Pagine

Sono passate già tre settimane dalla recensione del sorprendente headset GH-S4 di Aukey ed ora, con un'estate che purtroppo ci guarda già da lontano, siamo pronti ad intrattenervi in questi primi di Settembre con una recensione che parla della nuova versione delle sopracitate cuffie, le GH-S5.

Aukey ha potuto notare, in base al volume di vendite delle GH-S4, che gli utenti che acquistano tramite Amazon sono particolarmente attirati da soluzioni dal prezzo allettante, purchè queste siano caratterizzate da un aspetto accattivante e qualche "inedita chicca" per questa fascia di prezzo.

Un chiaro esempio di tutto ciò, prendendo sempre in esame le GH-S4, sono i 2 LED "RGB" integrati nei padiglioni, capaci di offrire una piacevole retro-illuminazione del logo Scepter.

 

aukey gh s5 pres LR

 

     - Prendendo un attimo le distanze dal discorso principale, ricordiamo che le GH-S4 si sono dimostrate una reale sorpresa, anche se con qualche piccolo difetto, di certo completamente inaspettata e per tanto vi invitiamo vivamente a consultarne la recensione.

Spunti di lettura:

Recensione Scepter GH-S4, le cuffie gaming "RGB" economiche secondo Aukey

aukey gh s5 amazon

 • al momento è possibile acquistare le cuffie Scepter GH-S5 di Aukey tramite Amazon al prezzo scontato di 45.99€, nelle colorazioni nera e rossa

Tornando al discorso principale, ed alla storia dei LED, ecco dunque il prodotto "perfetto sulla carta" per il videogiocatore medio del momento.

Il nuovo headset GH-S5 vanta, innanzitutto, una struttura dal design decisamente più elegante e caratterizzata da materiali di qualità migliore, così come migliori sono le imbottiture dei padiglioni e la fascia per il capo. Il tutto senza dimenticare forse l'aspetto più importante degli appassionato di oggigiorno, un caratteristico sistema di retro-illuminazione LED RGB circolare che illumina al buio l'esterno del padiglione.

Il prezzo ovviamente sale, praticamente raddoppia, e date le caratteristiche di cui sopra ci sta. Andiamo dunque ad analizzarle a fondo, come piace a noi, per scoprire se queste cuffie meritano di essere acquistate.