Tra i vari contenuti distribuiti da Ubisoft in occasione del Gamescom 2017 di Colonia non potevano certo mancare due IP come Assassin's Creed Origins e Far Cry 5, senza ovviamente dimenticare The Crew 2.

Difatti, gli sviluppatori di entrambi i team hanno rilasciato dei video trailer abbastanza lunghi, con tanto di commento, dove vengono trattate in maniera un tantino più dettagliata le caratteristiche già annunciate per i titoli sopra citati.

ubisoft logo

Il trailer dedicato ad Assassin's Creed Origins punta a sottolineare la vastità dello scenario (Oltre alla libertà di azione) e, sopratutto, delle diverse quest secondare che il giocatore potrà affrontare. Ricordiamo che questo titolo punta ad un gameplay ibrido tra Action e GdR, rendendo così l'esperienza di gioco non lineare.

Viene nuovamente enfatizzato il rinnovato sistema di combattimento, il quale come già visto in precedenza  ci darà la possibilità di sfruttare diverse armi in base al nostro stile, e fanno la loro comparsa alcuni tra i più importanti personaggi storici dell'epoca, come Cesare e Cleopatra.

Assassin's Creed Origins sarà disponibile su console next-gen e PC Windows dal prossimo 27 Ottobre 2017, in diverse edizioni e con prezzi a partire da 59.99€.

Maggiori informazioni su Assassin's Creed Origins sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.

 

Spunti di lettura:

[E3'2017] Assassin's Creed Origins è ufficiale, debutto a fine Ottobre

Per quanto riguarda Far Cry 5, invece, gli sviluppatori hanno mostrato una breve demo ambientata ad Holland Valley, la quale rappresenta solo una piccola porzione di Hope County,

Il tema della demo riguarda, in breve, alcune delle modalità che il giocatore potrà sfruttare per attaccare la setta nemica, sfruttando non solo le armi ma anche i veicoli. Sarà inoltre possibile "rilassarsi" sfruttando un apposito sistema di pesca in riva al fiume, ed infine ci viene suggerito come sfruttare l'aiuto del nostro animale da compagnia per destreggiarci nell'ambiente che ci circonda.

Ricordiamo che Far Cry 5 vedrà luce su console next-gen e PC Windows il prossimo 27 Febbraio 2018, con prezzi a partire da 59.99€ stando alla pagina ufficiale presente su Steam.

Maggiori informazioni su Far Cry 5 sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.

Spunti di lettura:

Ubisoft svela Far Cry 5, debutto per il 27 Febbraio 2018

[E3'2017] Far Cry 5, disponibile il primo gameplay trailer