E’ passato sottomano ad un utente del forum cinese A9VG, non si sa come, un documento dedicato solo ai developer relativamente alla futura Playstation 4.

Questo documento cita, tra le varie informazioni, anche la componentistica hardware che andrà ad equipaggiare la futura console, e come scheda video troviamo una derivazione della GK104 di nVidia.
Specifiche:
La CPU continuerà ad essere Cell, così da garantire una certa compatibilità con i titoli passati ed evitare un nuovo strappo nella programmazione, contrariamente a quanto accaduto con il passaggio tra la Play2 e la Play3.
Il documento incriminato, illeggibile!
Per ora Sony non ha effettuato nessun comunicato relativamente a questa presunta fuga di notizie, ed infatti bisogna prenderle con le pinze, in quanto potrebbe essere un fake (Il quantitativo di Ram citato è inverosimile, ndA), come già accaduto numerose volte in passato.
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: kepler , play4 , sony
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Please login first.
Cestino Capriccioso (3)
28/08/2012 12:49, conoscenza
Quando anche i Professori ti prendono per il culo (2)
28/08/2012 12:18, dino
[Mitch moderation wanted]Gnocca delle gnocche (90)
28/08/2012 12:14, eXo
..:: B&C Present: The Voice of Trance Volume 2::.. (12)
28/08/2012 12:11, eXo
Thread delle Offerte Online (84)
28/08/2012 11:54, conoscenza
Gigabyte svela la scheda madre Z77X-UP7 (1)
28/08/2012 11:34, Alessio89
Pannello LCD IPS per i monitor LG EA93 ed EA83 (0)
28/08/2012 11:16, dino
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
| Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto! |
| Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione. |

Il Forum