Text Size

ARCTIC ha presentato nuovi modelli di ventole progettate appositamente per migliorare la dissipazione interna dei case, modelli ARCTIC F14 PWM ed ARCTIC F14, entrambi di dimensioni di 140x140 mm e votati alla massimizzazione del flusso d'aria con la minima rumorosità possibile.

vent

ARCTIC offre queste ventole con tecnologia PWM Sharing Technology (PST) che permette di controllare fino a 5 ventole condividendo lo stesso segnale PWM dal BIOS e dunque controllando tutte le ventole in maniera efficiente.

Queste ventole sono offerte ad un prezzo di 9,50 ed 8,90 euro IVA esclusa rispettivamente per l'F14 PWM e l'F14, inclusi sei anni di garanzia.

specs

Category: Hardware

Tags: nvidia , skyrim

Ultime dal forum



Torvalds: NVIDIA è la peggiore con cui abbiamo avuto a che f (7)
18/06/2012 14:28, Fottemberg

Consiglio server (18)
18/06/2012 14:26, Fottemberg

Secondo contest (36)
18/06/2012 14:22, Bettega87

Tre cose solamente m'ènno in grado, la morte, la violenza e (5)
18/06/2012 13:40, Fottemberg

AMD progetta APU sotto i 2W per il 2014 (4)
18/06/2012 13:23, Fottemberg

Le CPU AMD prodotte con processo Bulk dal 2013 (2)
18/06/2012 12:45, Fottemberg

Buongiorno e buonasera (1118)
18/06/2012 12:00, dino

TiempoLibreSite
VGNetwork

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione.