Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

il “Miglior gioco di simulazione” della Gamescom 2017, Project CARS 2, sarà finalmente disponibile in Italia da giovedì 21 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (le versioni digitali dal 22 settembre).

Project CARS 2, il secondo titolo nel pluriacclamato franchise motoristico di Project CARS, sviluppato da Slightly Mad Studios, porta la serie e tutti i suoi fan in una nuova era di simulazioni motoristiche.

Con il maggior numero di tracciati mai visto su console, 29 serie motoristiche con oltre 180 vetture dei marchi più famosi, e quattro stagioni diverse con condizioni meteo in grado di variare l’aderenza in 140 rivoluzionari circuiti realistici, Project CARS 2 offre tutta l’autenticità, la bellezza e la passione delle corse come mai prima d’ora.

Per celebrare il lancio, è stato rilasciato un apposito trailer accompagnato dalle note di “Silence”, un brano universalmente riconosciuto come uno dei più grandi inni alla musica trance di tutti i tempi, ora rivisitato appositamente per il trailer di lancio da Rhys Fulber, cofondatore del gruppo di musica elettronica Delerium.

Abbassando il ritmo del brano a 100 BPM per evidenziare la splendida voce di Sarah McLachlan, Rhys Fulber ha creato un nuovo dub remix techno cinematografico di “Silence” per dare il benvenuto al gioco di corse definitivo del 2017, Project CARS 2.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ansiosi di mettere le mani per la prima volta su Dragon Ball FighterZ e altre incredibili anteprime? Pronti a sfrecciare con i bolidi di Project CARS 2 o vivere incredibili avventure a bordo delle mobile suite di Gundam? Impazienti di rullare in pista con il vostro caccia di Ace Combat 7?

Allora non potete mancare dal 29 settembre al primo ottobre 2017 allo stand D3B (Padiglione 08) della Games Week (Fiera Milano Rho)! BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand pronto a soddisfare i gusti di tutti i giocatori, tra anteprime attesissime (tutte per la prima volta in Italia) e titoli appena usciti: combattimenti, corse automobilistiche, dog-fighting, regni da riconquistare. Tutto per i fan dei videogiochi!

Le anteprime più attese allo stand BANDAI NAMCO Entertainment!
Anche quest’anno BANDAI NAMCO Entertainment porta alla Games Week tantissime anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ben 4 titoli, giocabili per la prima volta in Italia, in uscita nel 2018, una grande anticipazione dell’anno che verrà.

bandai namco it logo

5 postazioni di gioco saranno dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, DRAGON BALL FIGHTERZ (PS4, Xbox One, PC). Questo nuovo episodio, uno dei titoli più attesi del prossimo anno, arriverà nelle console a febbraio 2018! Scaldate i pad per questo fighting game in 2.5D sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro. Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia. #DBFighterZ

Preparatevi a riconquistare il vostro regno! Saranno 2 le postazioni dove provare Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 18 gennaio 2018. Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Il gioco racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo.

Sfreccia nei cieli di Strangereal con ACE COMBAT 7 SKIES UNKNOWN (PS4, Xbox One e PC), il ritorno di un grande franchise, pronto a infiammare le console nel 2018. Guida sofisticati aerei da guerra e vivi emozionanti combattimenti aerei attraverso visuali fotorealistiche e tantissimi autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

CODE VEIN (PS4, Xbox One, PC Digital), in arrivo nel 2018. In questo Action RPG, i giocatori saranno un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici e boss che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.

I titoli caldissimi appena usciti

Con Project CARS 2 (disponibile dal 21 settembre per PS4, Xbox One e PC) puoi sfidare i tuoi avversari online o competere con una IA realistica nel gioco di simulazione di guida più autentico, intenso e tecnicamente avanzato del mondo. Project CARS 2 mette una marcia in più per offrire una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco ancora migliore rispetto al precedente capitolo.

Dragon Ball XENOVERSE 2 per Nintendo Switch (disponibile dal 21 settembre) si avvantaggia delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

GUNDAM VERSUS (dal 28 settembre per PS4), la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4.

Tornei
Per la prima volta, BANDAI NAMCO Entertainment sarà rappresentata anche nell’area eSports con 2 torni esclusivi!

Attenzione, il TEKKEN World Tour farà tappa alla Milan Games Week! 2 giorni di tornei per la selezione ufficiale italiana del torneo mondiale dedicato a TEKKEN 7! Per maggiori informazioni http://tekkenworldtour.com/ o https://pge.gg/tournaments/34 

Project CARS 2: 3 giorni di tornei autoconclusivi per eleggere i migliori piloti della Milan Games Week. Per maggiori informazioni http://www.milangamesweek.it/esports#cars-2 

Incontra i creator
Segnate la data sul calendario: i famosissimi Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week (Padiglione 12) sabato 30 settembre alle ore 12.00 per sfidare i propri fan a DRAGON BALL FIGHTERZ. Non solo, dalle 13.30 saranno al nostro stand per un Meet&Greet speciale: portate i vostri videogiochi di Dragon Ball e li autograferanno! Per maggiori informazioni seguiteci qui: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e qui https://twitter.com/bandainamcoIT 

Tanti tanti gadget!
Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).

I nostri partner
Vienici a trovare anche allo stand SONY PLAYSTATION dove sarà possibile provare ACE COMBAT 7 per PlayStation VR.  Non solo, da Nintendo si potrà provare DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch, mentre da MSI potenti PC faranno girare Project CARS 2.

Vi aspettiamo alla Games Week 2017 allo stand D3B!

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italia e la sua line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Per la prima volta nella storia di un videogioco di corse, sarà possibile vivere tutte le emozioni dei Driving Events di Mercedes-Benz. Project CARS 2 consentirà ai giocatori di dimostrare le proprie abilità nel circuito ufficiale di preparazione invernale dei Driving Events che si trova a Sorsele, nel nord della Svezia. Questa speciale area dedicata all’allenamento che nella realtà si trova su un lago ghiacciato, è stata riprodotta nei minimi dettagli in Project CARS 2 per permettere ai giocatori di vivere tutte le emozioni di un circuito reale, anche nel mondo virtuale. Il gioco di corse è stato sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment. Project CARS 2 sarà disponibile in Italia il 21 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC (dal 22 settembre in digitale).

L’area ufficiale dei Driving Events è situata nei pressi del circolo polare artico. I circuiti di ghiaccio, sapientemente progettati dal famoso architetto Hermann Tilke, si estendono per oltre 15 Km attraverso un lago ghiacciato nella cittadina di Sorsele. Anno dopo anno, questo programma ben congegnato offre ai partecipanti il terreno ideale su cui allenarsi ad altissimi livelli in condizioni atmosferiche estreme e sotto la supervisione di professionisti esperti. Ora, questa esperienza potrà essere vissuta in modo assolutamente realistico dai giocatori di Project CARS 2. Gli appassionati del gioco di tutto il mondo potranno vivere tutte le emozioni dei Driving Events di Mercedes-Benz in prima persona e a casa propria! Oltre al programma di allenamento su un lago ghiacciato, Mercedes-Benz è presente nel gioco con una serie composta da ben 13 auto diverse.

Per ricreare in modo realistico le sensazioni di guida e scivolamento sui circuiti ghiacciati, il team di Slightly Mad Studios ha lavorato duramente in stretta collaborazione con Mercedes-Benz e il team dei Driving Events.

Grazie alle visite in loco, alla partecipazione agli allenamenti su ghiaccio e neve, al processo di raccolta e analisi dei dati e ai consigli e suggerimenti offerti da istruttori e piloti dei Driving Events, è stato possibile riprodurre fedelmente i circuiti reali e le condizioni reali, sostenuti dalla fisica complessa dei veicoli e dalla potenza audiovisiva di Project CARS 2.

Questa combinazione tra gioco e realtà, guida reale e virtuale, viene inoltre svelata al pubblico in video e clip online che rappresentano l’elemento centrale delle campagne di co-promozione online di Mercedes-Benz, accompagnato ad altre attività social.

Il marchio collabora con l’industria dei videogiochi da diversi anni e i suoi veicoli sono rappresentati in diversi videogiochi per console, PC e mobile. Il gioco è diventato una componente essenziale delle attività di Mercedes-Benz all’interno del settore dell’intrattenimento. Attraverso i videogiochi, milioni di giovani appassionati di auto possono scoprire tutto il fascino di questo marchio.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Bethesda Softworks pubblica oggi un nuovo ed interessante, oltre che entusiasmante ed esilarante, trailer gameplay dedicato a Wolfestein II: The New Colossus, il quale ricordiamo sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam (per il quale, al momento, non si conoscono i requisiti hardware minimi e consigliati).

I nazisti hanno conquistato l'America.

Hanno trasformato Manhattan in un'isola post-nucleare. Hanno eretto un muro intorno a New Orleans e stanno epurando la città, bruciando case e persone. E non si fanno problemi a insediarsi nella provincia americana sentendosi a casa loro, prendendo ciò che vogliono e comportandosi come peggio credono.

Ma questa non è l'America di B.J. Blazkowicz. Gli Stati Uniti non saranno mai divisi, non se B.J. è a capo della resistenza per scatenare la rivoluzione. Guardate questi coraggiosi uomini e queste valenti donne infondere paura nei soldati nazisti nell'ultimo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus.

Di seguito il trailer:

Spunti di lettura:

Wolfenstein: The New Order, a caccia di nazisti [recensione PC]

Wolfenstein: The Old Blood, il prequel che mancava [recensione PC]

[E3'2017] Bethesda svela Wolfestein II: The New Colossus e The Evil Within 2

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


A seguito della Gamescom 2017 di fine Agosto, Ubisoft continua a stuzzicare gli appassionati che attendono trepidamente di giocare al prossimo capitolo della serie Assassin's Creed con un nuovo ed importante trailer.

Si fa riferimento all'"Ordine degli Antichi", una entità che a quanto pare riesce a sovrastare - come potere - anche il Faraone di turno, in questo caso Cleopatra, mirando a distruggere l'Egitto, la location del titolo.

É inutile sottolineare l'importanza di tale trama, la quale finalmente sembrerà dare motivazione all'eterna lotta tra Assassini e Templari (figli dell'Ordine degli Antichi?!).

 

Ricordiamo che Assassin's Creed Origins sarà disponibile su console next-gen e PC Windows dal prossimo 27 Ottobre 2017, in diverse edizioni e con prezzi a partire da 59.99€.

Maggiori informazioni su Assassin's Creed Origins sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.

Spunti di lettura:

[E3'2017] Assassin's Creed Origins è ufficiale, debutto a fine Ottobre

[Gamescom'2017] Nuovi trailer per Far Cry 5 ed Assassin's Creed Origins

 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


La potenza di fuoco non è mai troppa e così, per aiutarti a cancellare dalla faccia della terra i tuoi avversari, ecco il velivolo d'assalto per eccellenza: l'RM-10 Bombushka. Con i suoi sei posti a sedere e un arsenale sufficiente a spazzare via un piccolo villaggio, questo gigante farà di sicuro alzare qualche bandiera bianca tra le linee nemiche.

Se torretta anteriore, posteriore e superiore non ti bastano, puoi sempre potenziare il Bombushka nell'officina dell'hangar per sganciare sui nemici qualche sorpresina in più, come bombe esplosive, a gas, incendiarie e a grappolo. Acquista subito il tuo RM-10 Bombushka da Warstock Cache & Carry.

 

RM 10 BOMBUSHKA

CACCIA AL BOMBUSHKA ORA DISPONIBILE

Metti alla prova la tua abilità di pilota con Caccia al Bombushka, una nuovissima modalità di gioco di GTA Online. A sfidarsi sono due squadre composte da un massimo di quattro giocatori. Una fazione si trova a bordo del Bombushka, pesantemente armato, l'altra deve cercare di abbattere il bestione con uno sciame di elicotteri Buzzard d'assalto.

Poi i ruoli s'invertono; vince la squadra che sopravvive più a lungo a bordo del Bombushka. È il classico gioco del gatto col topo, solo che in questo caso il topo è un enorme bombardiere dotato di torrette calibro .50, mentre i gatti possono contare su elicotteri armati. Ottieni GTA$ e RP doppi in Caccia al Bombushka da oggi fino al 25 settembre.

 

CACCIA AL BOMBUSHKA

SCONTI PER LA PERSONALIZZAZIONE

Questa settimana aggiungi un tocco di creatività alla tua flotta applicando quella livrea che hai adocchiato tempo fa o riempiendo il vano bombe di qualche piccola gioia incendiaria:

Officina dell'hangar: 25% di sconto
Armi per velivoli: 25% di sconto
Livree: 25% di sconto (auto e velivoli)
Verniciature: 25% di sconto (auto e velivoli)
Motrici per Centro Operativo Mobile: 25% di sconto
Uffici: 25% di sconto

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Fatti un bel malloppo di GTA$ con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili da oggi al 25 settembre:

Gara stunt premium - "Scivolo acquatico" (solo per Blazer Aqua)
Prova a tempo - "Calafia Way"

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l'icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Pirelli e Slightly Mad Studios hanno siglato una partnership tecnica, promozionale e di marketing che prevede il coinvolgimento del produttore di pneumatici nel nuovo gioco Project CARS 2, pubblicato e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Pirelli metterà, infatti, a disposizione il suo know how tecnologico e di motorsport, in particolare quello derivante dalla serie americana Pirelli World Challenge, per arricchire il videogioco Project CARS 2. La versione del gioco con l’aggiunta del Pirelli World Challenge verrà rilasciata in Italia il 21 settembre (dal 22 le versioni digitali) per PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli utenti potranno così cimentarsi con le vetture GT3, con le loro specifiche livree, tipiche della serie.

Gommato ovviamente con pneumatici Pirelli, il Pirelli World Challenge è il campionato Gt più importante del Nord America e tocca numerosi circuiti che sono entrati a far parte di Project CARS 2, come Long Beach, Circuito delle Americhe, Road America e, tra tutti, il gioiello della serie, la 8 ore di Laguna Seca.

 

pirelli project cars 2

 

La partnership tecnica con Pirelli rafforza la precisione con cui viene sviluppato Project CARS 2, vincitore del Best Simulation Game a gamescom 2017. L’esperienza, iniziata oltre un secolo fa, di Pirelli nel Motorsport e nello sviluppo di pneumatici altamente tecnologici ha contribuito enormemente a rendere ancora più autentica la sensazione di guida delle oltre 180 vetture del gioco.

Dalla costruzione della carcassa all’inclinazione delle gomme in curva, dal modo in cui i pneumatici si riscaldano fino a quello in cui si usurano, i piloti di Project CARS 2 avranno un assaggio reale del mondo motorsport targato Pirelli.

Greg Gill, Presidente e Amministratore Delegato del Pirelli World Challenge: “Vedere il più importante campionato GT del Nord America simulato in modo così autentico in un gioco di corse è una grande novità per il Pirelli World Challenge Series e offre ai nostri tifosi una possibilità di toccare con mano letteralmente le loro piste e le loro auto preferite”.

Mario Isola, Responsabile Car racing Pirelli: “Lavorare a fianco di Slightly Mad Studios è stata un'esperienza molto interessante. Portare inoltre le nostre soluzioni tecniche e sportive in Project CARS 2 è stata una sfida unica. Il nostro obiettivo è stato quello di garantire che i nostri pneumatici “virtuali” fossero identici a quelli reali. E penso ci siamo riusciti".

Stephen Viljoen, Game Director: “Il coinvolgimento di Pirelli nello sviluppo di Project CARS 2 ha prodotto risultati immediati. Confrontando i loro dati con i nostri, usando processi molto simili, ci ha permesso di capire man mano che andavamo avanti con lo sviluppo dove i nostri pneumatici “virtuali” Pirelli erano diversi dai pneumatici reali. Adattando i loro dati ai nostri siamo così riusciti a sviluppare modelli incredibilmente precisi relativi a grip, aderenza, usura, calore ed altri parametri legati ai pneumatici, e tutto si è tradotto in una maggiore autenticità di guida per i nostri piloti”.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Square Enix Ltd. ha svelato oggi LEFT ALIVE, un nuovissimo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation 4 e su STEAM nel 2018

Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) stanno collaborando per creare il mondo oscuro e crudo di LEFT ALIVE.

Un nuovo trailer mostrato oggi alla conferenza stampa di PlayStation in Giappone ha presentato per la prima volta il concept di LEFT ALIVE che puoi guardare qui di seguito. Alla fine di questa settimana al Tokyo Game Show 2017 verranno rivelati ulteriori dettagli sul titolo.

Link correlati:
Sito web ufficiale: http://www.left-alive.com  
Twitter: @leftalivegame  
Facebook: https://www.facebook.com/leftalivegame  
YouTube: https://youtu.be/J1VenPkXZIE 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Il Nuovo Mondo di Total War: Warhammer II è spettacolare con la città tempio di Hexoatl e il popolo elfico di Lothern, utilizzati come monumenti per la sua storia antica e maestosa. Tuttavia, all’orizzonte si profilano caotiche e feroci battaglie. Il Nuovo Mondo è ricco di giungle antiche e putride e terre fredde e desolate, infestate da un’anarchica oscura magia.

Gli avventurieri si inoltreranno attraverso le distese d’occidente, alla ricerca del grande vortice, rivendicando le terre di Lustria, Naggaroth, Ulthuan e quelle Meridionali. Diaboliche foreste oscure, sconfinati ed infidi mari e misteriose rovine abbandonate rallenteranno la tua avanzata nel Nuovo Mondo.

Contempla per primo le bellezze del nuovo mondo, visita le sue splendide vedute e traccia il tuo cammino verso la vittoria.

Di seguito il trailer di Benvenuto nel Nuovo Mondo: 

Il Nuovo Mondo in Total War: Warhammer II è stato realizzato con una varietà di nuove funzionalità grafiche in modo da poter arricchire l’esperienza del giocatore durante il gioco. Si possono vedere alcune di queste novità in quest’ultimo trailer, inclusa anche uno Screen Space Ambient Occlusion (SSAO) e un nuovo sistema di nebbia volumetrico che determina straordinari effetti god ray.

Total War: WARHAMMER II esce il 28 settembre di quest’anno ed è ora disponibile in pre order su Steam http://store.steampowered.com/app/594570

Subito dopo il lancio di Total War: WARHAMMER II, verrà reso disponibile un grandissimo aggiornamento gratuito ai proprietari di entrambi i giochi. Una nuova mappa combinata di campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio Mondo che quello Nuovo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.

Oltre all’edizione digitale, sarà disponibile in pre order anche una rara Serpet God Edition di Total War: WARHAMMER II.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video “Una campagna indimenticabile,” che porta in vita il videogioco che non si dimenticherà mai, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Iniziando con un filmato intrattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il pluripremiato Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l’assalto della fortezza di Mordor.

Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l’esperienza del gameplay creato dal Nemesis System. Ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all’aggiunta dei compagni orchi.

Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor, il tutto portato in vita dal potenziato Nemesis System.


Viene inoltre pubblicato un altro video per presentare la Tribù Mistica, una fazione di Orchi specializzati in magia nera, rituali e incantesimi antichi migliaia di anni.

In L'Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis.

I guerrieri della Tribù Mistica sono validi quanto gli Orchi delle altre tribù, ma tutta Mordor teme le maledizioni e gli incantesimi che la Tribù Mistica sa lanciare invocando la magia nera dell'Oscuro Signore per tormentare i nemici.


Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment porta i giocatori ad allenarsi nel Dojo con il nuovo trailer di LEGO NINJAGO Il Film: Video Game.

In LEGO NINJAGO Il Film: Video Game sono presenti otto vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO Ninjago. Ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire e il proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.

LEGO NINJAGO Il Film: Video Game uscirà insieme al film il 22 settembre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 70

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?