Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo video di LEGO Marvel’s Avengers avente come protagonisti I supereroi del recentemente pubblicato Character Pack Captain America: Civil War.
Basato sull’attesissimo film Marvel in arrivo al cinema il 6 maggio 2016, questo add-on è disponibile come download gratuito escluisvamente - e quindi sfortunatamente per noi giocatori su PC Windows - per i giocatori PlayStation®4 e PlayStation®3.
Spunti di lettura: Recensione LEGO Marvel's Avengers, i supereroi a mattoncini sono nuovamente tra noi
I supereroi una volta riuniti si trova ora nuovamente divisi! Il Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack espande ulteriormente il già vasto ventaglio di supereroi aggiungendo ulteriori nove personaggi giocabili tratti dall’attesissimo blockbuster: Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine, e Winter Soldier. In questo add-on fanno inoltre il loro debutto le versione dell’Universo Cinematico Marvel di Pantehr e Crossbones, con entrambe le loro varianti per la prima volta in un videogioco per console.
LEGO Marvel’s Avengersconsente ai giocatori di rivivere I momenti più emozionanti dell’universo cinematico Marvel, utilizzando i classici personaggi degli Avengers e contenuti dei fumetti Marvel s. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e PC.
Pubblicato in: News, Gaming, Flash news - Gm
Tags: lego marvel avengers , pc windows , playstation , ps3 , ps4 , xbox 360 , xbox one
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Please wait...AMD FirePro S9300 x2 (dual-Fiji): il nuovo mostro dei calcoli FP32 (1)
01/04/2016 14:57, Fottemberg
First Zen benchmarks: the next AMD uArch is a major step forward (12)
01/04/2016 14:54, Fottemberg
[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo (1214)
01/04/2016 14:48, Fottemberg
G.SKILL Announces Ripjaws DDR4-3000MHz CL16 32GB (16GBx2) 1.2V SO-DIMM (0)
01/04/2016 13:57, dino
Nuovo o... Lavato con Perlana? (305)
01/04/2016 12:59, paraw
La Legge di Moore è morta? Non ditelo a TSMC! (5)
01/04/2016 10:02, Fottemberg
[Official Topic] AMD "Zen" (98)
01/04/2016 10:00, Fottemberg

Il Forum