LG ha finalmente mostrato un prototipo di display flessibile al SID 2013, il quale conferma l'ipotesi di vedere uno smartphone con tale tecnologia entro fine anno o poco dopo, avvalorando qaunto riportato circa un mese fa sul nostro portale.
Grazie ad Engadget possiamo ammirare i notevoli angoli di piegatura di questo particolare display OLED HD, che mantiene i suoi colori nitidi e vividi in un sub-strato plastico leggero e flessibile.
Il produttore ha confermato che questo modello ha costi di produzione particolarmente bassi, proprio grazie all'utilizzo di plastica al posto del comune vetro, e sarà disponibile in varie dimensioni.
Nel video test qui di seguito è possibile constatare anche la resistenza di tale prototipo che subisce senza alcun problema varie martellate e piegature.
Pubblicato in: News, Tablet & Smartphone
Tags: display , flessibile , lg , oled
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Please login first.
[Guida OC] I segreti del BIOS UEFI della Maximus VI Extreme (0)
19/06/2013 07:01, Mitch
[Waiting for] Battlefield 4 (41)
19/06/2013 06:09, Mitch
La cazzata del giorno (324)
18/06/2013 21:28, Mega Man
2° Ritrovo... (175)
18/06/2013 21:25, Sasha
LZMA data is corrupt - system halted (13)
18/06/2013 20:40, Zievatron
Samsung ufficializza il Galaxy S4 Zoom (5)
18/06/2013 20:27, Fottemberg
SECO presenta una scheda Pico-ITX con SoC AMD "Kabini" G-series (13)
18/06/2013 20:16, Sasha
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum