Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Ubisoft annuncia che il contenuto aggiuntivo Winterfest per Steep sarà disponibile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition il 3 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile anche separatamente al costo di 11,99€.

Con Winterfest, i giocatori potranno immergersi nello straordinario scenario delle Alpi per partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre. Il vasto scenario liberamente esplorabile di Steep offrirà ancora più modi per divertirsi, grazie anche all’introduzione di un nuovo sport, lo slittino. Oltre alla nuova disciplina, Winterfest offrirà 21 nuove incredibili sfide, più di 10 costumi folli, oggetti per la personalizzazione e nuovi boss che immergeranno i giocatori in un’esperienza emozionante, dove dovranno affrontare nuovi avversari.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Inoltre in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio.

Per l’esperienza più completa di Steep è possibile acquistare la Gold Edition, che include il gioco e il Season Pass. Quest’ultimo consente ai giocatori di accedere al pacchetto Adrenalina, già disponibile, all’imminente contenuto aggiuntivo Winterfest e al pacchetto Extreme, tre pacchetti che includono sfide esclusive, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni performance unica e ogni esperienza sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche un costume da pupazzo di neve esclusivo, 10.000 Crediti Steep e biglietti per l’elicottero.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


NVIDIA e ASUS Republic of Gamers (ROG), entrambe importanti attori del mondo del PC gaming, annunciano GeForce GTX Challenge, un torneo su laptop organizzato dalle due Aziende che si svolgerà il 29 Aprile a partire dalle ore 13:30. Questa prima edizione si terrà presso STUDIO ESL a Parigi e vedrà sfidarsi per sei ore consecutive tre team composti da noti youtuber e streamer francesi, italiani e spagnoli.

Le squadre avranno a disposizione gli ultimi modelli di notebook gaming della serie ROG, tutti equipaggiati con le GPU GeForce GTX serie 10, basate su architettura Pascal e in grado di assicurare prestazioni elevatissime con tutti i giochi di ultima generazione, rappresentando oggi lo stato dell'arte in fatto di GPU mobile.

 

GeForce GTX Challenge

 

3 nazioni, 8 sfide, 1 solo vincitore

Presso l'esclusivo STUDIO ESL di Parigi, tre squadre composte da quattro noti giocatori provenienti da Francia, Spagna e Italia si scontreranno su otto titoli: For Honor e Trials Fusion di Ubisoft, Overwatch e HearthStone di Blizzard Entertainment, Mass Effect™: Andromeda e Plants vs. Zombies 2 di EA, CS:GO di Valve e Rocket League di Psyonix.

Sarà una maratona di sei ore in diretta su Twitch, che vedrà protagonisti anche alcuni dei giochi più famosi, tutti giocati sui notebook ASUS ROG G752VS dotati di GPU NVIDIA GeForce GTX 1070 e processore Intel Skylake-K Core i7, che offriranno il massimo delle performance con ogni titolo.

Come sostenere la squadra italiana

Ogni team dovrà cimentarsi con vari giochi che richiedono differenti abilità e il pubblico potrà votare per attribuire delle penalità all'una o all'altra squadra. Tutti i fan italiani di NVIDIA e ASUS sono, quindi, invitati a sostenere e aiutare il team azzurro che sarà composto da Blink46, Croix89, XFelicia e Pow3R, tutti appassionati di videogame, proplayer e star di Youtube, riuniti per la prima volta con l'obiettivo di sbaragliare gli avversari e portarsi a casa il premio finale.

Il torneo sarà trasmesso in diretta e commentato da due caster di eccezione, Terenas e Kurolily, sul canale Twitch di NVIDIA Italia: https://www.twitch.tv/nvidiageforceit e i fan potranno commentare e condividere sui propri canali Social utilizzando l'hashtag #GTXChallengeIT.

È possibile registrarsi per non correre il rischio di dimenticarsi di seguire quest'imperdibile e divertente maratona ricevendo via mail una notifica quando starà per iniziare.

 

italy squad

 

Tante offerte speciali in occasione del torneo

In collaborazione con Next, partner ufficiale per l'Italia dell'evento, e con ASUS ROG, NVIDIA darà la possibilità di approfittare, per un periodo di tempo limitato, di diverse offerte speciali su schede grafiche GeForce GTX, PC Desktop assemblati e prodotti in bundle.

GeForce GTX Challenge rappresenta anche una grande festa con cui celebrare il gaming su PC, oramai riconosciuto da molti come la piattaforma per i videogiochi più aperta e dinamica, le cui vendite sono a dir poco esplose nel 2016, facendo registrare ben un +30% (Fonte: L’Essentiel du jeu vidéo, SELL, Febbraio 2017). Il numero di giochi per PC ha già sorpassato quello di tutte le altre piattaforme e GeForce GTX è oggi il primo brand del mercato, con oltre 100 milioni di PC equipaggiati con una scheda GeForce GTX nel mondo.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Milestone s.r.l., una delle realtà più importanti a livello mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare il nuovo trailer di MXGP3.

Sei pronto ad aprire il gas e a sfidare condizioni meteo imprevedibili e dinamiche per una competizione unica nel suo genere? Dal sole alla pioggia intensa, ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità del pilota e sulle condizioni del terreno altamente deformabile terrà il giocatore sempre pronto sulla manetta del gas e al centro dell’intera esperienza videoludica.

In fase di sviluppo presso Milestone, MXGP3 – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 30 Maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/STEAM.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Preparati a vivere l'azione di un Grand Theft Auto classico reinventata con Tiny Racers, in arrivo il 25 aprile. Guarda il trailer qui sopra per avere un'anteprima delle gare stunt dal sapore retrò che questa nuovissima modalità porterà in GTA Online la prossima settimana.

SOLO PER OGGI: SCONTI E BONUS RISERVATI AL 20 APRILE

In onore del 420, potrai risparmiare e guadagnare un po' di denaro extra su The Open Road, grazie a sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti.

Tutti i ricavi sulla vendita di erba del tuo stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più potrai sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 18 aprile per i possessori del Season Pass. I possessori del Season Pass potranno quindi accedere a Narco Road una settimana prima della sua uscita ufficiale prevista per il 25 aprile.

Narco Road consente ai giocatori di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dall’elusivo El Invisible. Ma se vorranno riuscire a consegnarlo alla giustizia, dovranno farsi strada tra i ranghi dell’organizzazione e guadagnare la fiducia del suo misterioso leader. Per riuscire nella missione i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi e carismatici boss:

- Eddie Escovado: autoproclamatosi star dei social media, è il folle e audace leader della gang dei Kamikaze.
- Arturo Rey: il misterioso leader dei Death Riders, una banda di motociclisti che adora la Santa Muerte.
- Tonio Mateos: l’arrogante leader dei Jinetes Locos, una banda specializzata in corse di muscle car.

 

ghost recon wildlands narco road

 

Per ottenere il rispetto dei boss, i giocatori dovranno completare le oltre 15 frenetiche missioni della campagna. Inoltre saranno disponibili anche quattro nuovi tipi di missioni secondarie e alcune sfide di corse che daranno al gioco ancora più adrenalina. Completando tali attività, i giocatori guadagneranno fama e follower. Più follower otterranno, più interesse susciteranno nei boss delle bande, riuscendo così ad avvicinarsi sempre di più al loro obiettivo di eliminare El Invisible.

Narco Road include anche quattro costumi esclusivi, nove nuove armi e quattro nuovi tipi di veicoli. Sarà possibile viaggiare nella vasta mappa boliviana con enormi monster truck, muscle car dotate di cariche di nitro, potenti moto e aerei acrobatici.

In aggiunta, tutti i giocatori potranno accedere a un nuovo aggiornamento del gioco dal 12 aprile su console e dal 14 aprile su PC. Questo aggiornamento introdurrà la stagione delle sfide settimanali che potranno essere svolte da soli, in cooperativa o con la community a partire dal 18 aprile. I giocatori che completeranno tali sfide saranno ricompensati con un massimo di tre premi unici per ogni settimana. Le sfide saranno disponibili per più stagioni, ognuna delle quali durerà sei settimane e presenterà un tema specifico. Nella prima stagione, Ascesa e declino dell’Unidad, i giocatori otterranno informazioni riservate sulle operazioni dell’Unidad per combattere tale minaccia per il paese.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il malvagio cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del paese. Presto sarà disponibile anche Fallen Ghosts, la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, oltre a una nuova modalità PvP nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare ghostrecon.com.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft e Microϊds annunciano che Syberia 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Il nuovo trailer di Syberia 3, il nuovo capitolo della storica saga, ci porta nell’avvincente avventura di Kate Walker e delinea il suo percorso attraverso le sfide che dovrà affrontare mentre cerca di aiutare gli Youkol a portare a termine la migrazione degli struzzi delle nevi.

Il viaggio di Kate nel cuore della Siberia sarà una vera e propria spedizione, costellata da situazioni inaspettate come incontri con personaggi bizzarri, prove che metteranno alla prova le sue capacità mentali ed eventi che metteranno a repentaglio al sua vita. Tutto questo per accompagnare una mandria di animali verso la loro terra sacra.

In Syberia 3 i giocatori torneranno a vestire i panni di Kate Walker e potranno esplorare liberamente paesaggi suggestivi, così come affrontare misteri ed enigmi in un modo mai provato finora. La storia inizia quando la tribù degli Youkol, un popolo nomade che sta accompagnando la propria mandria durante la migrazione, trova Kate in fin di vita nel cuore della Siberia. Bloccati nel villaggio di Valsembor, gli improbabili alleati dovranno trovare il modo per proseguire il loro viaggio, sfuggendo ai nemici e affrontando sfide inaspettate.

Sviluppato da Koalabs Studio, Syberia 3 è completamente sottotitolato in lingua italiana, mentre la colonna sonora è composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), che aveva già lavorato in precedenza sulle musiche di Syberia 2.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Prendi ciò che ti spetta in Guerra territoriale, la nuova modalità Competizione di GTA Online. In Guerra territoriale ogni minuto conta: le squadre combattono in uno spietato cyberspazio per il controllo del territorio.

Spara al tuo avversario, impossessati del suo territorio, ricarica e ripeti... o lo farà qualcun altro al posto tuo!

Quattro squadre rivali e sette mappe tra cui scegliere in questa guerra senza quartiere in cui dovrai impossessarti del territorio passandoci sopra e marcandolo con il colore neon della tua squadra.

Il problema è che gli avversari tenteranno di fare la stessa cosa e saranno armati fino ai denti. Vincerà la squadra con il territorio più ampio allo scadere del tempo. Prendi subito ciò che ti spetta e ottieni GTA$ e RP doppi fino al 24 aprile in Guerra territoriale.

 

gta online land grab guerra territoriale

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


A partire da oggi, la Duke O'Death e vari oggetti finora disponibili solo a chi riacquistava il gioco sono a disposizione di tutti i giocatori di GTA Online:

  • Monster Truck Marshall
  • Idrovolante Dodo
  • Sommergibile Kraken
  • Auto Imponte Dukes
  • Auto Declasse Stallion
  • Auto Blista Compact
  • Accetta

I vecchi giocatori che avevano riacquistato il gioco e comprato questi oggetti in passato potranno ricevere un rimborso in gioco per questi acquisti: basta accedere al gioco per riavere quanto speso per gli oggetti sul proprio conto alla Maze Bank entro una settimana.

 

DUKE O DEATH

 

GTA$ E RP DOPPI PER MISSIONI RICEVUTE DA CONTATTI, SCONTI SUGLI UFFICI E ALTRO ANCORA

Tieni d'occhio il tuo iFruit: fino al 1° maggio tutto il mondo criminale di Los Santos pagherà GTA$ e RP doppi per tutte le missioni ricevute da contatti. Non dovrai aspettare che qualcuno ti mandi un'offerta di lavoro: potrai avviare queste missioni in qualsiasi momento dal menu Attività. Se invece hai voglia di un po' di shopping, approfitta del ricco sconto del 25% su uffici e del 50% sui magazzini per carico speciale. Ottieni il 25% di bonus sulla paga per le consegne di carico speciale e liberati delle organizzazioni rivali grazie a sconti su veicoli armati e blindati selezionati.

Ecco l'elenco completo degli elementi scontati del 25%:

  • Uffici
  • Progen Itali GTB
  • Truffade Nero
  • Dewbauchee Specter
  • Karin Kuruma blindata
  • HVY Insurgent
  • Karin Technical
  • Limo con torretta Benefactor
  • Modifiche custom da Benny's
  • Giubbotti antiproiettili
  • Tutte le munizioni

GARA SPECIALE PREMIUM: MARI E MONTI (DAL 18 AL 24 APRILE)

La gara speciale premium di questa settimana è Mari e monti, riservata al Blazer Aqua. Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square e prova ad ottenere i GTA$ in palio per i primi tre classificati: in più, otterrai RP tripli semplicemente partecipando.

 

GTA E RP DOPPI

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Questo fine settimana, gareggia nella serie di gare stunt, in cui sono incluse 15 gare create da Rockstar come "Il grande salto", per ottenere GTA$ e RP doppi.

I bonus di GTA Online si arricchiscono grazie a Resurrezione, la più recente modalità Competizione in cui tutto si basa sul sopravvivere e sul tornare in vita, che offrirà GTA$ e RP doppi per tutto il weekend. Inoltre, a partire da oggi i piloti più spericolati possono ottenere GTA$ e RP doppi per i prossimi cinque giorni, grazie alle ricche ricompense della serie di gare stunt. Per partecipare, imposta come meta sulla mappa di gioco l'icona rosa delle gare stunt, o utilizza l'app Partita veloce sul telefono di gioco.

 

BONUS GTA ONLINE 1 BONUS GTA ONLINE 2

 

Se preferisci rilassarti tra le onde con stile, questa settimana potrai approfittare di uno sconto del 25% su tutti gli yacht e su altri oggetti di GTA Online:

  • Imbarcazioni: yacht Aquarius, Pisces e Orion | Dinghy Nagasaki
  • Modifiche per veicoli: Gomme antiproiettile | Sospensioni | Verniciature
  • Munizioni

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Le prossime due gare premium comprendono delle gare per veicoli speciali di Stunt da capogiro: Veicoli speciali.

  • 4 - 10 aprile: Calabrone (solo per Rocket Voltic)
  • 11 - 17 aprile: Ammazza che tubo (solo per Ruiner 2000)

Per partecipare, usa l'app Partita veloce sul telefono di gioco o entra nel cerchio giallo a Legion Square. Sono previsti ricchi premi in GTA$ per i primi tre classificati e RP tripli per tutti i partecipanti.

La prova a tempo di questa settimana prevede la "Route 68" fino al 10 aprile, mentre l'"LSIA" dall'11 al 17 aprile. Cerca l'indicatore delle prove a tempo sulla mappa di gioco e batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia che “Nessun Compromesso”, il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch_Dogs 2, è disponibile su PlayStation 4 e sarà disponibile su Xbox One e Windows PC il 18 maggio 2017.

Nessun Compromesso introduce nuovi contenuti per i giocatori, tra cui la nuova operazione DedSec Moscow Gambit, suddivisa in più missioni, che vedrà Sitara chiedere a Marcus un favore personale che lo condurrà a hackerare uno studio di film per adulti, tra momenti imbarazzanti e un clima bollente. In seguito alla decisione di un famoso regista hardcore di girare una parodia del gruppo per il suo nuovo film DedSexxx, il DedSec decide di dargli una lezione di immagine che sfocia in una brutale schermaglia con i contatti del regista che agiscono all’interno della mafia russa.

Il contenuto aggiuntivo comprende inoltre nuove prove a tempo come sei gare di auto in singolo che richiederanno ai giocatori di padroneggiare una varietà di veicoli speciali entro i limiti di tempo prestabiliti. Tutto questo sarà accompagnato da una nuova classifica, che ha l’utilità di tenere traccia dei propri miglioramenti.

Infine, Nessun Compromesso aggiunge due nuove armi non letali e tre nuovi pacchetti emergenza, con nuovi veicoli e outfit che consentono a Marcus di vestire i panni di ufficiale della polizia, di un vigile del fuoco o di un paramedico. Queste personalizzazioni aggiungono nuove skill che modificano il comportamento degli NPC, per esempio bloccandoli se si indossa l’abito da poliziotto, risvegliandoli mentre si è paramedico e molto altro.

Nessun Compromesso arriva dopo il sostanzioso aggiornamento gratuito disponibile per tutte le piattaforme dal 17 aprile. Questo aggiornamento aggiunge nuove possibilità di personalizzazione che includono 13 nuovi outfit, nuove funzioni online e una nuova sfida, la modalità PvP Showd0wn, che mette a confronto due team in modalità 2v2. Queste sfide competitive avranno tre obiettivi differenti: Ruba il drive; Doomload, una partita in stile Re Della Strada; e Hackera/Proteggi i server.

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


NVIDIA presenta oggi l'edizione 2017 della GEFORCE CUP, dedicata a tutti i fan di Counter-Strike: Global Offensive, uno dei più famosi multiplayer sparatutto in prima persona.

Le registrazioni online per il primo dei quattro turni di qualificazione per la GEFORCE CUP inizieranno l'8 Aprile e saranno aperti a giocatori di tutte le nazionalità, sia appassionati che professionisti.

Le quattro squadre vincitrici si batteranno contro i team invitati, Fnatic Academy, PENTA Sports, Space Soldiers e Team Kinguin, nel torneo principale per cercare di vincere fino a $30,000 del montepremi messo in palio.

Il torneo NVIDIA sarà trasmesso in diverse lingue, tra cui l'Italiano sul canale Twitch di NVIDIA Italia.

Le finali della GEFORCE CUP si terranno il 27 e 28 Maggio a Wroclaw in Polonia in occasione dell evento ESPORT NOW 2017 a ingresso libero.

Il torneo sarà sponsorizzato da AORUS, GIGABYTE e ACER con i prodotti gaming della linea Predator.

Ulteriori info: www.geforcecup.com

 

geforce cup 2017

Categoria principale: Gaming
Categoria: Flash news - Gm
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 55

carLtoon

B&C Youtube Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 36.75 ▲0.43 (1.18%)
o Advanced Micro Devices 13.13 ▲0.13 (1.00%)
o Microsoft Corp. 67.53 ▲1.13 (1.70%)
o NVIDIA Corp. 102.95 ▲1.27 (1.25%)
o Texas Instruments 81.08 ▲1.27 (1.59%)
o Apple Inc. 143.64 ▲1.37 (0.96%)
o Oracle Corp. 44.84 ▲0.41 (0.92%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:36.75 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.43 (1.18%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:13.13 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.13 (1.00%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:67.53 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.13 (1.70%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:102.95 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.27 (1.25%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:81.08 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.27 (1.59%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:143.64 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.37 (0.96%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:44.84 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.41 (0.92%)

Ultime dal forum



Primi problemi per i nuovi Galaxy S8: schermi tendenti al rosso (25)
24/04/2017 21:01, quarantadue

Medal of honor:breakthrough- Server (4)
24/04/2017 20:48, Italia 1

Disponibile la versione finale di MSI Afterburner 2.3.0 (2)
24/04/2017 20:10, Blobay

Componenti retro' (54)
24/04/2017 19:54, bellandrew82

[Official Topic] AMD "Zen" (1204)
24/04/2017 17:55, bellandrew82

SK Hynix presenta i chip GDDR6 da 8Gb prodotti a 27nm (3)
24/04/2017 12:55, Sasha

Quali sono i titoli che giocate\reinstallate più spesso? (23)
23/04/2017 17:31, bellandrew82

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?