Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

EA Games ha divulgato un corposo aggiornamento in merito al primo DLC di Battlefield 1, denominato They Shall Not Pass, il quale sarà disponibile dal mese di Marzo 2017. 

Spunti di lettura: 

Battlefield 1, il titolo che tutti aspettavano regala meraviglie su PC Windows

 

Battlefield 1 they shall not pass art

 

Di seguito le prime informazioni rilasciate tramite la pagina ufficiale:

4 MAPPE COMPLETAMENTE NUOVE

Alture di Verdun
Il fuoco d'artiglieria che ha dato inizio alla battaglia di Verdun ha causato incendi boschivi: i giocatori si sfideranno qui. È una battaglia su un pendio, verso le imponenti fortezze di Verdun. Una lotta senza sosta, sotto l'incessante fuoco dei cannoni. Un conflitto dove la fucina e la "Devil's Anvil" consumano anche i combattenti più valorosi.

Fort Vaux
Il primo combattimento importante all'interno di un forte, durante la Prima Guerra Mondiale, si svolge negli oscuri meandri di Fort Vaux. In un labirinto di gallerie immerse nelle tenebre e di corridoi umidi, francesi e tedeschi combattono ferocemente con granate, armi, baionette e lanciafiamme. Attenzione agli angoli!

Soissons
Partecipa a uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° Guerra Mondiale. La 10a armata francese entra in azione per riconquistare Soissons, utilizzando i carri Saint Chamond. Aerei, carri armati e fanteria si scontrano nella campagna francese, nelle prime ore di una calda giornata estiva. Solo la tempesta supera il fragore della guerra.

Breccia
Nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne, i francesi combattono su terreni dove arrugginiscono i rottami di carri distrutti, ora coperti dai papaveri in fiore. L'ambiente sembra tranquillo, ma questi labirinti di belve d'acciaio offrono occasioni per tendere imboscate. Mentre il sole tramonta su Fontenoy, la battaglia si risveglia.

 

Battlefield 1 they shall not pass map

 

L'ESERCITO FRANCESE ENTRA NEL CONFLITTO

    • L'esercito francese, veterano e senza paura, entra nel conflitto. Indossa l'uniforme blu e difendi la tua patria.

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: PRIMA LINEA

    • Scopri un mix unico di Conquista e Corsa. Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l'azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere.

PILOTA UN BEHEMOTH D'ACCIAIO

    • Prendi posizione nel carro Char 2C e controlla questo nuovo colosso. Questo carro pesante, basato su un vero carro armato francese, è in grado di mutare le sorti di un'intera battaglia.

Cannone carro d'assalto

    • Il Saint Chamond è stato il carro armato alleato meglio armato del conflitto. Domina il campo di battaglia con questo impressionante prodotto dell'ingegneria francese.

CLASSE ÉLITE INCURSORE DI TRINCEA

    • Utilizza le abilità nel corpo a corpo della nuova classe élite, l'Incursore di trincea. Grazie alla brutale mazza da incursore e alle numerose granate a tua disposizione, sarai il terrore di ogni nemico.

NUOVA ARMA FISSA

    • Simile a un cannone da campo, l'Obice da assedio può essere utilizzato dalla fanteria. Questa nuova arma fissa si usa con fuoco e mira indiretti, esattamente come i mortai e i pezzi d'artiglieria semoventi.
Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia gli ultimi dettagli riguardanti la terza espansione di Tom Clancy's The Division, Fino alla Fine, e quelli riguardanti l'aggiornamento 1.6. Entrambi saranno disponibili per il download contemporaneamente su Sony PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L'aggiornamento 1.6 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di The Division, mentre l'espansione Fino alla Fine è compresa nel Season Pass o può essere acquistata separatamente.

Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l'epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori si stanno avvicinando ai terminali e se riuscissero nell'intento di entrare in possesso di queste informazioni, la missione per salvare New York sarebbe in pericolo. Insieme a un team di sette agenti della Divisione, i giocatori avranno il compito di fermare i traditori e salvare la missione.

 

TCTD DLC LastStand DZNorthMultiplayer

 

In questa nuova espansione, i giocatori proveranno una nuova modalità di gioco nella Zona Nera, chiamata Fino alla Fine, che sarà caratterizzata da obiettivi chiari e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come nemici PvE e luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione (due gruppi da quattro) che combatteranno contro un team di 8 traditori (due gruppi da quattro), che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Il primo team che trasferirà abbastanza informazioni attraverso i terminali vincerà la partita. Inoltre, Fino alla Fine aggiungerà ulteriori attività PvE a The Division, compresa una nuova incursione.

In concomitanza all'uscita di Fino alla Fine, il team di sviluppo pubblicherà l'aggiornamento 1.6, che espanderà la mappa di gioco, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria. Le aree a nord della Zona Nera saranno ufficialmente sbloccate e i giocatori potranno provare per la prima volta la Zona Nera 7, 8 e 9.
Le condizioni in queste aree sono particolarmente tetre, con ambienti inquietanti e NPC più impegnativi.

Per ulteriori informazioni su l'espansione Fino alla Fine e l'aggiornamento 1.6, visitare The Division forum.

 

TCTD DLC LastStand NewDarkZone

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


2K annuncia oggi che WWE 2K17 sarà disponibile per PC dal 7 Febbraio 2017.

Con il roster più ampio della storia dei videogame targati WWE, WWE 2K17 per PC offrirà esattamente gli stessi contenuti presenti su PS4 e XboxOne.

I fan potranno optare per l'edizione Standard o per la WWE 2K17 Deluxe Edition, così come comprare il Season Pass. Inoltre tutti i DLC già usciti per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 saranno diponibili subito per PC.

Per maggiori informazioni consigliamo di visualizzare il comunicato ufficiale: https://wwe.2k.com/news/wwe-2k17-pc-release.

 

wwe2k17pc1920

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia il programma completo del Six Invitational, il più grande torneo al mondo di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, al quale parteciperanno i migliori giocatori su Xbox One e PC, che competeranno per un premio di $200,000. Ubisoft rivela inoltre il primo contenuto del Year 2: Operazione Velvet Shell.

Operazione Velvet Shell include una nuova mappa e due nuovi Operatori spagnoli e sarà mostrata durante i Six Invitational. I giocatori potranno sintonizzarsi e vedere il livestream dal 3 al 5 febbraio sul canale Twitch di Rainbow Six Siege e sul canale YouTube di Rainbow Six Pro League.

 

VelvetShell Teaser

 

La panoramica del programma del Six Invitational è disponibile qui sotto. Il programma completo contenente le informazioni riguardanti il panel sviluppatori e Q&A è disponibile al seguente link: www.rainbow6.com/sixinvitational.

    • Feb. 3, 16.00 – PC e Xbox One quarti di finale
    • Feb. 4, 16.00 – PC e Xbox One semi-finali
    • Feb. 5, 16.00 – Operazione Velvet Shell live demo e PC e Xbox One finali

Il livestream del Six Invitational è disponibile su:

- Canale Twitch di Ubisoft: https://www.twitch.tv/rainbow6 
- Canale YouTube di Rainbow Six Pro League: www.youtube.com/rainbowsixproleague 

I biglietti per assistere all'evento Six Invitational a Montreal sono disponibili per la vendita. I fan possono acquistarli online sul sito: https://www.eventbrite.ca/e/six-invitational-tickets-30310077257

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


lego city undercoverWarner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato oggi il primo trailer di LEGO CITY Undercover che presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all'ondata di crimini che ha portato in città.

Per la prima volta LEGO CITY Undercover presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare.

Quest'avventura open world di LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un'esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Il gioco arriverà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation4, su Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2017.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


L'aggiornamento invernale di Battleborn è arrivato! Tutte le nuove funzioni e migliorie sono disponibili da oggi su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC. L'aggiornamento offre novità per tutti i gusti, da modalità addestramento a incrementi del grado di comando. Per citare Chris Brock, produttore di Gearbox Software: "Lavoro con Gearbox da 10 anni e questo è l'aggiornamento più folle che abbiamo mai realizzato!". Diamo un'occhiata alle novità:

Dall'uscita di Battleborn, lo scorso maggio, abbiamo lavorato sodo per offrirvi con regolarità nuove funzioni, modalità, personaggi e aggiornamenti studiati in base al feedback della community. Alcune funzioni, come le modalità addestramento, sono arrivate solo ora ma è da tempo che rientrano nei nostri piani per Battleborn e il loro sviluppo ha richiesto del tempo. Ora queste funzioni sono parte integrante della nuova esperienza di gioco di Battleborn e rappresentano appieno la tipica passione di Gearbox Software per la commistione di vari generi. Battleborn è il gioco più ambizioso di Gearbox, che per realizzarlo si è ispirata a fantascienza, fantasy, cartoni animati, fumetti, film e videogiochi.

Noi di Gearbox Software e 2K Games siamo decisi a migliorare Battleborn e creare la miglior esperienza possibile per i giocatori tramite aggiornamenti continui. Siamo appassionati di Battleborn come voi e teniamo a questa community. Siamo felici di offrirvi queste novità e non vediamo l'ora di condividere con voi altri contenuti!

 

battleborn mega-update

 

DETTAGLI DELL'AGGIORNAMENTO

    • QUANDO: l'aggiornamento sarà attivo dalle 23:00 (ora italiana) di giovedì 19 gennaio 2017
    • PlayStation®4: 13 GB
    • Xbox One: 18 GB
    • PC: 15 GB
    • BEATRIX: ACCESSO ANTICIPATO

L'accesso anticipato al 30° Battleborn comincia oggi! Precisa, letale e ossessionata dall'igiene, Beatrix usa un gigantesco braccio artificiale per diffondere malus e malattie debilitanti. Sa manipolare la vita come pochi e la sua abilità scientifica, unita alla naturale crudeltà Jennerit, la rendono un medico davvero competente e ORRENDAMENTE PERICOLOSO.

Accesso anticipato di Beatrix: 19 gennaio dalle 23:00
Uscita ufficiale di Beatrix: 26 gennaio dalle 23:00

DLC MISSIONE STORIA 3

Attenzione: La Scuola di battaglia non è per i rammolliti! Mettetevi in riga con i Battleborn e fatevi mettere sotto torchio da Oscar Mike nella terza missione Storia, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia". Schivate le trappole, saltate gli ostacoli e uscite vittoriosi da una serie di difficili scontri.

Armatevi della potenza di Beatrix e unitevi alla Scuola di battaglia oggi stesso con il Season Pass!

NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO

Abbiamo aggiunto alcune funzioni che aiuteranno i nuovi giocatori a familiarizzare con le dinamiche di Battleborn.

I primi 25 personaggi sbloccati da subito!

Proprio così, 25 veri duri disponibili da subito senza alcuna attesa! Con quest'aggiornamento, i primi 25 personaggi saranno sbloccati dopo il completamento del Prologo. Per saperne di più sui personaggi e sui cambiamenti apportati, leggete quest'articolo.

Per quanto riguarda le sfide di sblocco dei personaggi, ora elargiscono un aspetto campione nuovo di zecca dopo il completamento! Abbiamo anche modificato alcune sfide per renderle più accessibili. Se avete già completato delle sfide, otterrete automaticamente l'aspetto corrispondente dopo l'uscita dell'aggiornamento.

E se ho sbloccato un personaggio di base con una Chiave Eroe? Niente paura, la riavrete indietro! Le Chiavi Eroe utilizzate per sbloccare uno dei 25 personaggi di base verranno automaticamente restituite e potrete riutilizzarle per sbloccare i nuovi personaggi, dal 26° al 29°, o il 30° dopo la sua uscita.

Migliorie alla modalità Storia

Le missioni della modalità Storia ora hanno più guide e strumenti che vi condurranno tra le aree del gioco. I crediti dati in ricompensa sono stati aumentati per aiutarvi a incassare qualche pacchetto bottino in più fin dall'inizio.

Due nuove modalità addestramento

Migliorate le vostre abilità prima di scendere sul campo di battaglia, con le due nuove modalità addestramento: tutorial Incursione e dojo!

Tutorial Incursione: migliorate le vostre abilità PvP e apprendete gli elementi fondamentali delle modalità competitive di Battleborn. La prima sessione sarà in solitaria, ma questa modalità di pratica può essere ripetuta in gruppo con un massimo di tre giocatori.
Dojo: provate liberamente qualsiasi Battleborn vogliate! Imparate come affettare, falciare, schiacciare e far esplodere orde e orde di scagnozzi.
Per ulteriori dettagli sulle modalità addestramento, leggete quest'articolo.

MIGLIORIE PER I VETERANI

Se avete già giocato a Battleborn, vogliamo che la vostra esperienza di gioco resti interessante. Basandoci sul vostro feedback, abbiamo apportato grandi modifiche per migliorare il gioco per voi.

Revisione dell'interfaccia utente

Battleborn ora ha un'interfaccia utente dall'aspetto completamente nuovo, più pulita, vivace e in cui è molto facile trovare le informazioni di cui avete bisogno! I cambiamenti dell'interfaccia utente si estendono a tutto Battleborn, dalla schermata iniziale al centro di comando, passando anche per il sistema di menu. Per saperne di più sulla nuova interfaccia utente, cliccate qui.

Modalità draft

Ecco una delle aggiunte più divertenti! Oltre a una nuova selezione del personaggio, Battleborn offre anche un sistema di scelta ed esclusione dei personaggi nelle partite pubbliche e private. Giocatori e squadre ora possono scegliere ed escludere i personaggi a turno per creare un gruppo competitivo basato sulle scelte della squadra avversaria.

Draft normale: la modalità draft normale sarà disponibile nelle partite pubbliche e private e permetterà alle squadre di votare i personaggi esclusi e creare il proprio roster a turno.
Draft del capitano: nelle partite private sarà disponibile una modalità draft aggiuntiva chiamata Draft del capitano. In queste partite private ciascuna squadra avrà un capitano, quindi scegliete bene! Non solo il capitano condurrà la squadra in battaglia, ma avrà anche l'ultima parola sui personaggi esclusi.
Arrivano le missioni

Il sistema di missioni introduce nuove sfide in Battleborn! Ora i giocatori possono tentare di completare gli obiettivi delle missioni principali e giornaliere per ottenere varie ricompense. Scoprite qui il nuovo sistema di missioni giornaliere.

Missioni principali: queste missioni permettono di esplorare diversi aspetti delle modalità e missioni di Battleborn.
Missioni giornaliere: sbloccate ogni giorno una nuova missione! La ricompensa varia a seconda della difficoltà della missione: ovviamente le più difficili elargiscono le ricompense migliori.
Nuovi limiti per grado di comando e grado personaggio

Siete i migliori dei migliori dei migliori? Scalate i ranghi di Battleborn con i nuovi limiti di livello per i gradi di comando e i gradi personaggio! Abbiamo portato il limite a 150 per i gradi di comando e a 20 per i personaggi. Raggiungerli non sarà una passeggiata, ma lungo la strada otterrete nuove, fantastiche ricompense! Scoprite di più sui nuovi limiti dei gradi di comando e dei gradi personaggio in quest'articolo.

Aggiornamento dell'economia di gioco

Anche l'economia di gioco è stata revisionata. Tutte le varianti dei pacchetti bottino continueranno a comparire nelle missioni della modalità Storia, ma nel mercato sarà disponibile un solo tipo di pacchetto: il pacchetto primario. Questo pacchetto ha più probabilità di contenere rarità e aspetti o scherni disponibili in precedenza nei pacchetti fazione. I crediti ora si accumuleranno più velocemente nelle partite pubbliche PvP, rendendo più facile ottenere più pacchetti primari dal mercato. Inoltre, nel mercato sarà disponibile una varietà più ampia di potenziamenti acquistabili con Platino. Per tutti i dettagli su questi cambiamenti, cliccate qui.

Prestazioni migliori e supporto per sistema PlayStation®4 Pro

Come molti di voi, siamo appassionati di tecnologia e ci piace supportare i nuovi sistemi che favoriscono i nostri giocatori. Con quest'aggiornamento godrete di prestazioni migliori a tutti i livelli. Ogni mappa, missione e modalità è stata ritoccata per essere ottimizzata su tutte le piattaforme, con un'attenzione particolare alle capacità 4K native di PS4™ Prosu cui Battleborn ora può girare a 1080p e 30fps, 1080p fino a 60fps o nello stupendo formato 4K NATIVO a 30fps. Quest'aggiornamento cambia totalmente le cose.

Le migliorie a prestazioni e grafica non finiscono qui. Chi gioca su PS4™, Xbox One e Xbox One S ora ha l'opzione per far girare Battleborn a 1080p fino a 60fps. Nella versione PC non vi è il limite di fps, ma anche questa versione di Battleborn ora è più fluida.

L'aggiornamento invernale inizierà ad arrivare su tutte le piattaforme dalle 23:00 di oggi, 19 gennaio. Ma Battleborn ha in serbo anche altro. Continuate a leggere per i dettagli su tutti i contenuti in arrivo per Battleborn.

RIEPILOGO: QUALI NOVITÀ SONO ARRIVATE SU BATTLEBORN DOPO L'USCITA?

Dall'uscita di Battleborn lo scorso maggio, abbiamo lavorato costantemente a nuovi contenuti. Finora abbiamo aggiunto nuovi eroi, altre mappe PvP ed eventi in gioco, oltre ad aver risolto tantissimi problemi e apportato delle modifiche. Ecco una breve sintesi dei contenuti che abbiamo già reso disponibili:

    • Cinque nuovi eroi GRATUITI: Alani, Pendles, Ernest e Kid Ultra sono già disponibili e l'accesso anticipato di Beatrix comincia oggi! Il totale di eroi disponibili per chi ha acquistato Battleborn sale così a 30.
    • Tre DLC missioni Storia: "Attikus e la rivolta dei Thrall" e "Raid dell'amicizia di Toby" sono già disponibili, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia" è in uscita oggi e altri due sono in arrivo!
    • La quarta modalità multigiocatore competitiva: Confronto!
    • Esperienze speciali come Sotto i riflettori Hardcore e Guerra nel caos
    • Strumenti Trasmettitore.
    • , una per modalità: Monumenti (Incursione), Periferia (Fusione) e Neve accecante (Cattura)
    • Aggiornamenti Sfida folclore
    • Bilanciamento continuo degli eroi
    • Patch settimanali
    • Regolazioni continue del matchmaking
    • Eventi a XP doppi, crediti doppi e Gioca con gli sviluppatori
    • Codici SHiFT per aspetti e pacchetti bottino
    • TANTISSIMI nuovi aspetti e scherni, tra cui i nuovissimi aspetti medievali, sono ora acquistabili con il Platino nel Mercato di gioco di Battleborn.
Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per PC e console. Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi alla pagina www.forhonorgame.com/war per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft ha svelato i contenuti dell'imminente Closed Beta di For Honor, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme.

Nei quattro giorni della Beta, i giocatori avranno l'opportunità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. Inoltre, Ubisoft annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor™ e, completando l'esperienza, di ricevere persino un codice per partecipare alla Closed Beta.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno scoprire il tipo di guerriero che c'è in loro, scegliendo fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai.

 

Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer davvero adrenaliniche e intense, Dominio 4x4, Rissa 2x2 e Duello 1x1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe.

I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un'attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all'enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi alla pagina www.forhonorgame.com/war.

In SCARS, la nuova esperienza digitale di For Honor, le cicatrici svelano la storia dell'intenso e sanguinoso conflitto tra i grandi guerrieri. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, incrociando le spade per la resa dei conti finale, dando vita a una serie di 12 video inediti e realizzati in esclusiva. Per onorare i propri eroi, i partecipanti devono scegliere l'arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero.

Scegliendo la spada, l'ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, potranno unirsi a questo conflitto eterno e ottenere un codice per la Closed Beta. Per accedere a SCARS, visitare: www.forhonorgame.com/scars.

 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che il Pacchetto Adrenalina, il primo DLC di Steep, è disponibile all'acquisto al prezzo di 6.99€ per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il Pacchetto Adrenalina è incluso nel Season Pass e nella Gold Edition.

Il Pacchetto Adrenalina aggiunge cinque nuovi costumi, tre nuove tute alari e due tavole per permettere ai giocatori ulteriori possibilità di personalizzazione del proprio avatar prima di lanciarsi in tre sfide notturne e creare le proprie linee sotto il cielo stellato.

Il parapendio sul tracciato Light The Way nella zona di Aiguilles, la tuta alare in Dark Pines nel Tyrol e snowboard in Paranormal nella zona di Aoste: il Pacchetto Adrenalina dà ai giocatori di Steep ancora più opportunità per splendere.

 

steep adrenaline pack

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


DEWBAUCHEE SPECTERSono disponibili gli ultimi aggiornamenti per GTA Online: la leggera e lussuosa auto sportiva Dewbauchee Specter e Spuntanati, la nuova modalità Competizione in cui dovrai derubare i tuoi avversari per vincere. Di seguito trovi tutto quello che c'è da sapere a riguardo, oltre agli ultimi bonus e sconti in arrivo in GTA Online.

ORA DISPONIBILE: DEWBAUCHEE SPECTER

Benny's continua ad arricchire il proprio impareggiabile catalogo con l'arrivo della nuovissima Dewbauchee Specter. Questa coupé sportiva a due porte ridefinisce il concetto di "esclusività": Benny è pronto a smantellarla e riassemblarla in un fenomenale e leggerissimo mezzo completamente personalizzabile. Approfitta subito dello sconto del 25% sulle modifiche da Benny's e della possibilità di utilizzare l'officina di Benny nel tuo garage di lusso, solo fino al 30 gennaio.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SPUNTANATI

In Spuntanati si dà e si riceve in egual misura. I giocatori, divisi in squadre da due a quattro persone, dovranno rubare e accumulare più punti possibile nel tempo prefissato. Ogni giocatore inizia la partita con un punto, sotto forma di una borsa piena di soldi: se il giocatore muore, la borsa viene abbandonata e può essere raccolta da chiunque la trovi per primo. Vince la squadra che possiede il maggior numero di borse allo scadere del tempo. Avrai sette nuove mappe in cui mettere alla prova la tua cupidigia. Gioca a Spuntanati tra oggi e lunedì 30 gennaio per ottenere GTA$ e RP doppi.

 

MODALITÀ COMPETIZIONE SPUNTANATI

 

BONUS FINO AL 30 GENNAIO: GTA$ E RP DOPPI NELLE COMMISSIONI CLUBHOUSE E MISSIONI VEICOLI SPECIALI, PIÙ UNA SERIE DI SCONTI SUI VEICOLI

Oltre a Spuntanati, MC e organizzazioni potranno approfittare di GTA$ e RP doppi nelle commissioni clubhouse e nelle missioni veicoli speciali, da oggi fino al 30 gennaio. Da Traffico d'armi alla devastazione infernale di Piromania, chi preferisce guidare su due ruote potrà approfittare di questi bonus nelle undici commissioni clubhouse. Le stesse opportunità sono disponibili anche per le organizzazioni nelle otto missioni per veicoli speciali, da Piano di fuga con il BF Ramp Buggy a Bucanieri informatici con la Coil Rocket Voltic.

In più, se cerchi grandi offerte per riprenderti dalla fine delle vacanze natalizie, da oggi e fino al 30 gennaio approfitta degli sconti del 25% su:

· Modifiche in veicoli custom da Benny's

· Modifiche per garage dell'ufficio

· Modifiche per officina personale dell'ufficio

· Stabilimenti MC

· Tutti i tatuaggi di Import/export

 

GARA PREMIUM CHILIAD

 

GARA PREMIUM: CHILIAD

Gareggia nel territorio di hippie e sette apocalittiche in Chiliad, la gara stunt premium attiva da oggi fino al 30 gennaio. Arriva tra i primi tre in questa gara da punto a punto senza collisioni per vincere ricchi premi in GTA$, ma ricorda che otterrai RP tripli indipendentemente dalla tua posizione nella classifica finale. Si accede entrando nel cerchio giallo a Legion Square oppure usando l'app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Fatti strada con stile per le strade di Los Santos sulla nuova Progen Itali GTB custom, ora disponibile da Benny's Original Motor Works in GTA Online.

Questo veicolo sinuoso come un felino combina velocità mozzafiato, tenuta in curva e l'indiscutibile capacità di incutere timore negli avversari. È personalizzabile a proprio piacimento: ora da Benny's sarà possibile modificarla in tutto, dalle prestazioni del motore ai dettagli più raffinati degli interni.

In più, da oggi Benny's offre ai piloti più scatenati di Los Santos un servizio a domicilio. I CEO più facoltosi possono acquistare un'officina personale per il garage del loro ufficio e modificare i propri veicoli nella comodità dei loro grattacieli.

Nelle puntate precedenti:

    • La nuova moto Pegassi FCR 1000 e la modalità Vendetta su ruote, bonus di GTA Online
    • GTA Online: Import/export ora disponibile

gta online-progen-itali

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 51

carLtoon

B&C Youtube Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 37.62 ▲0.85 (2.31%)
o Advanced Micro Devices 10.44 ▲0.53 (5.35%)
o Microsoft Corp. 63.52 ▲0.56 (0.89%)
o NVIDIA Corp. 107.33 ▲2.24 (2.13%)
o Texas Instruments 77.08 ▲1.35 (1.78%)
o Apple Inc. 119.97 ▼0.11 (-0.09%)
o Oracle Corp. 40.10 ▲0.42 (1.06%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:37.62 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.85 (2.31%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:10.44 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.53 (5.35%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:63.52 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.56 (0.89%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:107.33 Trade time:4:00PM EST Value change:▲2.24 (2.13%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:77.08 Trade time:4:00PM EST Value change:▲1.35 (1.78%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:119.97 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.11 (-0.09%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:40.10 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.42 (1.06%)

Ultime dal forum

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?