Corsair sembra non cedere alla calura estiva e, come un vulcano attivo, dimostra di essere estremamente prolifica anche nel periodo ove tutti pensano ad altro: presenta in Italia un case per personal computer denominato Vengeance C70 che mette pace tra le esigenze del giocatore medio ed il rispettivo portafogli, offrendo un design semplice e leggero e molteplici particolarità tecniche davvero interessanti.
"Militare". Questo è l'aggettivo che subito ci è venuto in mente e che meglio qualifica il prodotto. Il Vengeance C70 sembra essere nato per far compagnia ad una postazione radio di qualsivoglia campo base, mostrando un aspetto decisamente spartano che, allo stesso tempo, richiama vagamente un chè di industriale. Il prodotto di casa Corsair nasce per essere robusto e resistente al maltrattamento, concetti che sembrano aver trovato idonea incarnazione.
Militare od Industriale?
Il Vengeance C70 è mediamente orientato ad un certo livello di economia, tanto che costa circa 100 euro e non vuole essere messo a paragone con modelli ben più rifiniti (come il Cooler Master Silencio 650, recensito su queste pagine qualche settimana fa)... dunque, solo fatto estetico o c'è dell'altro?
Tra i vari colori a disposizione, ci è sembrato che il verde oliva renda meglio l'idea
Se si parla di sostanza il discorso cambia: il sistema di raffreddamento offre numerose sedi per ventole opzionali (frontali, laterali e superiori), asole passacavo per effettuare un assemblaggio pulito e senza cavi in vista, pratiche (ed essenziali) maniglie per il trasporto e, dulcis in fundo, porte frontali per connessioni USB 3.0. Lo spazio interno? In abbondanza, tanto che sono supportate configurazioni multi-VGA e con schede video lunghe più di 30 cm (previa rimozione del cestello dischi, di tipo modulare).
Pubblicato in: Articolo, Hardware
Tags: atx , case , chassis , corsair , Vengeance
![]() | ![]() |
| 0 news | 16 articoli |
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Please login first.
Perchè l'audio è penoso? (34)
28/08/2012 00:00, conoscenza
Emergono specifiche dettagliate delle CPU AMD FX-Series Vishera (0)
27/08/2012 23:27, dino
Stampante AIO (6)
27/08/2012 22:41, Alessio89
Haswell: cosa è stato detto fino ad ora (11)
27/08/2012 22:32, Alessio89
Windows 8 tips & tweaks (28)
27/08/2012 22:14, Alessio89
Salix xfce rifiuta di spegnersi (5)
27/08/2012 19:18, conoscenza
Perdita savedata (4)
27/08/2012 19:02, Bar7

Il Forum