ASUS ha da poco annunciato i nuovi notebook della famiglia Republic of Gamers (ROG) serie G i quali arrivano in Italia in particolare con il modello ASUS ROG G75VW. La configurazione, basata su un design che ricalca quello degli aerei Stealth, prevede un processore Intel Core i7 di terza generazione (Ivy Bridge) unito ad una GPU NVIDIA GeForce GTX 670M con memoria video da 3GB e supporto per due hard drive in modalità RAID 0/1.

Il notebook dispone di un sistema di ventilazione posteriore a doppia ventola che permette di raffreddare in modo indipendente la CPU e la GPU ottimizzando dunque l'efficienza in termini di temperature e rumorosità. La VGA adotatta supporta i giochi DirectX 11 più recenti ed offre una elevata qualità visiva che può essere apprezzata anche in 3D stereoscopico con occhiali attivi e tecnologia NVIDIA 3D LightBoost sul pannello da 17,3” (nelle configurazioni ove previsto) oppure su TV esterno 3D.
ASUS ha pensato anche all'audio grazie al sistema SonicMaster Lite che prevede altoparlanti di qualità e subwoofer incorporato. In aggiunta sono presenti feature come tastiera retroilluminata monoblocco leggermente inclinata, con tasti direzionali separati, poggiapolsi rivestito con materiali soft-touch e schermo con un ampio angolo di visualizzazione.
Specifiche tecniche G75VW
Il notebook ASUS G75VW è già disponibile sul mercato italiano con prezzi consigliati al pubblico a partire da Euro 1.499,00 IVA inclusa. Abbiamo già disponibile in redazione un esemplare del quale sarà presto pubblicata una recensione.
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: memorie resistive , petabyte , ssd , storage
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Please login first.
East, CEO di ARM: vendite giù per fine 2012 (3)
04/09/2012 18:18, Fottemberg
..:: I Tormentoni estivi che vi hanno più rotto le OO ::. (0)
04/09/2012 18:13, eXo
Una megapatch per BF3 spiana la strada al DLC "Armored Kill" (1)
04/09/2012 18:10, Mitch
APU "Trinity" desktop, ecco i prezzi in preordine (8)
04/09/2012 18:00, Mitch
Una EZ Playlist (3)
04/09/2012 17:57, eXo
Valve pronta a debuttare nel settore hardware? (5)
04/09/2012 17:51, Fottemberg
Una canzone house al giorno, toglie il medico di... (72)
04/09/2012 17:32, eXo
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
| Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto! |
| Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione. |

Il Forum