Come accaduto per il reboot di Need For Speed, EA Games e gli studi PopCap hanno approfittato del Gamescom 2015 per annunciare Backyard Battleground, un nuovo hub dinamico incluso in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.
• [E3 '2015] EA Games annuncia Plants Vs Zombies: Garden Warfare 2
Questo ambiente interattivo collega i giocatori a ogni mappa e modalità, dando vita a modi completamente nuovi di esplorare l'universo di Plants vs. Zombies, sia da soli sia in compagnia. All'inizio, i giocatori si ritroveranno catapultati in uno scenario selvaggio, con eventi dinamici e un sacco di cose da scoprire e da fare.
Questi possono invitare fino a un massimo di tre amici nel loro Backyard Battleground per fare quasi tutto ciò che vogliono: affrontare quest giornaliere, completare missioni per Dave Il Pazzo e Dr. Zomboss, interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti di Plants vs. Zombies, far scoppiare una guerra attraversando le linee nemiche e molto altro. Backyard Battleground è un hub in grado di coinvolgere più di qualsiasi altra cosa mai vista ... almeno in un titolo di Plants vs. Zombies.
Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 fa coppia con BioWare™ per un pre-order intergalattico, difatti chi prenoterà il gioco avrà accesso a un nuovo Grass Effect Z7-Mech; costruito dal Dr. Zomboss ed ispirato a una delle nostre serie di videogiochi preferite, questo mech aiuterà a proteggere il futuro galattico di Zomburbia. I giocatori potranno spassarsela ai comandi del più bel flagello delle piante mai realizzato; Z7-Mech è dotato di strumenti come lo Zomni-tool, oltre che di una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche. Questo personaggio è progettato per aumentare i danni tecnologici, biotici e delle armi.
Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, gli zombi hanno preso il controllo di Suburbia, con le piante che si preparano alla controffensiva. Ogni fazione ha arruolato nuovi personaggi per unirsi alla battaglia, tra cui Rosa, una potente maga proveniente dal passato in grado di trasformare gli zombi in capre, e Capitan Barbamorta, un pirata irascibile rimasto alla deriva per secoli. Il tutto si svolge in 12 nuove mappe splendidamente caratterizzate e ricche d'umorismo, ambientate in scenari che vanno da un parco a tema con i viaggi nel tempo alla Moon Base Z. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 colpisce il cuore dei fan che hanno amato l'originale e va ancora oltre per offrire uno sparatutto ancor più straordinario, divertente e fuori di testa.
Ricordiamo che Plants Vs Zombies: Garden Warfare 2 verrà commercializzato durante la primavera del 2016 e sarà disponibile su PC Windows e console next-gen (PS4 & XBox One); maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina. Nel frattempo non vi resta che godervi il nuovo trailer ufficiale:
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: console , gamescon 2015 , garden warfare , pc , piante contro zombie , plant vs zombies , ps4 , pvz , windows , xbox one
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Please wait...Un altro suicidio presso gli impianti Apple di Foxconn (3)
11/08/2015 12:06, mafferri
I 28nm di SMIC soddisfano Qualcomm e cercano nuovi clienti (4)
11/08/2015 11:42, Alessio89
Google diventa sussidiaria di sé stessa: nasce Alphabet Inc. (3)
11/08/2015 11:23, Masciale
ECS proudly announce Z170-CLAYMORE LEET gaming motherboard (12)
10/08/2015 15:34, FedeGata
Imagination presenterà una tech demo basata su Vulkan per Android (0)
10/08/2015 13:37, Fottemberg
Batman Arkham FAIL (25)
10/08/2015 12:22, Masciale
Windows 10 (11)
10/08/2015 11:54, Alessio89
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum