Presentate ufficialmente da iTek durante la prima metà di Aprile, le cuffie Scorpion UNICORN ITH8311 si propongono come la nuova soluzione entry-level, in sostituzione delle precedenti ARES ITH8620 da noi recensite, pronta ad aggredire la fascia economica del mercato.
• iTek Scorpion ARES ITH8620, la nostra prova delle cuffie gaming economiche
Ricordiamo che iTek è una società nata nell'ormai lontano 1999, e che negli anni si è saputa distinguere diventando un punto di riferimento del settore, grazie a diversi tipi di case ed accessori (come tastiere, mouse e speaker), sopratutto tra i consumatori che sono alla ricerca di prodotti di qualità "al giusto prezzo".
La descrizione del produttore:
SCORPION UNICORN sono cuffie leggere, regolabili, e con materiale soffice in simil pelle per dare il massimo comfort nell’utilizzo anche di lunga durata. Sono dotate di regolatore indipendente del volume, un microfono morbido di facile sistemazione e regolabile fino a 180°. Ottima l’impedenza dai suoni esterni per una completa immersione audio! Svariate sono le applicazioni di utilizzo, gaming, multimediali e office.
SPECIFICHE TECNICHE:
- Dimensioni Complessive - 21,5 x 19,3 x 7,8 cm
- Dimensioni Padiglione - 10 x 7,5cm
- Frequenza - 20Hz - 20000Hz
- Impedenza - 32 ohms
- Lunghezza cavo - 1,8m
- Microfono - 6x5mm - 54db /3db - girevole di 180°
- Extra - regolatore indipendente volume
Le cuffie si trovano anche questa volta ben riposte all'interno di una confezione minimal la quale, oltre a dare una rapida anteprima dell'accoppiata padiglione e microfono, presenta un layout grafico davvero aggressivo ed una serie completa di informazioni riguardo le specifiche tecniche.