Skin ADV
Text Size

Buone notizie per tutti i sostenitori dei dispositivi animati dalle soluzioni MediaTek, tra cui vi è anche il sottoscritto.

A quanto pare l'azienda Taiwanese produttrice di semiconduttori ha finalmente annunciato che rilascerà la tanto attesa distribuzione di Android 4.4 KitKat ottimizzati per i propri SoC, abbandonando finalmente l'ormai vetusta 4.2 Jelly Bean.

Tra i candidati a ricevere l'update previsto in arrivo per la fine di Aprile vi sono i devices con a bordo il recente e prestante MT6592 con CPU octa-core CortexA7, il valido MT6589 ed il "piccolo" MT6582 entrambi con CPU quad-core CortexA7.

Non è escluso che possa arrivare anche su qualcuna delle varianti dual-core ma, naturalmente bisognerà aspettare che le aziende produttrici la adattino ai propri prodotti. Contenti?

KitKat

FONTE - Gizchina.it


Pubblicato in: News, Tablet & Smartphone, Flash news - T&S;
Tags: android , kitkat , MediaTek

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
327
news
15
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TiempoLibreSite
Lead The Future

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 4.01 ▲0.01 (0.25%)
o Intel Corp. 26.16 ▼0.25 (-0.95%)
o ARM Holdings 48.98 ▼1.97 (-3.87%)
o NVIDIA Corp. 18.15 ▼0.58 (-3.10%)
o Microsoft Corp. 39.87 ▼1.14 (-2.78%)
o Texas Instruments 46.34 ▼1.35 (-2.83%)
o Apple Inc. 531.82 ▼6.97 (-1.29%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:4.01 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.01 (0.25%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:26.16 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.25 (-0.95%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:48.98 Trade time:3:59PM EDT Value change:▼1.97 (-3.87%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:18.15 Trade time:3:59PM EDT Value change:▼0.58 (-3.10%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:39.87 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼1.14 (-2.78%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:46.34 Trade time:3:59PM EDT Value change:▼1.35 (-2.83%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:531.82 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼6.97 (-1.29%)

Galleria immagini utenti

Il meglio dal forum

hot Windows 8 tips & tweaks. Tanti consigli, soluzioni e miglioramenti apportabili al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Da mettere nel bookmark!
hot Configurazioni tipiche proposte dallo staff. Quattro configurazioni che potete usare come base per la realizzazione del vostro nuovo computer gaming, HTPC, tutto fare oppure economico.
Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox
Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de
hot Realizzare una distribuzione Linux. Vogliamo creare una distribuzione Linux tutta nostra, firmata Bits'n'Chips. Chiunque voglia essere della partita è bene accetto!
Just some ads!