Il nuovo Samsung Galaxy SIII previsto per Aprile - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Secondo ZDNet il prossimo Samsung Galaxy SIII sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal mese di Aprile. Dopo il Mobile World Congress, Samsung lancia il suo telefono quad-core in modo da restare sulla cresta dell'onda e non subire i suoi concorrenti ma soprattutto anticipando il suo rivale numero uno, l'iPhone 5 di Apple. La notizia sembrerebbe confermata da un'agenzia di marketing, Cheil WorldWide, inviata nel Regno Unito per prepararsi all'evento.

Le principali caratteristiche del nuovo gioello di Samsung, come avevamo già anticipato, sono una CPU quad-core Exynos da 1.5GHz, display da 4.8" full HD, tecnologia 4G LTE e sistema operativo Andorid 4.0


Pubblicato in: NewsMobile, Flash news - T&S
Tags: portal 2

OkNotizie
Luigi De Luca
Autore: Luigi De Luca
Notizie postate da Luigi De LucaArticoli postati da Luigi De Luca
66
news
3
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?