L’action-RPG incentrato sulla musica, AereA, è ora disponibile in Italia - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Il nuovo titolo di SOEDESCO, AereA, è disponibile in Italia in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One. Da domani anche in digitale per PlayStation® 4, Xbox One e PCtramite Steam.

Informazioni sul gioco
AereA è un Action-RPG con elementi di un dungeon crawl. Nei panni di uno degli allievi del Grande Maestro Guido, il giocatore esplorerà Aezir, un’isola fluttuante che è stata fatta a pezzi. La sua missione è trovare e restituire i nove strumenti primordiali per riportare l’equilibrio e la pace nel mondo. Sarà possibile vestire i panni di Wolff l’Harp-Archer, Jacques il Cello-Knight, Jules il Lute-Mage e Claude il Trumpet-Gunner. I giocatori dovranno esplorare tutte le diverse parti delle isole, completare le missioni, risolvere enigmi, sconfiggere boss e scoprire la verità dietro il destino delle isole stesse.

La storia
Nel mondo a tema musicale di AereA, gli studenti Guido e Demetrio scoprono i poteri magici della musica. Di sua volontà, Demetrio inizia a studiare il potere della musica per controllare gli esseri viventi. Ma quando Guido lo scopre, decide di affrontare Demetrio sul suo tradimento.

Tra i due vecchi amici scoppia dunque una violenta lite e durante la battaglia, i poteri musicali sono così potenti da fare a pezzi la stessa isola. Demetrio fugge e sarà compito di Guido ripristinare l’equilibrio. Decide così di mandare i suoi quattro allievi a svelare il mistero degli strumenti primordiali scomparsi per riportarli nel loro luogo originale e ripristinare la pace nel mondo.

Caratteristiche principali

  • Perditi nella straordinaria grafica con una risoluzione a 4K e disegnata a mano.
  • Divertiti al ritmo della splendida musica del compositore di Broforce, Deon van Heerden.
  • Gioca con 4 personaggi diversi a tema musicale, ognuno dotato di abilità specifiche.
  • Affronta 9 boss unici, ispirati a determinati strumenti musicali.
  • Esplora le diverse isole con un’ampia varietà di ambienti, nemici ed enigmi.
  • · Passa alla modalità multiplayer in locale per 4 giocatori e forma una squadra con un massimo di altri 3 amici.
OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1148
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime dal forum