Visceral Games ha confermato che il 3 febbraio verrà lanciata una open beta di Battlefield Hardline, che durerà fino all'8 febbraio.
Il gioco ha subito diversi cambiamenti dopo le segnalazioni da parte della community ricevute durante la closet beta dello scorso anno e le polemiche suscitate dalla troppa somiglianza con Battlefield 4. Lo sviluppatore americano si è concentrato sia sul comparto multiplayer che sul single player per provare ad offrire la migliore esperienza di gioco possibile.
La open beta metterà a disposizione tre mappe e tre modalità di gioco differenti.
La modalità Corto circuito porta in Battlefield inseguimenti ad alta velocità, con i criminali che cercano di rubare una serie di auto di lusso mentre i poliziotti provano a recuperarle. Disponibile su due mappe nella beta, Centro e Deserto, il successo in Corto circuito richiederà un eccellente lavoro di squadra e una guida esperta.
La città nel deserto di Dust Bowl, nota per i problemi legati al traffico di droga, sarà giocabile anche in Conquista, la modalità di Battlefield amata dai fan che porta la battaglia fino a un massimo di 64 giocatori. Infine c'è la mappa Lavoroin banca dove si potrà provare la modalità Rapina. I criminali stanno provando a svaligiare il caveau di una banca, ma i poliziotti stanno facendo del loro meglio per fermarli.
Per celebrare la notizia Visceral Games ha anche rilasciato una nuovo lungo trailer:
Vi ricordiamo che il lancio delle versioni completa del gioco è previsto per il 19 marso su PC, PS4, BX1, PS3 e X360.
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
I nostri bolidi a 2 e 4 ruote (127)
06/02/2015 07:46, Marino.Berre
Le API low-level di Khronos (glNext) al GDC 2015 (4)
06/02/2015 06:39, dobermann77
Buongiorno e buonasera (4587)
06/02/2015 02:59, Alessio89
Creative Sound Blaster supporto per Windows 10/8/7/Vista (15)
06/02/2015 00:06, Alessio89
Thread delle Offerte Online (323)
05/02/2015 19:02, Armaky
ARM presenta le potenti CPU Cortex-A72 (ARMv8-A) ed iGPU Mali T880 (18)
05/02/2015 18:35, george_p
OnePlus One la recensione dell’invitofonino (13)
05/02/2015 16:23, Sasha
Please wait...|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum