Skin ADV
Text Size

Come accaduto per Samsung con il presunto Galaxy S5, la quale si appresta a presentarlo proprio in occasione del MWC 2014 di Barcellona, anche l'azienda HTC è al centro di un tormentone mediatico che contiene svariati rumours ed indiscrezioni riguardanti il successore del precedente ONE.

Nelle ultime settimane sono trapelate diverse immagini che lo raffiguravano - le quali spaziavano dalle più assurde alle più credibili - ma che non sono riuscite a convincere ne il sottoscritto, ne il pubblico; tra queste ne ha fatto capolino una in particolare, che rappresentava l'ipotetico layout posteriore dove apparivano ben due fotocamere.

A tal proposito, in qualità di direttore esecutivo dell’area EMEA di HTC, Mark Moons ha dichiarato giusto ieri tramite il proprio account Twitter che molte delle fotografie precedentemente apparse possono essere etichettate come "fake":

 

Le foto e le informazioni allegate qui di seguito - in questi casi da prendere come sempre con le pinze - invece sono state pubblicate questa notte da un portale del settore di nazionalità Russa e, rappresentano quanto di più credibile sia stato visto sin ora.

 

 htc one plus front 2 htc one plus front 1

FONTE - Tuttoandroid.net

Il layout frontale di questo dispositivo - tra l'altro l'unico trapelato fin ora - riprende molto da vicino quanto visto sul precedente ONE ma è possibile notare come siano scomparsi il tasti capacitivi a favore di quelli on-screen per poter ospitare un display con pannello da circa 5" 1080p, caratterizzato da delle cornici quasi inesistenti; saranno nuovamente presenti i tanto apprezzati speaker BoomSound.

É possibile notare una certa somiglianza anche con uno dei primi prototipi del ONE, caratterizzato appunto dall'assenza di tasti fisici, mostrato circa 3 settimane fa da Engadget.

La prima fotografia dovrebbe ritrarre quella che sarà la prossima reincarnazione dell'interfaccia proprietaria Sense con i tasti a schermo, mentre la seconda sembra ritrarne la modalità desktop esteso. Si vocifera che a bordo vi sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 800 probabilmente nella più prestante variante MSM8974-AB o AC, accompagnato da 2GB o 3GB di memoria RAM; rimane al momento sconosciuto il resto delle caratteristiche tecniche.

Nel frattempo diverse voci di corridoio vedono HTC come la più probabile azienda che produrrà il prossimo tablet Nexus da 10". Inoltre, il presidente di HTC Cher Wang ha confermato dichiarato che un dispositivo indossabile verrà commercializzato entro la fine di quest'anno.

 

rumour


Pubblicato in: News, Tablet & Smartphone
Tags: android , htc m8 , htc one , rumour , sense

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
300
news
15
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime dal forum



Vorrei costruire/comprare un nas (27)
09/03/2014 11:23, irondevil

Annunciate le APU Kabini con package AM1 (7)
09/03/2014 09:59, Il nabbo di turno

ram disk (3)
09/03/2014 09:14, Fra9300

..:: B&C Present: Soul Deeper Volume 16 ::.. (2)
09/03/2014 02:15, Sasha

Altera abbandonerà Intel, per tornare da TSMC (5)
08/03/2014 22:22, Fottemberg

Saints Row IV in regalo con le APU A10 di AMD (3)
08/03/2014 18:29, Il nabbo di turno

pc estremamente lento (6)
08/03/2014 18:06, Fottemberg

TiempoLibreSite
Lead The Future

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 3.95 ▲0.22 (5.90%)
o Intel Corp. 24.64 ▲0.01 (0.04%)
o ARM Holdings 50.18 ▼0.37 (-0.73%)
o NVIDIA Corp. 18.36 ▼0.02 (-0.11%)
o Microsoft Corp. 37.90 ▼0.25 (-0.66%)
o Texas Instruments 45.85 ▲0.17 (0.37%)
o Apple Inc. 530.44 ▼0.31 (-0.06%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:3.95 Trade time:4:03PM EST Value change:▲0.22 (5.90%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:24.64 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.01 (0.04%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:50.18 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.37 (-0.73%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:18.36 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.02 (-0.11%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:37.90 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.25 (-0.66%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:45.85 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.17 (0.37%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:530.44 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.31 (-0.06%)

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

hot Windows 8 tips & tweaks. Tanti consigli, soluzioni e miglioramenti apportabili al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Da mettere nel bookmark!
hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
hot Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Just some ads!