Home - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM), ha annunciato oggi che la sua piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835 supporterà OnePlus 5, l’ultimo smartphone flagship di fascia premium di OnePlus. La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835, che prevede anche una RAM da oltre 8GB, è il primo SoC commerciale per il mondo mobile prodotto utilizzando la tecnologia FinFET 10nm, che permette di ridurre le dimensioni del device fino al 35% e il consumo della batteria del 25% rispetto al processore flagship di Qualcomm Technologies della generazione precedente. Ciò consente design più snelli e prestazioni migliori in diverse categorie, tra cui CPU, GPU, imaging, connettività ed efficienza energetica.

qualcomm press release

"Siamo lieti che OnePlus abbia scelto la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835 per alimentare il loro prossimo smartphone flagship di fascia premium, in grado di offrire una delle più avanzate e immersive esperienze utente attualmente disponibili sul mercato", ha dichiarato Alex Katouzian, Senior Vice President and General Manager, Mobile di Qualcomm Technologies, Inc. "Inoltre, questa tecnologia abiliterà funzionalità di intrattenimento di prossima generazione e servizi cloud connessi".

"Stiamo progettando ogni nostro smartphone flahgship puntando su qualità di fascia premium, sia a livello estetico che in termini di componenti tecnologici, e siamo felici di proseguire la nostra lunga collaborazione con Qualcomm Technologies scegliendo Snapdragon 835 per la sua capacità di rendere OnePlus 5 un device in grado di offrire un'esperienza smartphone davvero premium” ha dichiarato Kyle Kiang, Global Head of Marketing di OnePlus. "Le sue funzionalità ottimizzate e le prestazioni di alto livello sono in perfetta sintonia con il nostro mantra di non accontentarsi mai ma offrire sempre un livello molto alto di prodotto”.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Una notizia che ci era sfuggita riguardo il P10-Gate, e che reputiamo tanto interessante da essere comunque proposta a distanza di una settimana, è relativa all’utilizzo da parte di Huawei di diverse combinazioni di memorie volatili e memorie non-volatili.

Secondo quanto riporta la testata Android Authority, gli acquirenti dei terminali P10 e P10+ potrebbero essere in possesso di prodotti molto diversi tra loro, nonostante il prezzo di vendita sia sempre il medesimo. A cambiare non sarebbe solo la tipologia di memoria non-volatile, come già menzionato qui, ma anche la memoria RAM.

Qui di seguito le possibili combinazioni che possiamo trovare negli Huawei P10 e P10+:

  • LPDDR3 & eMMC 5.1
  • LPDDR3 & UFS 2.0
  • LPDDR3 & UFS 2.1
  • LPDDR4 & eMMC 5.1
  • LPDDR4 & UFS 2.0
  • LPDDR4 & UFS 2.1
Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che DC Legends, un gioco di ruolo strategico nel quale i giocatori collezionano supereroi e supercriminali dell'intero universo DC per formare improbabili alleanze, adesso è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

La profezia della Notte più profonda si abbatte su tutti i mondi, la sola forza di volontà non basta a salvare il devastato universo DC. I giocatori dovranno collezionare alleati, come Freccia Verde™, Doomsday™, Wonder Woman™, Batman™ e molti altri, per formare squadre di supereroi e supercriminali che si scontreranno contro Nekron e i Manhunter. I giocatori, mentre lottano per decidere il destino dell'universo, potranno sbloccare la possibilità di rendere Leggendario ognuno dei loro personaggi, che otterranno nuovi e incredibili super poteri e notevoli miglioramenti delle statistiche e dell'aspetto.

"Riteniamo che i fan della DC apprezzeranno l'autenticità e la profondità che caratterizza DC Legends", ha affermato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games a San Francisco. "Il gioco offre un'esperienza emozionante e avvincente, che incoraggia i giocatori a personalizzare le squadre e potenziare i super poteri in modo strategico per affrontare altri giocatori di tutto il mondo."

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d'azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman™ o Flame Breath di Bizzarro™ sulle interminabili ondate di nemici non morti. Possono anche confrontarsi con altri giocatori in combattimenti PvP e dimostrare le loro grandi capacità di creare squadre, mentre scalano le classifiche grazie a 14 Leghe esclusive con ricompense sempre migliori.

DC Legends è gratis e disponibile per il download nell'App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Ubisoft annuncia Tom Clancy's ShadowBreak, il primo episodio della serie ad essere sviluppato esclusivamente per mobile.

Sviluppato da Ubisoft Halifax, Tom Clancy's ShadowBreak è uno sparatutto multiplayer in tempo reale caratterizzato da azione frenetica, decisioni tattiche, ambientazioni diversificate e armi del mondo reale.

Fedele al DNA della serie, Tom Clancy's ShadowBreak è ambientato in uno scenario del prossimo futuro dove diverse fazioni criminali e radicali, conosciute come Nazioni Ombra, rappresentano la nuova minaccia per la stabilità globale. Queste Nazioni, grazie a una serie coordinata di attacchi hanno conquistato diversi paesi e preso in ostaggio intere popolazioni.

Per combattere questa improvvisa minaccia, tiratori d'élite specializzati in tecniche di guerra non convenzionali sono stati messi al comando di una squadra di militari rinnegati, un'iniziativa ora conosciuta come ShadowBreak.

I giocatori scenderanno in campo nei panni di cecchini d'élite e durante i combattimenti PvP in tempo reale dovranno impartire ordini a una squadra, posizionare le proprie truppe e predisporre la sorveglianza per riuscire ad assaltare le basi degli avversari. Selezione intelligente del target, sinergia tra le proprie truppe ed esecuzione tattica faranno la differenza tra vittoria e sconfitta.

Tom Clancy's ShadowBreak offre ai giocatori una vasta gamma di armi uniche, attrezzature e truppe con cui creare diverse strategie e raggiungere la vittoria sul campo di battaglia. Attraverso le vittorie, i giocatori guadagneranno delle ricompense che permetteranno di migliorare la propria squadra, il proprio arsenale e di rafforzare la propria capacità tattica.

Tom Clancy's ShadowBreak sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android prossimamente.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


NVIDIA annuncia la disponibilità per la nuova SHIELD Experience Update 3.3. (OTA 3.3.).

Di seguito le novità più importanti di questa nuova release:

Audio DTS:X
Esperienza immersiva, home theater con audio realistico e pass-through DTS:X in Plex, Kodi v17, MX Player e app preinstallate per foto e video.

Plex include Dolby Atmos
Divertiti con l'effetto audio Dolby Atmos e pass-through DTS:X in Plex e vivi un'esperienza home theater eccezionale.

Miglioramenti:

- Offre i più recenti aggiornamenti di sicurezza mensili di Android
- Miglioramento del playback video a 50 Hz per una scansione interlacciata dei contenuti.
- Aggiunto il supporto per Vulkan 1.0.1.0 Conformance Test Suite
Ottimizzazioni per le nuove app e i nuovi giochi

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link:

http://support-shield.nvidia.it/android-tv-release-notes/3.3/

 

plex gets dolby atmos and dtsx

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


NVIDIA annuncia oggi la disponibilità di Tomb Raider (versione nativa) e Marvel Heroes 2016 Multi-Player per SHIELD.

Gli appassionati di Tomb Raider avranno modo di veder "rinascere" il proprio mito grazie ai LIGHTSPEED Studios di NVIDIA e a NVIDIA SHIELD TV.

La prima cosa che tutti noteranno sarà la splendida grafica, insieme allo spettacolare livello di design, grazie alla potenza del motore grafico e alla capacità di NVIDIA SHIELD TV di assicurare la miglior esperienza visiva possibile.

 

tomb raider marvel heroes 2016 shield

 

Disponibile su Google Play per 13,99 Euro questo famosissimo gioco di azione nella versione per SHIELD è stato ulteriormente migliorato e offre in bundle anche gli outfit, le armi e altri extra di Tomb of the Lost Adventurer DLC.

In contemporanea al lancio della versione nativa di Tomb Raider, NVIDIA comunica anche l'arrivo di Marvel Heroes 2016, uno dei primi giochi di massa multiplayer presente su GeForce NOW. Questo titolo è un MMO free-to-play dedicato all'universo popolato dai superereoi più famosi del mondo e da oggi sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che scelgono di sottoscrivere l'abbonamento al servizio di cloud gaming di NVIDIA.

Per ulteriori info: https://www.nvidia.it/shield/games/

 

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Pavilion, l'avvicente puzzle game in quarta persona di Visiontrick Media, viene lanciato oggi per SHIELD Android TV e sarà disponibile su altre piattaforme solo dalla prossima settimana.

Pavilion ti permette di entrare direttamente nel suo mondo misterioso senza la necessità di seguire tutorial o spiegazioni iniziali. Interagendo e osservando, infatti, si imparano man mano cose sul gioco e sul suo mondo, che è sconosciuto sia al giocatore che al protagonista.

Rappresenta un indimenticabile viaggio sia a livello audio che video, in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche di NVIDIA SHIELD TV e assicurare la migliore esperienza possibile.

 

palivion

 

Pavilion Chapter 1 è disponibile da adesso al prezzo di 10,99 Euro su Google Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.visiontrick.pavilion

In aggiunta a SHIELD, Chapter 1 sarà su Steam e Humble Store la prossima settimana dal 22 Settembre, poi a seguire su console e dispositivi mobile.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


il Black Friday di NVIDIA inizia presto quest'anno. Da oggi e fino al 28 Novembre, infatti, i possessori di dispositivi SHIELD avranno delle belle sorprese su oltre 60 dei titoli più richiesti, tra cui Doom 3 BFG, LEGO The Lord of the Rings (streaming via GeForce NOW al 75% di sconto, incluso un codice per PC), Day of the Tentacle Remastered (50% di sconto su GFN, incluso codice per PC) e molto altro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina:

https://shield.nvidia.it/black-friday-2016-game-sale

 

shiel black friday 2016

 

Di seguito la lista completa delle offerte:

Giochi GeForce NOW

· Day of the Tentacle Remastered - 50%
· Dead Island Riptide: Definitive Edition - 40%
· Dead Island: Definitive Edition - 40%
· Deadlight: Director's Cut - 50%
· F1 2015 - 70%
· Grim Fandango Remastered - 75%
· Homefront®: The Revolution - 40%
· LEGO Batman 3: Beyond Gotham - 75%
· LEGO Jurassic World - 50%
· LEGO Marvel Super Heroes - 75%
· LEGO Marvel's Avengers - 50%
· LEGO Star Wars: The Force Awakens - 40%
· LEGO The Hobbit - 75%
· LEGO The Lord of the Rings - 75%
· Mad Max - 40%
· Massive Chalice - 75%
· Metro 2033 Redux - 75%
· Metro: Last light Redux - 75%
· Risen 3 - Titan Lords - 75%
· Sacred 3 - 75%
· Saints Row: Gat out of Hell - 75%
· Stories: The Path of Destinies - 33%

Giochi Android

· 1941 Frozen Front - 50% off
· Alpha Wave - 25% off
· ChargeShot - 50% off
· Chariot - 50% off
· Contrast - 20% off
· DOOM 3 BFG Edition - 50% off
· Fruit Ninja - 50% off
· Groundskeeper2 - 50% off
· Gunslugs - 50% off
· Gunslugs 2 - 50% off
· Half-Life 2 - 50% off
· Half-Life 2: Episode 1 - 50% off
· Half-Life 2: Episode 2 - 50% off
· Heroes of Loot - 50% off
· Heroes of Loot 2 - 20% off
· HISTORY(TM) Great Battles Medieval - 50% off
· Luftrausers - 50% off
· Mercenary Kings - 50% off
· metaBall - 25% off
· Mimic Arena - 50% off
· Never Alone (Kisima Ingitchuna) - 70% off
· Not a Hero - 73% off
· Oddworld: Munch's Oddysee - 50% off
· Oddworld: Stranger's Wrath - 50% off
· OlliOlli - 73% off
· OlliOlli 2: Welcome to Olliwood - 73% off
· Pavilion - 10% off
· Portal - 50% off
· Q*Bert Rebooted: SHIELD Edition - 60% off
· Q.U.B.E.: Directors Cut - 50% off
· Skateboard Party 3 ft. Greg Lutzka - 50% off
· Sky Gamblers: Storm Raiders - 67% off
· Snowboard Party - 50% off
· Snowboard Party 2 - 50% off
· Space Grunts - 75% off
· The Jackbox Party Pack - 50% off
· The Jackbox Party Pack 2 - 35% off
· Titan Souls - 73% off
· Zombie Tycoon 2: Brainhov's Revenge - 50% off

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (2)   Commenta


Dopo aver tentato di entusiasmare tutti gli appassionati delle due ruote circa un anno fa, Digital Tales torna alla ribalta con un nuovo titolo dedicato al mondiale Superbike, il quale mira a migliorare gli errori che sminuivano un tantino il lavoro svolto per il precedente capitolo.

"SBK 2016 Official Mobile Game è disponibile su iTunes, Windows App Store e Google Play Store

Per goderlo su iPhone o iPad sarà necessario possedere almeno la versione 6.1 o superiore di iOS, mentre sugli smartphone Android dovrà essere installata la distribuzione 4.0.3 Ice Cream o superiore (il download per entrambe le versioni ammonta a circa 300MB) ed infine sui Windows Phone si dovrà avere le distribuzioni 8.1 o 10 (circa 230MB di download).

 

sbk16m avvio sbk16m menu

una delle tante schermate di avvio ed il menù principale di SBK 16 Mobile

 

SBK16 è disponibile gratuitamente da oggi, offrendo la possibilità di sfruttarne tutti i contenuti disponibili accettando però di visualizzare della pubblicità all'avvio ed al termine di ogni corsa.

Questa può essere eliminata con un esborso di 2.99€(inferiore ai 3.78€ richiesti lo scorso anno) oppure gratuitamente completando la nuova modalità Test Ride, la quale metterà alla prova gli utenti tramite diverse sfide.

 

sbk16m prezzo sbk16m testride

 

SBK16 dispone - al pari del suo predecessore - di una lunga serie di opzioni per quanto riguarda l'impostazione dei comandi (disponibili ben 9 setup), i quali variano dal controllo della moto tramite l'inclinazione del telefono stesso a diverse combinazioni touchscreen (le migliori secondo il sottoscritto, dato il particolare modello di guida non proprio intuitivo nell'immediato).

La grande novità di quest'anno è il supporto ai controller (noi abbiamo testato la versione 0.7 del titolo collegando tramite OTG un controller per XBox 360) anche se attualmente non è possibile modificarne le impostazioni o la mappatura dei tasti, il tutto si riconduce ai classici controlli/combinazioni dei medesimi titoli presenti sulle console di Microsoft.

 

Questo titolo integra naturalmente tutti e 13 circuiti che verranno affrontati nel campionato reale di quest'anno, i quali sono riprodotti con un più che discreto dettaglio, compreso iil nuovo circuito Lausitz situato in Germania.

Questi potranno essere affrontati tramite ognuno dei 24 piloti partecipanti al campionato, suddivisi in 14 squadre ed inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli, ognuno dei quali in sella alla propria moto.

Le modalità di gioco, da affrontare secondo diversi gradi di difficoltà, sono le seguenti

    • Gara Veloce
    • Time Attack
    • Campionato (presente il weekend di gara completo, comprese prove libere e qualifiche).

 

Screenshot 2016-07-15-18-02-34

SBK16 giova inoltre di una resa grafica complessiva davvero elevata - sopratutto se si pensa che questo titolo è realizzato per dispositivi mobili - supportata inoltre da effetti di luce dinamici. In generale risulta un tantino migliorata rispetto al suo predecessore.

Sono stati migliorati anche i modelli poligonali delle moto e le relative texture, senza considerare l'aggiunta della visuale dal cupolino (purtroppo gli indicatori della strumentazione sono presenti ma non funzionanti).

In ultimo citiamo come sia particolarmente migliorata la fisica di guida insieme alle relative animazioni, al punto da sembrare tutt'altro gioco rispetto al precedente; le uniche cose che hanno bisogno di una "limata" sono il sistema di collisione e la progressione del rombo delle moto.

Di certo, anche perchè gratuito, questo nuovo SBK 16 merita senz'altro di essere provato:

 

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Carbon Warfare è un gioco di simulazione e strategia per iOS e Android con lo scopo di sensibilizzare riguardo il riscaldamento globale attraverso provocazioni ed esperienze realistiche. L'applicazione è disponibile per iOS e Android al costo di 2,99 €. Il gioco fa si che il giocatore incarni un'entità maligna con lo scopo di distruggere il pianeta attraverso l'eccessivo investimento nelle industrie alimentate a combustibile fossile. Sta al giocatore trovare la giusta combinazioni di industrie e disastri ecologici che condurranno le città alla distruzione, prima che l'umanità realizzi l'imminente estinzione e si adoperi al fine di trovare una soluzione contro le emissioni di carbone.

 

carbon warfare

 

Perchè portare l'apocalisse?

Simbolicamente, lanciandolo durante la conferenza COP22 che si tiene a Marrakech dal 7 al 18 Novembre, Carbon Warfare vuole essere parte di un tentativo di educare il pubblico senza moralizzare o essere paternalistici. Il gioco è basato su proiezioni scientifiche di cosa accadrebbe se la temperatura media della terra si alzasse da 15° a 21°. Il divertimento e l'esperienza coinvolgente che il gioco fornisce, spinge il giocatore ad apprendere scrupolosamente i meccanismi e le cause del riscaldamento globale al fine di padroneggiarle per vincere il gioco. Il potenziale educativo di Carbon Warfare si basa sia su delle fondamenta scientifiche che riproducono le conseguenze del riscaldamento globale sia su un gameplay veramente immersivo.

Incoraggiando un'intensiva produzione agricola, la produzione di SUV o l'investimento nel carbone e nella costruzione di oleodotti, il gameplay di Carbon Warfare fa da insegnate riguardo i vari aspetti del riscaldamento globale e simula accuratamente i disastri naturali che mettono alla prova la società moderna. Incendi, Tempeste di Sabbia, Alluvioni e l'Annientamento delle città sono gli obbiettivi che contribuiscono all'effetto domino che metterà in pericolo il delicate equilibrio naturale della Terra.

L'aspetto scientifico del gioco è stato sviluppato con la partecipazione di Yoram Bauman, un economo ambientale dell'Università di Washington nel Programma dell'Enviroment Bainbridge School, e la collaborazione della Lakeside School.

Gilles Langourieux, CEO di Virtuos, spiega: "Noi vogliamo fornire un gioco che provochi una grande sensibilizzazione sociale attorno ai pericoli e alle conseguenze del riscaldamento globale sul nostro pianeta se non cambiamo abbastanza velocemente. Carbon Warfare è un modo fresco e nuovo di portare questo messaggio attraverso un'esperienza di gioco coinvolgente ed immersiva, e siamo veramente impazienti di vedere come reagiranno i giocatori».

Come giocare a Carbon Warfare

Per trionfare nella missione di distruzione della Terra, dovrete gestire con cura 3 variabili: Profitti, Emissioni di CO2 e Consapevolezza. I Profitti vi permetteranno di investire in più industrie che produrranno una sempre maggiore quantità di emissioni di CO2. Queste emissioni causeranno l'innalzamento della temperatura globale, sbloccando nuovi disastri naturali con i quali colpire le città del mondo.

Potrete anche comprare campagne pubblicitarie per ridurre la consapevolezza pubblica sulle vostre ignobili gesta. I vostri avversari denunceranno le vostre azioni e raccoglieranno fondi per finanziare la ricerca scientifica per sviluppare soluzioni energetiche pulite. Creare distrazioni per deviare l'attenzione pubblica dalle vostre azioni sarà fondamentale per il successo: una volta anche le popolazione verrà a conoscenza dei vostri loschi affari, le vostre chance di vittoria svaniranno.

Gestire le 3 variabili vi darà la possibilità di scegliere differenti forme di attività inquinanti a seconda di quali variabili avrete preso più in considerazione. Dovrete adattare la vostra strategia alle caratteristiche dei differenti continenti per poter distruggere il mondo. Per esempio investire in Europa porterà un grande profitto, una bassa emissione di carbone e alzerà rapidamente l'indice di consapevolezza della popolazione. Investimenti industriali simili in Africa causeranno invece un basso profitto ma non innescheranno alcuna reazione di crescita della consapevolezza come nel resto del mondo.

6 scenari saranno disponibili, permettendo ai giocatori di concepire diverse strategie e provare ogni singolo aspetto del gioco. Ci sono 3 difficoltà per ogni scenario, donando una fantastica rigiocabilità ai più appassionati distruttori di mondi. Molti altri scenari verranno rilasciati dopo il lancio di Carbon Warfare, aumentando molto le possibilità di assicurare una consapevolezza duratura per i tanti giocatori che distruggeranno la nostra preziosa Terra più e più volte!

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


La recente infornata di nuovi prodotti da parte di Amazon ha messo ben in chiaro che MediaTek punta a diventare il principale antagonista di Qualcomm. La vendutissima FireTV, i tablet Fire HD 8 e Fire HD 10, oltre all'economico Fire da 59.99$, sono ora tutti device che integrano all'interno un SoC di MediaTek.

Un colpo di mercato di proporzioni bibliche da parte di MediaTek, per tre ragioni. La prima, e forse più importante, è che scalza Qualcomm quale principale fornitore di Amazon (i SoC Snapdragon equipaggiavano sia il tablet Fire sia la FireTv precedenti). La seconda: MediaTek ora entra nell'Olimpo dei vendor affidabili che producono SoC di qualità (e quindi esce dal limbo dei produttori low cost). La terza, non meno importante, è relativa alle enormi commesse che Amazon garantirà a MediaTek, pari a diversi milioni di SoC.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 17

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 34.69 ▲0.19 (0.56%)
o Advanced Micro Devices 14.27 ▲0.11 (0.78%)
o Microsoft Corp. 73.96 ▲0.36 (0.50%)
o NVIDIA Corp. 165.30 ▼0.85 (-0.51%)
o Texas Instruments 81.57 ▲0.65 (0.80%)
o Apple Inc. 153.38 ▲1.29 (0.85%)
o Oracle Corp. 51.07 ▲0.31 (0.61%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:34.69 Trade time:1:01PM EDT Value change:▲0.19 (0.56%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:14.27 Trade time:1:01PM EDT Value change:▲0.11 (0.78%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:73.96 Trade time:1:01PM EDT Value change:▲0.36 (0.50%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:165.30 Trade time:1:00PM EDT Value change:▼0.85 (-0.51%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:81.57 Trade time:1:01PM EDT Value change:▲0.65 (0.80%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:153.38 Trade time:1:00PM EDT Value change:▲1.29 (0.85%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:51.07 Trade time:1:00PM EDT Value change:▲0.31 (0.61%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?