Text Size

Articles

Tramite la pagina Facebook ufficiale, Radical Entertainment ha fatto sapere che la versione PC di Prototype 2 sarà disponibile il 24 luglio, in ritardo di tre mesi rispetto alle versioni console (XBox 360 e PlayStation 3) previste per il 24 aprile.

prototype 2

La software house britannica ha promesso di dare spiegazioni al più presto e nel frattempo ha svelato, insieme al publisher Activision, il contenuto aggiuntivi inserito gratuitamente per chi prenota l'edizione RADNet di Prototype 2 su console. Si tratta di un corposo pacchetto che consentirà ai giocatori di sbloccare i filmati del "making of", le mutazioni extra e vari accessori/temi dinamici per X360 e PS3.

La speranza è quella di vedere questi contenuti, insieme agli altri DLC, direttamente inseriti nella versione PC al momento del rilascio.

Tags: Prototype 2

Category: Software

Twitter

By A Web Design Company