Skin ADV
Text Size

3DMark-Time-Spy-cbFuturemark ha rilasciato il 3DMark Time Spy, il nuovo benchmark DirectX 12 realizzato in collaborazione con AMD, Intel, Microsoft e Nvidia.

Time Spy sfrutta un motore creato in-house basato su D3D12 feature level 11_0 ("This lets Time Spy leverage the most significant performance benefits of the DirectX 12 API while ensuring wide compatibility with DirectX 11 hardware through DirectX 12 drivers" Futuremark) con supporto all'Asynchronous Compute, all'Explicit multi-adapter e al Multi-threading. Si compone di due test grafici per la GPU più uno dedicato alla CPU.

La versione Basic di Time Spy è gratuita (sul sito di Futuremark o su Steam) ma se si vogliono sbloccare tutte le opzioni occorre acquistare il pacchetto di upgrade a 9.99 Euro (per gli attuali possessori del 3Dmark c'è uno sconto del 50% fino al 23 luglio).

timespy score 295

(score ottenuto con una scheda Radeon R9 295X2 ed una CPU i7-3960x)

 


Pubblicato in: News, Software
Tags: 3dmark , benchmark , direct 12 , dx12 , futuremark , test , time spy

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1870
news
61
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

Friend links

Newsletter



Ricevi HTML?