Text Size

Swiftech ha annunciato la disponibilità, grazie al ditributore Bacatá anche in Europa, del nuovo waterblock per VGA Komodo HD7970, soluzione full cover progettata per le schede Radeon HD 7970 reference design capace di raffreddare tutti i componenti critici come la GPU, le memorie ed i mosfet della sezione VRM.

swiftech-logo-250x250

Le specifiche del prodotto prevedono:

- Materiale di copertura: plastica nera Black POM acetal
- Materiale della base e dei moduli per VRM: rame C110 cromato
- Materiale del back-plate: alluminio anodizzato nero
- Dimensioni (L x W x H): 26,9 x 11,9 x 1,47cm
- Peso: 1059g

sw4

sw3

Le prestazioni del waterblock Komodo sono state ulteriormente migliorate rispetto al passato grazie all'utilizzo di una struttura ancora di tipo pin matrix che però fa uso di pin più sottili di dimensioni pari a 0,25x0,35mm (nei waterblock doi precedente generazione le dimensioni dei pin sono di 0,6x0,6mm). Questo permette di ottenere una elevata efficienza con flussi di diversa portata, anche quando sono bassi come nel caso di utilizzo di pompe a velocità variabile.

sw2

Swiftech ha lavorato molto anche sull'estetica del prodotto creando una soluzione funzionale e bella da vedere con un bridge dotato di logo retroilluminato a LED. Infine il waterblock può essere utilizzato anche in configurazioni multi VGA CrossFire X fino a 4 schede utilizzando i nuovi bridge.

sw1

Category: Hardware
TiempoLibreSite
VGNetwork

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione.