Skin ADV
Text Size

Prime Seasonic ha presentato una nuova linea di alimentatori ad alta efficienza dedicati esclusivamente al mercato PC. Si tratta della gamma denominata Prime, che comprende modelli con potenza da 550W fino a 1200W, sviluppata in collaborazione con i principali produttori di schede madri e schede video.

Seasonic parla di PSU dal design completamente modulare, caratterizzati da un livello di silenziosità impareggiabile - anche grazie al sistema "Premium Hybrid Fan Control" che attiva la ventola di raffreddamento solo quando il carico di lavoro applicato supera il 45% - e certificati per un'efficienza 80 PLUS che, a seconda dei modelli, varia da Platinum a Titanium. Per quanto riguarda la costruzione parliamo di una componentistica elettronica di prima qualità che permette al produttore taiwanese di offrire una garanzia di ben 10 anni su tutta la serie.

prime 3 prime 4

Caratteristiche principali:

  • Certificazione 80 PLUS Titanium o Platinum
  • Premium Hybrid Fan Control (fanless fino al 45 % di carico)
  • Micro Tolerance Load Regulation (0.5 %)
  • Extended Hold-up Time (sopra i 30 ms)
  • 10 anni di garanzia

prime 2

Al momento mancano le informazioni sulla data e sul prezzo di lancio.

 

 

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1755
news
58
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Friend links

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 2.02 ▼0.18 (-8.37%)
o Intel Corp. 29.76 ▼2.98 (-9.10%)
o ARM Holdings 39.64 ▼2.59 (-6.13%)
o NVIDIA Corp. 27.11 ▼1.56 (-5.44%)
o Microsoft Corp. 50.99 ▼2.12 (-3.99%)
o Texas Instruments 48.03 ▼2.00 (-4.00%)
o Apple Inc. 97.05 ▼2.47 (-2.48%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:2.02 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.18 (-8.37%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:29.76 Trade time:4:00PM EST Value change:▼2.98 (-9.10%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:39.64 Trade time:4:00PM EST Value change:▼2.59 (-6.13%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:27.11 Trade time:4:00PM EST Value change:▼1.56 (-5.44%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:50.99 Trade time:4:00PM EST Value change:▼2.12 (-3.99%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:48.03 Trade time:4:00PM EST Value change:▼2.00 (-4.00%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:97.05 Trade time:4:00PM EST Value change:▼2.47 (-2.48%)

Newsletter



Ricevi HTML?

Il meglio dal forum

hot Windows 8 tips & tweaks. Tanti consigli, soluzioni e miglioramenti apportabili al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Da mettere nel bookmark!
hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
hot Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Just some ads!