti di Stunt da capogiro.

 

gta online 2

 

PROGRAMMA GARA PREMIUM E PROVE A TEMPO

Di seguito trovi un elenco dei modi migliori per riempire il tuo portafoglio virtuale e guadagnare RP con le gare premium e le prove a tempo:

16 - 22 maggio

La gara speciale premium di questa settimana è "Capogiro" per Rocket Voltic, mentre la prova a tempo è "Giù per il Chiliad".

23 - 29 maggio

Mettiti alla prova nella gara premium per Ruiner 2000 "Corsa a ostacoli" e affronta la prova a tempo "Molo Del Perro".

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati otterranno notevoli ricompense in GTA$, mentre tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli solo per avere partecipato. Per partecipare alle prove a tempo, imposta come meta sulla mappa l'icona relativa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 17 ottobre 2017. Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato da Ubisoft San Francisco, Scontri Di-Retti è l’incredibile seguito del premiato South Park™: Il Bastone della Verità™, uscito nel 2014, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Ogni supereroe ha un’origine e il Procione e i suoi amici non fanno eccezione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori potranno scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi e combinare i diversi poteri a base di peti derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale. Il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di creare i propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector’s. Acquistando South Park: Scontri Di-Retti si riceverà una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità*. Preordinando il gioco presso alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile giocare immediatamente a South Park: Il Bastone della Verità.

Preordinando il gioco sarà anche possibile ricevere un esclusivo assistente, Asciughino: il tuo compagno di giochi. Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. Asciughino: il tuo compagno di giochi offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


A seguito dell'annuncio ufficiale della scorsa settimana, Milestone ha finalmente condiviso un video trailer dove mostra una delle più corpose novità del prossimo MotoGP 2017, ossia - in breve ed in parte - quello che ci aspetterà durante l'esecuzione della Carriera Manageriale

Spunti di lettura:

MotoGP17, svelata la modalità Carriera Manageriale

A detta degli sviluppatori, questa sarà caratterizzata da telecamere televisive create ad hoc, supportate da un'altissima qualità raggiunta in ogni sequenza e da un menù flow dedicato, il tutto spiegato step by step. Questa modalità permette al giocatore di calarsi nei panni di un vero Team Manager.

Ricordiamo che MotoGP 2017 sarà disponibile dal 15 giugno 2017 su PS4 e PS4 Pro, Xbox One e PC Windows tramite STEAM.

Di seguito il video trailer:

 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

Ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Questa settimana ottieni una doppia ricompensa con i Colpi di GTA Online grazie a GTA$ e RP doppi messi in palio in queste cinque intricate missioni cooperative.

Per chi non ha ancora provato i Colpi di GTA Online, di seguito una breve descrizione di ciascuno:

  • Colpo alla Fleeca: prova quanto vali svaligiando una filiale della Fleeca sulla Western Highway. Vai in ricognizione, procurati un'auto per la fuga, colpisci e scompari.
  • Evasione: fai evadere un prigioniero ad alto rischio dal carcere di Bolingbroke. Ti serviranno un autobus della polizia penitenziaria e un aereo da contrabbando. Per farlo felice dovrai saldare alcuni conti in sospeso e recuperare la sua macchina.
  • Irruzione ai laboratori Humane: infiltrati in un laboratorio di ricerca e ruba i loro segreti. Procurati un EMP e nascondilo nel complesso, ottieni i codici d'accesso al laboratorio e un elicottero d'assalto. Metà squadra si infiltrerà nei laboratori mentre gli altri terranno a bada la sicurezza.
  • Finanziamento stupefacente: aiuta un piccolo imprenditore ad entrare nella grande distribuzione. Attacca alcuni dei maggiori narcotrafficanti dello stato, ruba il prodotto e preparalo alla vendita.
  • Colpo alla Pacific Standard: è tempo di svaligiare la sede centrale di una delle banche più importanti del Paese. Trova un trasponder per disattivare le mazzette pilota della Pacific Standard; procurati equipaggiamento da hacker, moto per la fuga e cariche termiche. Infine fai irruzione e scappa con la grana.

 

gta online heist bonus 9 15 may

 

Anche se fare parte di una crew non è strettamente necessario per i Colpi, comunicazione e coordinazione sono vitali per portarli a termine senza rimetterci le penne. Raduna i compagni migliori e fai buon uso della lavagna di pianificazione dei colpi presente nel tuo appartamento di lusso. Se stai cercando imprenditori come te, controlla quali sono le ultime crew che stanno reclutando sul Newswire o vai al Social Club per passare in rassegna i potenziali complici.

Inoltre, ricorda che anche se i guadagni per i bonus speciali come le sfide Tutto in ordine e Sfida definitiva sono ancora attivi, questi bonus non faranno guadagnare GTA$ e RP doppi.

BONUS AGGIUNTIVI DI GTA ONLINE IN CORSO

Non dimenticare di approfittare di tutti gli altri bonus e sconti attivi al momento in GTA Online, come GTA$ e RP doppi nelle Commissioni clubhouse, bonus sulla paga per le consegne di carico speciale, sconto del 25% su veicoli selezionati e molto altro. Tutti i dettagli sulla pagina degli eventi del Social Club.

PROGRAMMA GARE PREMIUM PER VEICOLI SPECIALI E PROVE A TEMPO (9/5 - 15/5)

La gara premium per veicoli speciali di questa settimana è "Beach Party", riservata al Blazer Aqua. Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square e prova ad accaparrarti ricchi premi in GTA$ arrivando tra i primi tre classificati. In ogni caso, RP tripli sono previsti per tutti i partecipanti.

"Raton Canyon" è la prova a tempo di questa settimana. Imposta come meta sulla mappa l'indicatore delle prove a tempo ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, sarà disponibile dal 30 maggio 2017 per i possessori del Season Pass su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L’espansione sarà acquistabile anche singolarmente da tutti i giocatori una settimana dopo, dal 6 giugno 2017.

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme, hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.

 

GRW KEYART FallenGhosts

 

In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie. Questi pericolosi soldati scelti sono suddivisi in quattro classi diverse:

- Corazzati: equipaggiati con spesse corazze antiproiettile, sono particolarmente insidiosi nei combattimenti ravvicinati.

- Tiratori scelti: dotati di un avanzato rilevatore di movimenti, i tiratori scelti sono in grado di notare i propri bersagli a grandi distanze e non sbagliano mai un solo colpo.

- Jammer: grazie a un potente jammer nel proprio zaino, sono in grado di neutralizzare i droni e interferire con ogni dispositivo elettronico.

- Operatori Speciali: equipaggiati con una potente balestra e un nuovo prototipo per l’occultamento, che li rende praticamente invisibili, danno un nuovo significato alla parola “Ghost”.

 

GRW DLC FALLENGHOSTS

 

La campagna di Fallen Ghosts includerà 15 nuove missioni, in cui i giocatori dovranno eliminare quattro nuovi boss localizzati in tre diverse regioni. Nell’espansione, i giocatori inizieranno con un personaggio al livello 30 e saranno equipaggiati con tutte le abilità principali del gioco. Il limite del livello aumenterà da 30 a 35, e potranno sbloccare nove nuove abilità suddivise tra abilità fisiche, armi e drone.

Fallen Ghosts include anche sei nuove armi esclusive, tra cui nuovi fucili d’assalto, fucili di precisione e una balestra, equipaggiabile con frecce esplosive.
Infine, per i giocatori più esperti, i livelli di difficoltà avanzato ed esperto sono stati modificati per offrire una sfida ancora più impegnativa. Disattivando l’HUD, i giocatori potranno ottenere l’esperienza più tattica ed estrema mai offerta da Ghost Recon Wildlands.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il violento cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del paese. Nei prossimi mesi sarà disponibile la modalità PvP per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

 

GRW DLC FALLENGHOSTS 2

 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che Trackmania² Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Trackmania² Lagoon porterà i piloti su tracciati spettacolari, tra le fantastiche palme e le acque cristalline dell’isola tropicale di Lagoon, dove potranno ritrovare il celebre gameplay arcade della serie in una veste rinnovata.

Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, una profonda esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti.

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento di Maniaplanet, che include alcuni importanti miglioramenti tecnici e un’ottimizzazione del motore grafico per garantire un’esperienza di gioco ancora più veloce e avvincente.

Ora Maniaplanet include tre nuove funzionalità per i creatori di contenuti e per tutti i giocatori:

• Un editor di modelli per creare oggetti 3D direttamente nel gioco, così da arricchire e personalizzare i propri tracciati.

• Un editor per creare campagne per giocatore singolo, così da offrire agli altri giocatori l’opportunità di divertirsi con il proprio stile creativo nelle condizioni migliori.

• L’accesso gratuito a un portale multiplayer sempre disponibile per trovare attività e contenuti creati dagli utenti.

Per maggiori informazioni su Trackmania² Lagoon, visitare www.trackmania.com
Per altre informazioni su Maniaplanet, visitare www.maniaplanet.com.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 57

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 36.24 ▼0.01 (-0.04%)
o Advanced Micro Devices 10.98 0.00 (0.00%)
o Microsoft Corp. 70.02 ▲0.40 (0.58%)
o NVIDIA Corp. 140.90 ▲2.64 (1.91%)
o Texas Instruments 80.86 ▲0.07 (0.09%)
o Apple Inc. 153.86 ▼0.01 (-0.01%)
o Oracle Corp. 45.28 ▲0.08 (0.18%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:36.24 Trade time:2:43PM EDT Value change:▼0.01 (-0.04%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:10.98 Trade time:2:43PM EDT Value change:0.00 (0.00%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:70.02 Trade time:2:43PM EDT Value change:▲0.40 (0.58%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:140.90 Trade time:2:43PM EDT Value change:▲2.64 (1.91%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:80.86 Trade time:2:43PM EDT Value change:▲0.07 (0.09%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:153.86 Trade time:2:43PM EDT Value change:▼0.01 (-0.01%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:45.28 Trade time:2:43PM EDT Value change:▲0.08 (0.18%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?