Text Size

E se qualcuno prendesse il vostro notebook e sostituisse il vostro HD con un SSD? Più precisamente un Samsung SSD 830? Sicuramente non avreste molto da obiettare, così come non ne hanno avuto i protagonisti di questo filmato.

Samsung ha sguinzagliato per Berlino, Parigi e Londra i suoi SSD Angels, un vero e proprio Geek Team in grado di sostituire in un batter d'occhio i normali HD per portatili nei suoi nuovi SSD. Prelevato l'HD, copiati i dati sull'SSD e piazzato il nuovo drive, l'effeto sorpresa è stato assicurato. Niente di meglio che far "toccare con mano" la nuova tecnologia al pubblico consumer per convincerlo a cambiare marcia ed a ritrovare la sua "relazione amorosa" con il loro ex-lento notebook.

Samsung SSD 830 installati: 42, relazioni d'amore con i propri computer "riparate" e restaurate: 42. En plein per gli SSD, parola di Samsung.

Tags: samsung , spot , ssd

Category: Hardware

Youtube B&C; Channel

News dai Partners

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

Le nostre classifiche di videogames per PC. Qual'è il titolo che vi ha maggiormente colpito? Quello a cui avete giocato di più? Aiutateci a costruire una classifica dei migliori videogames secondo Bits and Chips
Primi passi con Linux. Capire i comandi, conoscerne di nuovi ed avere sempre tutto sottomano per gestire le operazioni comuni con il sistema operativo Open Source più famoso al mondo
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
Creative Sound Blaster supporto per Windows 7 / Vista. Avete un problema con le schede audio Sound Blaster di casa Creative e sistemi operativi Windows 7 o Windows Vista? Qui troverete di certo la soluzione.