[E3'2017] Nuovi trailer gameplay per Need For Speed Payback - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

É passata poco più di una setimana dall'annuncio ufficiale di Need For Speed Payback ed ora, come promesso da EA Games, possiamo finalmente scoprirne ulteriori dettagli grazie alle informazioni divulgate all'E3 di Las Vegas.

Durante l'evento dedicato, durante il quale si è parlato di ulteriori titoli che analizzeremo a breve, è stata mostrata una missione completa di questo nuovo NFS, dove ci troveremo a requisire una Koenigsegg Regera custodita all'interno di un autotreno in corsa, che inseguiremo a bordo di una Ford Mustang (il tutto in pieno stile Fast and Furious).

Tutto ciò è documentato a video dal trailer ufficiale divulgato dai produttori, che trovate a fondo pagina.

 

nfs payback pres

 

Nel suddetto trailer si può apprezzare l'impressionante dettaglio grafico raggiunto dal Frostbite Engine, il quale mostra in tutta la sua magnificenza l'ambientazione denominata Fortune Valley.

Ma, sfortunatamente, oltre all'entusiasmo generato dalla grafa, sorge in me ed in molti altri fan la delusione derivante dal "modello di guida da cabinato anni '90". Certo, non possiamo dire di aver provato con mano la demo all'E3 ma, se guardate con attenzione il trailer al minuto 0'38'', risulta evidente l'ostinata presenza di "un modello di derapata su binari"

Sono il primo a dire che non si può pretendere una guida simulativa da un titolo del genere ma, come Forza Horizon insegna ormai da anni, tutto ciò non credo sia impossibile nel 2017. 

 

Naturalmente mi auguro di essere smentito dalla presenza di una opzione di guida senza controlli, ma ne dubito altamente.

Delusione a parte, il produttore ha mostrato diversi spezzoni dedicati al tuning delle auto. Il tutto riconduce a quanto già visto nel precedente Need For Speed 2015/2016, con le dovute migliorie ed ottimizzazioni oltre che aggiunte del caso.

Attendiamo dunque di scoprire ulteriori informazioni, come ad esempio le corse clandestine a bordo di bolidi Giapponesi che ci aspettano al calar della notte.

 

Ricordiamo che il lancio di Need For Speed Payback è previsto su console next-gen e PC Windows per il prossimo 10 Novembre '2017, per quest'ultimo al prezzo di 59.99€ in versione standard e 79.99€ per la versione Deluxe dotata di contenuti aggiuntivi (clicca per maggiori informazioni).

Consigliamo come sempre di tener d'occhio il sito ufficiale del gioco.

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2017 , data uscita , ea games , gameplay , ghost , need for speed , payback , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?