Skin ADV
Text Size

QNAP® Systems, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità delle nuove serie di classe Enterprise TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2 NAS, in formato rack. Entrambe le famiglie integrano due porte SFP+ da 10GbE a prezzi competitivi. La serie TS-ECx80U R2 comprende modelli basati su processore Intel® Xeon® E3-1246 v3 da 3.5 GHz con DDR3 a partire da 4GB ECC di RAM, in grado di fornire alle aziende ancora più opzioni per soddisfare la richiesta di soluzioni Ethernet a velocità più elevate.

La serie TVS-ECx80U-SAS R2 è dotata di un potente processore Xeon® E3-1246 v3 da 3.5 GHz con DDR3 a partire da 8GB ECC di RAM. Entrambe offrono non solo quattro porte Gigabit Ethernet integrate, ma anche due porte SFP+ da 10GbE per il supporto completo di reti 10GbE ad alta velocità, utili per applicazioni richiedenti elevati IOPS, quali virtualizzazione, database, editing video ad alta risoluzione e flussi di lavoro condivisi.

 

x80U-R2-it

 

“L'adozione dello standard 10 Gigabit Ethernet è stata più graduale, quindi abbiamo lanciato le serie evolute NAS TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2 dotate di porte SFP+ da 10GbE per consentire alle aziende di usufruire immediatamente della connettività di rete da 10GbE senza acquistare altri accessori”, ha affermato David Tsao, Product Manager di QNAP. Entrambe le nuove serie supportano Qtier (Storage Auto-tiering), il caching SSD, una straordinaria condivisione di file fra piattaforme, la tecnologia SAN iSCSI e la virtualizzazione, oltre alle applicazioni aziendali ricche di funzioni, fra cui Virtualization Station per l’hosting di Virtual Machine, Container Station per l’integrazione delle tecnologie di virtualizzazione light LXC e Docker® e Qsirch, il motore di ricerca NAS in tempo reale. La nuova serie consente di rispondere facilmente alle esigenze di archiviazione mission-critical, garantendo la gestione di carichi di lavoro durevoli e il bilanciamento di applicazioni che richiedono alte prestazioni.

 

TVS-ECx80U-SAS R2-TS-ECx80U R2

 

Disponibilità

Le nuove serie NAS TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2 sono già disponibili. Per maggiori informazioni sull’acquisto o ulteriori dettagli su altre soluzioni QNAP NAS, visitare il sito www.qnap.com.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
402
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Friend links

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 2.80 ▲0.04 (1.45%)
o Intel Corp. 32.08 ▲0.18 (0.56%)
o ARM Holdings 43.98 ▲0.70 (1.62%)
o NVIDIA Corp. 35.80 ▲0.05 (0.14%)
o Microsoft Corp. 55.12 ▲0.56 (1.03%)
o Texas Instruments 58.36 ▲0.65 (1.13%)
o Apple Inc. 110.96 ▲1.15 (1.05%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:2.80 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.04 (1.45%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:32.08 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.18 (0.56%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:43.98 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.70 (1.62%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:35.80 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.05 (0.14%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:55.12 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.56 (1.03%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:58.36 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.65 (1.13%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:110.96 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.15 (1.05%)

Newsletter



Ricevi HTML?

Il meglio dal forum

hot Windows 8 tips & tweaks. Tanti consigli, soluzioni e miglioramenti apportabili al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Da mettere nel bookmark!
hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
hot Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Just some ads!