Nella vita di ogni trafficante d'armi di successo arriva un momento speciale in cui diventa chiaro che tutti gli altri muoiono dalla voglia di farti fuori. In quel momento speciale non serve altro che un veicolo creato apposta per risolvere quella particolare impasse. E qui entra in gioco l'HVY Nightshark che, con le sue due mitragliatrici frontali, consente di scatenare una tempesta di proiettili nel massimo comfort. Benvenuto nella nuova prima classe, ora disponibile in esclusiva da Warstock Cache & Carry.
NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SALTI DI RIGORE
Sei riuscito a padroneggiare l'arte di scaraventare senza pietà gli avversari fuori dalle piattaforme che assegnano i punti in Salti di rigore di gruppo. Ora è giunto il momento di imbarcarsi in una nuova sfida. Salti di rigore è una modalità basata sulla precisione e sulla raffinatezza, e questa volta tutti gli occhi saranno puntati su di te. Anziché sfrecciare lungo una rampa al fianco dei propri compagni di squadra, i giocatori potranno godere ciascuno del proprio momento di gloria (o di oblio) mentre si alternano tra loro proprio come si fa con i calci di rigore. Preparati e prendi bene la mira, perché vincerà la squadra che alla fine ha raccolto più punti.
Inoltre, da ora fino al 14 agosto, in Salti di rigore è possibile guadagnare GTA$ e RP doppi.
25% DI SCONTO SU CENTRI OPERATIVI MOBILI, SU PERSONALIZZAZIONE DEI VEICOLI ARMATI, SU MUNIZIONI DI TIPO MK II E ALTRO ANCORA
Solo fino al 14 agosto potrai mettere le mani su un vero e proprio cavallo da guerra urbano, il Centro Operativo Mobile, con relative componenti aggiuntive come il centro di comando o l'alloggio, approfittando del 25% di sconto offerto da Warstock. Una volta acquisito, dagli un tocco personale sfruttando il 25% di sconto su tutte le ristrutturazioni, che comprendono anche l'officina in cui è possibile personalizzare tutti i veicoli armati: in questa officina puoi anche approfittare dello sconto del 25% sulle modifiche ai veicoli armati.
C'è uno sconto del 25% anche per tutti gli acquisti iniziali delle nuove munizioni Mk II. Se perciò vuoi appiccare un incendio con le munizioni incendiarie o illuminare la notte con le munizioni traccianti, questo è il momento giusto per premere il grilletto.
Inoltre, se il tuo profilo è quello del killer mercenario, potrai far buon uso di tutta questa potenza di fuoco guadagnando nel frattempo del denaro extra grazie ai salari in GTA$ doppi per guardie e soci, sempre fino al 14 agosto.
Non volendo essere da meno, anche Legendary Motorsport offre per questa settimana uno sconto del 25% sull'ultimo modello di supercar che hanno reso disponibile, la Dewbauchee Vagner.
PROGRAMMA GARA PREMIUM E PROVE A TEMPO
Accumula GTA$ e RP in grandi quantità partecipando alle seguenti gare premium e prove a tempo, disponibili tra l'8 e il 14 agosto:
Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno GTA$ mentre tutti, a prescindere dal posizionamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l'indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.
![]() | ![]() |
| 1251 news | 0 articoli |
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Gigabyte GA-AB350N Gaming WIFI: Mini-ITX a tutto tondo! (1)
23/08/2017 17:38, lucusta
Samsung ufficializza il Galaxy Note 8, con prezzi a partire da 999€ (0)
23/08/2017 14:48, Masciale
Gearbest e la carica degli smartphone borderless per tutte le tasche (3)
23/08/2017 13:28, Masciale
Forza Motorsport 7, maggiori info sui requisiti e demo in arrivo (0)
23/08/2017 12:45, Masciale
Novità in GTA Online: Ocelot Ardent, sconti su Bunker e Veicoli (0)
23/08/2017 10:17, dino
Quake Champions disponibile per l'accesso anticipato su Steam e Bethesda.net (0)
23/08/2017 10:10, dino
South Park: Phone Destroyer porterà cowboy, pirati e cyborg nel tuo telefono (0)
23/08/2017 10:07, dino

Il Forum