Skin ADV
Text Size

I rumour e le voci di corridoio riguardanti il prossimo Nexus 5 prodotto da LG stanno aumentando a dismisura, segno di una sempre più vicina data di presentazione.

Dopo il suo ritrovamento in un bar ed il suo avvistamento alla FCC oggi è la volta del sito Phonearena, il quale ha ricevuto una succulente informazione a riguardo.

Secondo questo suo anonimo informatore, il Nexus 5 arriverà in due versioni differenti:

  • taglio di memoria interna da 16GB - batteria da 2300mAh;
  • taglio di memoria interna da 32GB - batteria da 3000mAh.

 

Inoltre, dato da prendere come sempre con le pinze, il prezzo di queste due soluzioni dovrebbe assestarsi rispettivamente intorno ai 299$ e 399$ (cifre ovviamente riferite alla sua vendita sul territorio Americano tramite Play Store).

Fino ad ora, aldilà dei tagli di memoria, tutti i dispositivi Nexus introdotti sul mercato non hanno portato con se differenze per quanto riguarda la dotazione hardware.

Siamo contenti di vedere finalmente sparire il taglio di memoria da 8GB come già accaduto per il nuovo Nexus 7 - da noi recensito a questa pagina - e di vedere una potetica e capiente batteria derivata dal nuovo G2 di LG.

É necessario ricordare che il precedente Nexus 4, dispositivo risultato introvabile per i primi mesi data l'alta domanda da parte dei consumatori, venne proposto un anno fa a 299$ per la versione da 8GB ed a 349$ per la variante da 16GB.

Ciò significa che, se quanto scritto sopra si tramuterà in realtà, questo dispositivo in entrambi le varianti diventerà un must-have!

 

( il documento ufficiale di 281 pagine è stato rimosso da tutti i portali online sotto richiesta di LG )

 

Ricordiamo le caratteristiche tecniche, quest'ultime derivate dal presunto manuale utente di questo dispositivo:

  • SoC - Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974;
  • CPU - quad-core @2,3GHz;
  • GPU - Adreno 330;
  • RAM - 2GB LPDDR3;
  • Display - 5" 1080p (esattamente 4,95", diagonale 126mm);
  • Dimensioni - 137,87×69,17×8,59mm;
  • Peso - 135g;
  • Batteria - 2300mAh con ricarica induttiva;
  • Fotocamera Posteriore - 8MPx OIS con flash LED;
  • Fotocamera Anteriore - 1,3MPx;
  • Sensori - Accelerometro, Giroscopio, Compasso, Prossimità e Luminosita, Pressione;
  • LED - notifica;
  • Connessioni - 7-band LTE (bands 2/4/5/17/25/26/41), CDMA / EVDO rev A, pentaband DC-HSPA+ e quadband GSM / EDGE, Bluetooth 4.0, NFC e dual-band 802.11 b/g/n/ac;
  • Memoria - 16/32GB;
  • Firmware - Android 4.4 KitKat.

 

 

Infine secondo Paul O'Brien, celebre fondatore del portale MoDaCo, la sua presunta data di presentazione è ora fissata per il primo di Novembre.


Pubblicato in: News, Tablet & Smartphone
Tags: amd , apu , kaveri , mantle , Oxide Games , radeon , Star Swarm

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
292
news
15
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime dal forum

TiempoLibreSite
Lead The Future

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 3.71 ▲0.01 (0.27%)
o Intel Corp. 24.76 ▼0.04 (-0.16%)
o ARM Holdings 50.10 ▲0.86 (1.75%)
o NVIDIA Corp. 18.50 ▼0.21 (-1.12%)
o Microsoft Corp. 37.86 ▲0.39 (1.04%)
o Texas Instruments 44.78 ▲0.15 (0.34%)
o Apple Inc. 527.67 ▲10.32 (1.99%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:3.71 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.01 (0.27%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:24.76 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.04 (-0.16%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:50.10 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.86 (1.75%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:18.50 Trade time:4:00PM EST Value change:▼0.21 (-1.12%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:37.86 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.39 (1.04%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:44.78 Trade time:4:00PM EST Value change:▲0.15 (0.34%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:527.67 Trade time:4:00PM EST Value change:▲10.32 (1.99%)

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

hot Windows 8 tips & tweaks. Tanti consigli, soluzioni e miglioramenti apportabili al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Da mettere nel bookmark!
hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
hot Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Just some ads!