Inizialmente atteso per il 24 su PC Windows e console next-gen (PS4 & XBox One), EA Games ha comunicato che Mirror's Edge: Catalyst debutterà invece il 9 Giugno in Europa.
Si tratta di un posticipo di circa due settimane, nulla di grave ineffetti, che probabilmente serve per risolvere i classici piccoli problemi pre-lancio.
Naturalmente ci auguriamo che le cose vadano per il meglio, e nel frattempo vi consigliamo di tentare di partecipare alla closed-beta per farvi un'idea di come sarà questo titolo basato sull'ultima revisione del Frostbite Engine.
Spunti di lettura:
Mirror’s Edge Catalyst: la closed-beta inizierà il 22 aprile
Mirror’s Edge Catalyst su PC: ecco i requisiti hardware
![]()
Ciao a tutti!
Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla closed beta. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.
Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili.
Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un'innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l'opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla closed beta. Per questo motivo ci concederemo un po' di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror's Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l'Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati.
Grazie di tutto il vostro costante supporto ed entusiasmo per Mirror's Edge Catalyst. Il ritorno di Faith è imminente.
Erik Odeldahl, direttore della progettazione

Pubblicato in: News, Gaming
Tags: data uscita , mirror edge , pc windows , ps4 , requisiti , xbox one
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Please wait...Intel interrompe lo sviluppo dei SoC Atom dedicati agli Smartphone (11)
02/05/2016 06:54, gridracedriver
Buongiorno e buonasera (4998)
02/05/2016 00:50, Masciale
Asus Sabertooth 990FX V 1 + ddr3 2400 (4)
02/05/2016 00:10, mafferri
AMD A10-7860K, l'APU definitiva per videogiocatori casual? (9)
01/05/2016 18:22, Il nabbo di turno
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (171)
01/05/2016 18:20, Il nabbo di turno
java e win 7...... aiuto (3)
30/04/2016 13:25, Alessio89
Forza Motorsport 6 Apex, ecco i requisiti hardware (4)
29/04/2016 17:19, ThirdEnergy

Il Forum