Haier XShuai T370 Robot Aspirapolvere in offerta su GearBest Italia - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

 

Su GearBest è iniziata la prevendita di un articolo che fa parte di una tipologia prodotti di cui non mi sarei mai aspettato un così ampio successo commerciale. Sebbene personalmente li trovi completamente inutili (Forse perché la mia casa è piena di oggetti ed anfratti), molti miei amici e conoscenti ne hanno uno, e ne sono soddisfattissimi.

Stiamo parlando dei robot aspirapolvere, il cui capostipite iRobot Roomba ha segnato un’epoca con la propria introduzione. Si tratta, per chi non lo sapesse, di aspirapolveri in grado di pulire la casa autonomamente, attraverso l’utilizzo di software programmati ad hoc (Si tratta di uno dei primi utilizzi pratici della tanto chiaccherata Intelligenza Artificiale).

Il Haier XShuai T370 è un robot aspirapolvere che tenta di farsi strada in questo mercato ormai piuttosto affollato, e lo fa sia attraverso un prezzo di prevendita decisamente aggressivo (147.54 Euro utilizzando il codice coupon T370EU), sia attraverso l’introduzione di alcune interessanti feature, come lo sfruttamento di un algoritmo avanzato per pulire il pavimento secondo “un percorso” più razionale rispetto a quanto facevano i primi robot aspirapolvere. Questo aspirapolvere, inoltre, è in grado di funzionare in combo con l’assistente vocale Alexa di Amazon.

 

 

 

 

Link al prodotto su GearBest Italia.

Codice promo: T370UE

 


Pubblicato in: NewsMobile
Tags: aspirapolvere , gearbest , promozione , robot

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
2642
news
170
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel