Text Size

In occasione dell'evento PAX East Gaming di Boston, Corsair ha annunciato le nuove cuffie gaming Corsair Vengeance 2000 Wireless 7.1. Questo modello è il primo senza fili della linea di periferiche da gioco di questo produttore ed utilizza la tecnologia radio a 2.4GHz grazie alla quale sono garantite un'elevata durata della batteria (oltre dieci ore di funzionamento) ed un raggio d’azione fino a 30 metri.

V2000 left

Le Vengeance 2000 dispongono della tecnologia di ottimizzazione posizionale HRTF (Head Related Transfer Functions) grazie alla quale i suoni vengono rimappati nello spazio per permettere all'tilizzatore di meglio identificare la posizione degli avversari tanto che la sorgente sia 5.1 che 7.1. I componenti utilizzati da Corsair includono un driver da 50 mm e tecnologie per la regolazione delle frequenze di livello professionale. Il design circum-aurale prevede cuscinetti in micro-fibra memory foam e l'archetto superiore imbottito, molto simili a quelli già visti per le Vengeance 1500.

"Le nostre cuffie cablate Vengeance hanno subito avuto un ottimo seguito di giocatori che hanno apprezzato il perfetto audio posizionale, l’affidabile comunicazione vocale ed il comfort offerto durante le loro lunghe sessioni di gioco”, afferma Ruben Mookerjee, VP e General Manager della Components Business Unit di Corsair. "Le nuove cuffie wireless Vengeance 2000 tolgono ai giocatori la seccatura di poter inciampare nei cavi o di strappare accidentalmente il connettore dal PC durante le sessioni di gioco più movimentate."

Il microfono utilizza una capsula ad elevata sensibilità abbinata a tecnologia di cancellazione del rumore per garantire chiarezza delle comunicazioni. Le cuffie vengono offerte con un cavo Micro-USB per la ricarica, che funge da alimentazione in linea in caso di utilizzo a batterie scariche.

La disponibilità delle nuove cuffie wireless Vengeance 2000 7.1 è prevista per il prossimo mese di Giugno ad un prezzo consigliato di 149,00€.

dongle hero_adapter

Category: Gaming

Youtube B&C; Channel

TiempoLibreSite

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

Le nostre classifiche di videogames per PC. Qual'è il titolo che vi ha maggiormente colpito? Quello a cui avete giocato di più? Aiutateci a costruire una classifica dei migliori videogames secondo Bits and Chips
Primi passi con Linux. Capire i comandi, conoscerne di nuovi ed avere sempre tutto sottomano per gestire le operazioni comuni con il sistema operativo Open Source più famoso al mondo
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione.