[E3'2017] Battlefield 1, annunciato il DLC "In nome dello Zar" - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Oltre a parlare del prossimo Need For Speed Payback e degli altri titoli "in canna", EA Games e Dice hanno svelato la prossima espansione che andrà ad intrattenere tutti i videogiocatori che non riescono a fare a meno di Battlefield 1.

Denominata "Nel nome dello Zar", questa espansione espanderà il conflitto globale aprendo uno dei fronti più estesi della Prima Guerra Mondiale, offrendo ai giocatori la possibilità di combattere all’interno di sei nuove mappe e di entrare in azione con l’Armata Russa.

Non mancano a corredo un set di 11 nuovi armi, diversi veicoli, una nuova modalità di gioco denominata "Supply Drop" e, per quanto riguarda le Armate Russe, il "Battaglione Femminile della Morte".

Il DLC "Nel nome dello Zar" di Battlefield 1 sarà disponibile a Settembre, in anticipo per i possessori del Battlefield 1 Premium Pass e successivamente in modalità separata come l'attuale DLC "They Shall Not Pass".

bf1 dlc zar

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Durante Live @ EA PLAY, DICE ha rivelato nuovi dettagli su Battlefield™ 1 In the Name of the Tsar, il quale espanderà il conflitto globale aprendo uno dei fronti più estesi della Prima Guerra Mondiale. Nel più completo pacchetto di espansione* finora realizzato, i giocatori potranno combattere all’interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l’Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all’interno del multigiocatore di Battlefield. Oltre a questo, Battlefield 1 In the Name of the Tsar offrirà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, più Operazioni, più veicoli, incluso l’enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber, una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e nuovi modi di personalizzare il proprio stile di gioco e molto altro.

Per dare alla community più di quello che desidera, è in arrivo una rivoluzione in Battlefield 1 – aggiornamenti mensili, nuove mappe ed eventi in gioco durante tutta l’estate, fino ad arrivare al lancio di Battlefield 1 In the Name of Tsar. Oltre alle 6 mappe incluse in Battlefield 1 In the Name of Tsar , saranno lanciate altre 2 nuove mappe, oltre al proseguo dell’iniziativa Amici Premium, che permette ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare con loro i propri amici sulle mappe Premium fino al Gamescom di Agosto. Al Gamescom, DICE svelerà anche una esperienza competitiva di Battlefield 1, basata sul feedback della community di Battlefield.

La prima mappa di Battlefield 1 per i possessori di Battlefield 1 Premium pass dell’estate sarà Le Notti di Nivelle a giugno, seguita da Prise de Tahure a luglio. Entrambe fanno parte di Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ne Le Notti di Nivelle, i giocatori potranno darsi battaglia in combattimenti ravvicinati tra le trincee, mentre in Prise de Tahure, le truppe francesi cercheranno disperatamente di riconquistare e mantenere le vette nella regione Butte-de-Tahure. In coincidenza del rilascio di Praise de Tahure, inizierà Premium Trials, permettendo a tutti i giocatori di provare le mappe solitamente disponibili solo per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass.

Più tardi quest’anno, i giocatori potranno ulteriormente espandere il campo di battaglia grazie alla guerra anfibia in Battlefield 1 Turning Tides, in arrivo a dicembre, seguita successivamente dalle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile a inizio 2018.

I fan che saranno presenti ad EA PLAY 2017 avranno la possibilità di provare la mappa Passo di Lupkow da Battlefield 1 In the Name of Tsar e vivere direttamente le frenetiche battaglie a 64 giocatori. Per maggiori informazioni su Battlefield 1, inclusi l’Estate di Battlefield e l’espansione Battlefield 1 In the Name of The Tsar, visita www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/in-the-name-of-the-tsar

Di seguito il teaser trailer ufficiale:

 

Spunti di lettura:

Battlefield 1, il titolo che tutti aspettavano regala meraviglie su PC Windows

EA Games e DICE annunciano il Premium Pass di Battlefield 1

Nuove informazioni su They Shall Not Pass, primo DLC di Battlefield 1


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: 2017 , Battlefield , dlc , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
979
news
133
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 34.19 ▼0.17 (-0.49%)
o Advanced Micro Devices 14.17 ▼0.21 (-1.46%)
o Microsoft Corp. 71.21 ▲0.95 (1.35%)
o NVIDIA Corp. 153.83 ▼4.54 (-2.87%)
o Texas Instruments 79.58 ▲0.53 (0.67%)
o Apple Inc. 146.28 ▲0.65 (0.45%)
o Oracle Corp. 50.95 ▲0.65 (1.29%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:34.19 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.17 (-0.49%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:14.17 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.21 (-1.46%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:71.21 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.95 (1.35%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:153.83 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼4.54 (-2.87%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:79.58 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.53 (0.67%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:146.28 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.65 (0.45%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:50.95 Trade time:4:02PM EDT Value change:▲0.65 (1.29%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?