[E3'2017] Gameplay trailer ed informazioni per Star Wars Battlefront II - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Buone notizie per tutti gli appassionati che attendono il prossimo Star Wars Battlefront II!

Questo nuovo titolo, oltre a disporre di una campagna offline che permettere di vivere la storia di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite (di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars), sarà arricchito nei mesi post-lancio da contenuti aggiuntivi gratuiti per tutti i giocatori.

 

star wars battlefront ii

 

Dunque, a differenza di quanto visto anche oggi per Battlefield 1, anche chi acquisterà la versione standard del gioco avrà accesso a tutti gli update senza dover sborsare nulla (era ora, Ndr.); la versione Deluxe del gioco permetterà di disporre sin da subito dei potenziamenti per le varie classi del multiplayer.

Grazie alla relazione con Lucasfilm avremo diverse "stagioni gratuite". La prima, disponibile dal mese di Dicembre, includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, insieme nuovi eventi, ricompense e molto altro.

Ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile dal prossimo 17 novembre 2017* su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, naturalmente tramite Origin con prezzi a partire da 59.99€.

Spunti di lettura:

Star Wars: Battlefront, un titolo dal multiplayer "stellare" ma a caro prezzo?

Star Wars: Battlefront II arriva il 17 Novembre (2017) con tanto di campagna offline

Tutti coloro che vogliono giocare in anticipo possono farlo a partire dal 14 novembre grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition o dal 9 novembre tramite la Prova Gioca Per Primo con EA Access e Origin Access.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Durante Live @ EA PLAY, Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm, ha annunciato che nuovi contenuti verranno pubblicati in Star Wars™ Battlefront™ II tramite stagioni a tema che permetteranno ai giocatori di continuare il viaggio del loro eroe di Star Wars Battlefront II in un mondo costantemente in espansione. Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti che includeranno un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro. I giocatori potranno anche partecipare a eventi e sfide che offriranno delle ricompense speciali. La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, successivamente al lancio del gioco e sarà ispirata dal nuovo film in arrivo, Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™. Grazie alla relazione con Lucasfilm, questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

“Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo – una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console – un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars,” dice Matt Webster, Executive Producer di Star Wars Battlefront II. “La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare”.

I fan avranno l’occasione di mettere le mani per la prima volta sul multigiocatore di Star Wars Battlefront II a EA PLAY 2017. Qui potranno provare la demo di Assalto a Theed, la quale ha al suo interno la modalità multigiocatore aggiornata, Assalto Galattico, ambientata nella mappa Naboo: Theed, durante l’Era della trilogia prequel. I giocatori potranno farsi una prima idea sul nuovo sistema di classi, sui veicoli di terra e aria come l’AAT-1 e il caccia stellare Naboo N-1, e provare eroi di tutte le ere inclusi Boba Fett, Darth Maul, Rey e Han Solo. EA PLAY 2017 sarà al The Hollywood Palladium a Hollywood, California, ed è gratuito per tutti i partecipanti che hanno registrato un biglietto. L’evento è aperto a partire da oggi, 10 giugno, fino a lunedì, 12 giugno. Registrati per un biglietto qui: https://www.ea.com/news/ea-play-2017-tickets-now-available

Star Wars Battlefront II sta venendo sviluppato da tre grandiosi studios – Motive Studios, DICE e Criterion Games – ognuno con una esperienza di successo nella creazione giochi pluripremiati. Tutti sono al lavoro per creare il più completo gioco di Star Wars fino ad ora mai fatto. Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata di Iden Versio, un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, in una nuova campagna a giocatore singolo. Il gioco permetterà anche di vivere epiche battaglie multigiocatore durante le quali si potrà pilotare un TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e giocare come soldato di fanteria o nei panni di iconici eroi e malvagi, come Yoda e Kylo Ren, in tutte e tre le ere di Star Wars.

Questo autunno i giocatori avranno la possibilità di entrare a far parte di una galassia lontana, lontana grazie alla beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Tutti i fan che hanno preordinato una qualsiasi edizione del gioco accederanno alla beta. Inoltre, con il preordine si otterrà accesso immediato ad una versione potenziata dell’Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo il 17 novembre 2017 su PlayStation, Xbox One, e Origin per PC. I giocatori che vogliono accedere prima al gioco possono farlo grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition a partire dal 14 novembre o tramite la Prova Gioca Per Primo su EA Access e Origin Access a partire dal 9 novembre.

La Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition include:

• Fino a tre giorni di accesso anticipato per giocare Star Wars Battlefront II il 14 di novembre
• Le versioni aggiornate delle quattro classi di fanteria (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista)
o Accesso istantaneo a quattro carte stellari epiche, una per ogni classe di fanteria
o Sblocco istantaneo di armi e dei loro gadget per ogni classe di fanteria
• Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi™ Pacchetto Eroe, include:
o Esclusivi** outfit per Kylo Ren e Rey ispirati da Star Wars: Gli Ultimi Jedi
o Accesso istantaneo a sei eroi e epiche carte stellari per caccia stellari
o Accesso istantaneo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi Millennium Falcon con look e suoni aggiornati

Di seguito il trailer ufficiale:

 

Di seguito invece un lungo gameplay della modalità online Assalto su Theed, registrato dai colleghi di GameSpot:

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2017 , gameplay , Star Wars Battlefront , trailer , uscita

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?