Raymond Soneira, CEO di DisplayMate Technologies, ha affermato in un'intervista rilasciata a CNET che l'ultima generazione di tablet Apple iPad sarebbe dovuta essere diversa da come poi è stata. Apple ha posto fortemente l'accento sul nuovo display Retina con risoluzione elevata, sulla fotocamera iSight da 5 megapixel e sulla CPU Apple A5X. Ma quanto avrebbe potuto fare se avesse avuto a disposizione una tecnologia come quella IGZO di Sharp?
"The plan was to use this new technology called IGZO from Sharp — a lot higher electron mobility that allows them to make the transistors a lot smaller and the circuit elements a lot smaller," ha detto Soneira. "There's no question that the iPad 3 is Plan B. They pushed amorphous silicon to a higher than anybody else."
D'altro canto lo avevamo intuito con molto anticipo che a Cupertino la tecnologia IGZO di Sharp per la realizzazione di display piaceva molto e questa avrebbe garantito non solo un netto salto qualitativo ma anche la possibilità di creare un prodotto ulteriormente più sottile.
Gli schermi IGZO non sono stati utilizzati solo per una questione di tempistiche. Questo però potrebbe significare con una quasi certezza che i prossimi iPad avranno un display firmato Sharp.

Tags: android , console , gaming , ouya
No comments.
Please login first.
Tags: asus , intel x79 , scheda madre
Specifiche della GTS650 e GDDR5 per la GT640 (0)
11/07/2012 04:52, Fottemberg
Problema driver Catalyst (11)
10/07/2012 22:19, TheSoulReaver
In sviluppo una console Android da 99$ (6)
10/07/2012 21:59, eXo
Gentoo: Aggiornamento in difficoltà (48)
10/07/2012 21:42, Zievatron
Ottimizzare la RAM con V6 Supercharger in Android 2.3.x e pr (3)
10/07/2012 20:21, Zaza88
Haswell avrà una Cache L4 per la iGPU (7)
10/07/2012 20:11, Fottemberg
Corsair Vengeance C70: industrialmente militare (7)
10/07/2012 19:22, gigi
Sconti di PIXMANIA: fino al 70%
Approfitta subito delle offerte!
NextHS e le promozioni riservate
Sfruttale subito per risparmiare sui prodotti di informatica