Pagine

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato una notizia in merito alla presentazione di uno zainetto con supporto per notebook con diagonale fino a 15.6", che a quanto pare ha incuriosito molti di voi tanto quanto il sottoscritto.

Non vi è affatto da meravigliarsi in quanto, volenti o nolenti, la maggior parte di noi opera spesso con i notebook e, data la natura ormai "senza fissa dimora" del lavoro contemporaneo, siamo spesso alla ricerca di un prodotto capace di soddisfare diverse necessità.

adj ulisse

Tra queste vi sono la comodità d'uso e trasporto in relazione "allo spazio offerto", la capacità di resistere ad eventuali condizioni metereologiche sfavorevoli e, perchè no, un aspetto accattivante ma serio al tempo stesso.

ADJ, azienda italiana specializzata in accessori per il mondo IT, Mobile e Security Solution, ha presentato Ulisse, lo zaino da viaggio con tasca porta notebook, quale prodotto che possa soddisfare questi presupposti.

Dunque, siete curiosi di scoprire se questo prodotto ha le capacità di diventare il vostro compagno di viaggio ideale? Scopriamolo insieme 

 

20170129 133907 HDR

 

ADJ Ulisse è disponibile al prezzo di € 39,90 IVA incl. in tutti gli ADJ Point d'Italia.