Text Size

Il governo Sud Coreano, appoggiando migliaia di richieste di supporto da parte di videogiocatori inferociti, ha ottenuto che Blizzard rimborsi il costo di acquisto di Diablo 3 nel caso se ne volesse far richiesta.

 

 

Questa storica conquista permetterà a quei giocatori che sono stati colpiti dai problemi relativi al mancato funzionamento dei server di gioco di richiedere il totale rimborso di quanto speso per la propria copia.

 

Il rimborso completo avverrà sicuramente solo se il gioco è stato acquistato prima del 21 giugno e se il personaggio è di livello inferiore al quarantesimo. Allo stesso modo saranno rimborsati completamente anche quei giocatori che hanno registrato la propria copia del gioco dopo il 21 giugno, ma solo se il personaggio non avrà superato il 21° livello entro i 14 giorni dall'attivazione.

 

 

 

Tutti i dati relativi al proprio personaggio, comprese monete d'oro accumulate e oggetti magici, saranno cancellati per sempre, ma si avrà in cambio un piccolo extra.

 

I giocatori che riceveranno il rimborso completo avranno in omaggio una key della durata massima di 30 giorni per provare Starcraft 2 (dal 14 luglio, al 12 agosto 2012).

 

Questo rimborso potrà servire anche a quei giocatori che non hanno trovato Diablo 3 di proprio gradimento, infatti non sarà necessario dimostrare di avere avuto effettivamente problemi di login con Battle.Net.

 

Naturalmente questa iniziativa è valida solo in Corea del Sud.

Tags: blizzard , corea del sud , diablo3

Category: Gaming

Tags: asus , intel x79 , scheda madre

Ultime dal forum