Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Dopo aver nominato i finlandesi ENCE campioni nella finale della Pro League della Stagione 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che si è svolta a San Paolo dal 17 al 19 novembre, Ubisoft ha annunciato l’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che offrirà tanti nuovi contenuti e sfide emozionanti a tutti gli appassionati.

L’Anno 3 sarà suddiviso in quattro stagioni che includeranno:

  • 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo.
  • 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco.
  • 1 mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica.

rimbow six ROADMAP YEAR 03

L’Anno 3 inizierà con l’Operazione Chimera. Due operatori di questa stagione sono specializzati in situazioni ad alto rischio biologico e durante quattro settimane dovranno affrontare una grande minaccia in quello che sarà il primo vero evento in cooperativa del gioco, chiamato Outbreak. Questo evento sarà giocabile per 4 settimane gratuitamente dai possessori di Rainbow Six Siege. Inoltre, includerà una raccolta esclusiva di elementi cosmetici, che saranno disponibili solo durante l’evento.

L’annuncio completo dell’Operazione Chimera e dell’evento Outbreak si terrà a Montreal in occasione del Six Invitational 2018. Presto saranno disponibili maggiori informazioni sull’Anno 3.

Dal 12 dicembre, sarà acquistabile il Season Pass dell’Anno 3. Prima di allora, i giocatori avranno un’ultima occasione di acquistare il Season Pass dell’Anno 2, che include non solo 8 operatori (Mira, Jackal, Ying, Lesion, Ela, Dokkaebi, Vigil e Zofia), ma anche una serie di oggetti esclusivi per la personalizzazione *. Per acquistare il Season Pass, visitare: https://store.ubi.com/it/home

Per tutte le ultime novità su Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

Per rivedere la finale della Stagione 3, visitare http://twitch.tv/rainbow6 e http://youtube.com/rainbowsixproleague.

 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Piattaforme ideali per sfruttare al meglio i processori multi-core di ultima generazione, le motherboard MSI X299 SLI PLUS e Z370 SLI PLUS consentono di realizzare soluzioni per il video editing in 4K ad altissime prestazioni.

Per questo MSI ha deciso di dar vita a un'iniziativa che renderà più semplice e conveniente assemblare un completo PC per il video editing con le sue mainboard. Da oggi, infatti, tutti coloro che acquisteranno una motherboard MSI X299 SLI PLUS o una Z370 SLI PLUS avranno avranno la possibilità di accedere a un periodo di prova di 60 giorni del software di video editing VEGAS PRO.

MSI MoBo Vegas PRO

Per ottenere il massimo in questo ambito MSI consiglia poi l'adozione di memorie come le HyperX Predator DDR4, hard disk come i velocissimi Seagate BarraCuda PRO, efficienti case come il Cooler Master MasterCase H500P, sistemi di raffreddamento come MASTERLIQUID 240 e alimentatori modulari come il Cooler Master V750.

Per maggiori informazioni:

https://it.msi.com/Landing/motherboards-for-4k-video-editing-pc-build

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

NVIDIA svela oggi 5 esclusive immagini della mappa di prossima uscita ambientata nel deserto del famosissimo PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG)

Queste nuove immagini mostrano un paesaggio piuttosto diverso da Erangel, con un'area cittadina devastata dalla guerra e zone rurali di desolato deserto, che potrebbero ospitare uno spaghetti-western. E naturalmente, grazie a NVIDIA ShadowPlay Highlights, immortalare i momenti di gioco più emozionanti che avranno luogo in questo crudo ambiente sarà semplicissimo.

Per festeggiare il rilascio di queste nuove immagini esclusive, NVIDIA regalerà una copia di PUBG a 5000 fortunati giocatori su GeForce, che saranno avvertiti e riceveranno il codice tramite GeForce Experience il 21/11.

Link d'approfondimento:

https://www.geforce.com/whats-new/articles/playerunknowns-battlegrounds-pubg-nvidia-desert-map-screenshots

http://www.geforce.com/geforce-experience/giveaways-en

https://playbattlegrounds.com/main.pu

https://www.geforce.com/whats-new/articles/playerunknowns-battlegrounds-adds-shadowplay-highlights-and-hbao-plus

https://www.geforce.com/whats-new/guides/playerunknowns-battlegrounds-pubg-shadowplay-highlights-guide

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Curtel Games ha annunciato che The Ballad Singer è ora su Kickstarter, un progetto tutto italiano che promette un’esperienza trasversale tra una Visual Novel, un GDR ed un libro game.

Diverse sono le caratteristiche che contraddistinguono TBS: una narrazione integrale in italiano, ciascuna singola scelta appositamente illustrata, centinaia di percorsi decisionali e 40 finali differenti.I numeri sono davvero grandi, il narratore leggerà attorno alle 400.000 parole e l’illustratore sarà alle prese con più di 2500 illustrazioni differenti. La struttura del gioco si presenta come un’enorme ramificazione dove ogni scelta del giocatore influenza non solo la storia in corso ma anche quelle degli altri personaggi giocabili e di tutto il mondo di gioco.

Non è tutto, è stato rivisto il concetto di “Game Over”. Quando un avventuriero viene ucciso o raggiunge un finale, non potrà più essere utilizzato. La morte è quindi definitiva, ma l’avventura non termina: si potrà proseguire con un altro personaggio in un ecosistema fortemente influenzato dalle scelte di quello precedente, e anche dagli effetti provocati dalla sua morte. Il mago ha risvegliato il drago ed è morto nel tentativo di sconfiggerlo. Che ripercussioni ci saranno nella regione?

Una scelta dopo l’altra il giocatore vedrà il suo avventuriero crescere, cambiare la sua psiche, il suo atteggiamento verso gli altri ed il suo equipaggiamento.

Attraverso il “Domino System” ogni decisione è definitiva e ha immediate ripercussioni in tutto il mondo di gioco. Questo sistema è fortemente ispirato alla Teoria del Caos e garantisce ripercussioni imprevedibili nel percorso narrativo!Questo insieme di elementi vuole offrire un'esperienza innovativa agli amanti dei romanzi fantasy e giochi di ruolo.

The Ballad Singer è un GDR ispirato ai libri game e sarà disponibile nel Q4 2018 per PC/Mac e, una volta sbloccati gli Stretch Goals, anche per console.

Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Twitter @_BalladSinger o Facebook https://www.facebook.com/TheBalladSinger, o visita theballadsinger.com

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Ubisoft annuncia i suoi piani per il PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che prevedono il costante rilascio di nuovi contenuti nel corso del 2018. Il programma inizia con un aggiornamento dell’interfaccia su tutte le piattaforme. In linea con gli obiettivi di espansione del gioco, questo aggiornamento amplia anche la portata dell’esperienza di Ghost War, aggiungendo una nuova classe, nuove mappe, oltre alla nuova modalità Uplink.

Nel corso dei prossimi mesi, Ghost War continuerà a espandersi con il lancio di vari contenuti gratuiti, tra cui nuove classi, modalità e mappe, oltre a diversi miglioramenti che andranno a bilanciare l’esperienza di gioco. Le nuove modalità e mappe, oltre agli aggiornamenti del gioco, saranno gratuiti e disponibili contemporaneamente per tutti i giocatori.

Oltre a un totale di cinque nuove mappe, l’aggiornamento Interference include:

  • Uplink, una modalità 4v4 basata su obiettivi, in cui le squadre rivali combattono per il controllo di un punto d’accesso nel centro della mappa. Basata sul gameplay e le meccaniche uniche di Ghost War, Uplink include quattro mappe esclusive e inviterà i giocatori ad adattare il proprio stile di gioco, elaborando nuove strategie.
  • Il Distruttore, una nuova classe Assalto disponibile in tutte le modalità PvP. Espandendo il roster di Ghost War a 14 classi diverse, il Distruttore offre ai giocatori nuove opzioni tattiche nel creare la propria squadra. Equipaggiati con un dispositivo di disturbo elettronico, i Distruttori creano caos e nuove opportunità, interferendo con l’HUD (heads-up display) del nemico, che include marcatori di squadra, informazioni della minimappa e notifiche.

wildlands GhostWar Disruptor

Interference include anche nuovi equipaggiamenti e aggiornamenti di gioco sia per il titolo base che per le modalità PvP. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento e l’elenco completo di tutte le aggiunte e i miglioramenti, visitare: http://ghostrecon.com/Interference.

“Con Ghost War abbiamo sempre voluto creare un’esperienza di gioco in grado di espandersi dopo il lancio iniziale”, ha dichiarato Nouredine Abboud, Producer. “Finora abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori e il nostro numero di utenti attivi giornaliero è quasi raddoppiato dal lancio di Ghost War.”

In occasione del lancio del primo aggiornamento di Ghost War, Ubisoft ha annunciato anche il Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War Pass, acquistabile separatamente su tutti gli store digitali al costo di €14,99 , oltre a essere incluso nel Season Pass originale. Questo abbonamento premium sbloccherà istantaneamente ogni nuova classe aggiunta a Ghost War con un accesso anticipato ed esclusivo di sette giorni. Gli attuali possessori del Season Pass potranno usufruire degli stessi vantaggi. Al termine di ciascun periodo di accesso anticipato, tutti gli altri giocatori potranno sbloccare le nuove classi con i crediti Prestigio ottenuti progredendo nel gioco o acquistati nel negozio.

I nuovi giocatori in cerca di un’opportunità per provare l’esperienza di Ghost War possono scaricare la versione di prova gratuita di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile su tutte le piattaforme, che consente di accedere alla campagna principale e alle modalità PvP fino a un massimo di cinque ore di gioco. Tutti i progressi ottenuti durante la prova gratuita saranno conservati e trasferiti una volta acquistata la versione completa del gioco.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da soli o da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di vivere l’esperienza cooperativa definitiva in una serie di modalità 4 contro 4. Con una gamma di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si concentra su elementi quali lavoro di squadra, strategia e un approccio tattico avvincente.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e gli altri giochi Ubisoft, visita ubiblog.com.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visita ghostrecon.com, seguici su facebook.com/ghostrecon.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha svelato il Razer Wolverine Tournament Edition, new entry nella linea di controller per Xbox, studiato appositamente per i gamer professionisti.

Il nuovo controller mantiene il design ergonomico e le apprezzate funzionalità del Wolverine Ultimate. Testato e approvato da molti dei migliori atleti professionisti di esport, Razer Wolverine Tournament Edition assicura il più elevato livello di comfort e prestazioni.

razer wolverine te 1

"Razer è stata fantastica durante lo sviluppo del Wolverine Tournament Edition, ricevendo feedback direttamente dai nostri giocatori e implementandoli nel controller", afferma Alex Gonzalez, Head of North American Operations di Red Reserve. "Questo processo ha fatto sì che Wolverine offra ai nostri giocatori un grande vantaggio sul resto della scena competitiva”.

Wolverine Tournament Edition presenta inoltre i pulsanti d’azione Razer Mecha-Tactile, che combinano il tocco morbido del “membrane rubber dome” con l’esperienza tattile inconfondibile dello switch meccanico. Il feel unico rende il controller una scelta esclusiva per i gamer professionisti su console.  

Wolverine Tournament Edition assicura una straordinaria personalizzazione tramite Razer Synapse per Xbox, il software di configurazione all-in-one progettato per Xbox One e Windows 10.

I pulsanti multifunzione possono essere mappati per creare più di 500 profili personalizzati per adattarsi a diversi stili di gioco per ogni titolo. Possono inoltre usufruire del vantaggio delle impostazioni "focus" e “agile" per ottenere un livello più elevato di precisione quando si mira o di rapidità nei tempi di risposta agendo sulla sensibilità del thumb stick. Gli effetti di luce di Razer Chroma ™ danno vita a un'esperienza di gioco coinvolgente e l'illuminazione LED RGB si attiva insieme alle vibrazioni del controller e ad altre azioni dei pulsanti. Queste impostazioni possono essere personalizzate e memorizzate tramite Razer Synapse per Xbox.

Razer Wolverine Tournament Edition è compatibile con Xbox One e PC (Windows 10).

Per maggiori informazioni, visitare www.razerzone.com/wolverine-tournament-edition

razer wolverine te 2

Prezzo:

€139,99

Disponibilità:

Razerzone.com: Disponibile

Worldwide: Q1 2018

Caratteristiche di prodotto:

  • Razer Synapse per Xbox
  • 4 pulsanti multi-funzione ri-mappabili
  • Pulsanti azione Mecha-Tactile
  • Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
  • Grip ergonomico in gomma antiscivolamento
  • Compatibile con Xbox One o PC (Windows 10)
  • Cavo intrecciato removibile
Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Se tu puoi costruirlo, lei può distruggerlo. Safeword ha poca pazienza con la stupidità e ancora meno con la LEGION. Mettere insieme un esercito di esperti in cybersecurity, nessun problema. Questa donna é una minaccia ambulante per l’infrastruttura e niente – dalla password della tua mail alla tua arma per la fine del mondo — è al sicuro.

Kinzie Kensington é un hacker eccezionale sin da quando é stata grande abbastanza per leggere e scrivere. Invece di lasciare che il suo talento fosse sprecato in carcere, l’FBI ha deciso che per lei sarebbe stato meglio lavorare per loro, così ha iniziato a lavorare nell’unità dei cyber crimini all’età di 18 anni. Kenzie non ha mai apprezzato molto il fatto di essere bloccata in un lavoro estremamente noioso. Voleva azione, adrenalina, e soprattutto uno sfogo per punire le persone violentemente. Pur sapendo che LEGION è un’organizzazione pericolosa che deve essere fermata, se non le avessero permesso di scendere in campo, probabilmente non le sarebbe importato più di tanto.

In qualità di Agent of MAYHEM possiede strumentazioni high-tech, armi e una licenza per picchiare chiunque ostacoli la sua strada o chiunque pensi possa meritarsi un bel calcio nel sedere. Inoltre, la capacità di spiare così tante persone interessanti all’interno dell’agenzia la rende felice durante i momenti di inattività.

Safeword é disponibile a unirsi al tuo team adesso!

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Ubisoft ha svelato oggi maggiori informazioni sul suo nuovo studio di sviluppo a Berlino. Lo studio collaborerà a progetti dedicati ai principali marchi di Ubisoft, iniziando dalla pluripremiata serie di Far Cry. Istvan Tajnay è stato nominato Responsabile dello studio e riferirà direttamente a Benedikt Grindel, Direttore generale di Ubisoft Blue Byte. Istvan lavora in Ubisoft Blue Byte dal 2012, ultimamente con la carica di Direttore operazioni. Lo studio di Berlino aprirà ufficialmente i battenti all’inizio del 2018.

“Siamo davvero entusiasti di aprire un nuovo studio Ubisoft a Berlino e lavorare alla serie di Far Cry insieme agli altri team di Ubisoft”, ha dichiarato Istvan Tajnay, Responsabile dello studio di Ubisoft Berlino. “Nel primo anno, creeremo un primo team di 50 sviluppatori per ogni area di competenza. Stiamo già assumendo per queste posizioni e finora l’accoglienza è stata assolutamente positiva con candidati di altissimo livello.”

ubisoft logo bianco

Il nuovo studio è localizzato nel cuore di Berlino, a pochi minuti a piedi dal famoso viale Kurfürstendamm, lo zoo di Berlino e la Kaiser Wilhelm Memorial Church.

“Come parte della strategia di crescita globale di Ubisoft, nutriamo grande speranze nel creare i nostri team in Ubisoft Berlino nel corso dei prossimi anni. Tuttavia, questa crescita dipenderà anche dallo sviluppo futuro dei videogiochi in Germania”, ha dichiarato Benedikt Grindel, Direttore generale dello studio Ubisoft Blue Byte. “Sono certo di aver trovato un ottimo responsabile in Istvan Tajnay, che è sicuramente pronto ad affrontare questa sfida. E in un certo senso stiamo anche riportando a casa lo sviluppo di Far Cry, il che è davvero fantastico.”

Ubisoft Berlino è il terzo studio di Ubisoft in Germania, oltre ai due studi di Blue Byte a Düsseldorf e Mainz. Ubisoft ha più di 12.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui l’80% è impegnato nella produzione. Oltre allo studio di Berlino, Ubisoft sta aprendo nuovi studi anche a Saguenay (Quebec, Canada), Stoccolma (Svezia) e Bordeaux (Francia).

I candidati possono trovare tutte le posizioni disponibili per i tre studi di Ubisoft a Berlino, Düsseldorf e Mainz alla pagina http://www.bluebyte.com/en/career/vacancies e su https://www.ubisoft.com/en-US/careers/search.aspx . Per maggiori informazioni sugli studi, visitare www.bluebyte.com.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Incontra il Regno di Nortander nel primo trailer di lancio che mostra le fazioni dell’ibrido RTS/RPG SpellForce 3.

L’imminente gioco RTS/RPG SpellForce 3 mostra la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander. Dilaniati dalla guerra e induriti dalla battaglia, il popolo di Nortander ha parecchio sofferto in passato ma, ora, ha imparato come combattere e resistere. E avranno bisogno di questa conoscenza, dal momento che gli eventi delle campagne di SpellForce 3 sono ben lontani dall’essere pacifici.

Il nuovo video gameplay mostra la magnificenza della città Greykeep, i campi di Liannon e i porti di Everlight, culminando il tutto in un’ aspra battaglia dove gli umani non solo combattono contro i nemici comuni ma anche contro sé stessi.

SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagne di gioco per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di giocare in COOP. La modalità multiplayer offre anche battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi RTS e RPG.

Il lancio di SpellForce 3 è previsto per il 7 Dicembre 2017 per PC.

Su SpellForce 3:

· Un mix di RTS/RPG: un unico gameplay che unisce il genere strategico con quello di ruolo

· Crea e personalizza: delinea il tuo gruppo di eroi e sviluppa una serie di differenti combinazioni per affinare le loro capacità.

· Guida e comanda il tuo esercito: Prepara le tue truppe e combatti la più grande di tutte le battaglie. Puoi sfruttare, inoltre, numerosi aspetti strategici (ad esempio esplorazione del campo, formazione delle truppe, visibilità possibile, appostamenti, etc.), che renderanno orgoglioso Sun Tzu!

· Una trama epica: prendi parte ad una storia complessa e intricata che, eventualmente, condurrà agli eventi che provocheranno il rituale di Convocazione, cambiando le sorti di tutto il mondo.

· Un grande Universo e parecchi bottini: Esplora il mondo di Eo, scoprine gli intrighi ed i segreti e raccogli un bel carico di bottino per il tuo eroe.

· Una complessa campagna per il singolo giocatore: Più di 30 ore di gameplay, e molte di più se riesci a scoprire tutto quello che Grimlore Games ha inserito all’interno del gioco.

· Multiplayer: C’è una forte componente multiplayer che offre varie modalità gioca in battaglie fino a 6 Giocatori oppure domina in modalità singola una campagna con un amico in modalità coop.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi diversi aggiornamenti gratuiti di contenuti e funzioni in arrivo quest'anno su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che offriranno ai giocatori nuovi modi di proseguire la battaglia per Mordor e cogliere ogni singolo momento epico. Il contenuto scaricabile (DLC) gratuito in arrivo include:
 

  • Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dic.)
  • Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dic.)

Sono state inoltre annunciate le date di uscita di Tribu del Massacro (21 nov) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dic), entrambe parte del Pass Espansioni di La Terradi Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è attualmente disponibile a euro 39.99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerra a euro 109,99. Le espansioni Nemesis, Tribù del Massacro, Tribù dei Fuorilegge e La Lama di Galadriel possono essere acquistate singolarmente a euro 14.99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor può essere acquistata singolarmente a euro 19.99.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

 

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il gioco campione di vendite e acclamato dalla critica Injusticeè disponibile ora per PC via Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injusticeè stato adattato per PC da QLOC e consentirà ai giocatori PC di ptvare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di Injustice2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Packoppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation®4, Xbox One X e Xbox One sarà disponibile più avanti.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l'epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su FacebookTwitter e sui forum ufficiali

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm

Pagina 1 di 78

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?