Skin ADV
Text Size

Articoli

AMD ha ufficialmente annunciato il  piano "Legacy Driver Support" per le schede video Radeon HD 2000, HD 3000 e HD 4000. A partire dal mese di maggio queste soluzioni perderanno il supporto driver Catalyst mensile per passare ad un rilascio trimestrale che conterrà esclusivamente aggiornamenti critici.

La casa di Sunnyvale preferisce indirizzare le principali risorse del team di sviluppo driver sulle schede video più recenti, dalle HD 5000 in poi, concentrandosi in particolari su ottimizzazioni e incrementi prestazionali riguardanti la  famiglia HD 7000 basata sulla nuova architettura GCN.

catalyst L

Per quanto riguarda il supporto al driver grafico per il Sistema Operativo Window 8, AMD chiarisce che per le Radeon HD 2000, HD 3000 e HD 4000 sarà garantito solo al livello WDDM 1.1 mentre quello WDDM 1.2 interesserà i prodotti dalla serie HD 5000 in poi.


Pubblicato in: News, Software
Tags: browser , chrome , firefox , mozilla

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1520
news
45
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter



Ricevi HTML?