I Mod e i giocatori che li creano sono sempre stati una parte fondamentale dei nostri giochi, guardando indietro fino a Morrowind e a The Elder Scrolls Construction Set. Crediamo che i nostri giochi diventino qualcosa di molto più speciale quando mettiamo il potere nelle mani dei giocatori. Nuove missioni, ambientazioni, personaggi, dialoghi, armature, armi e tanto altro... con i mod le possibilità sono senza fine, e possono creare nuove esperienze che portano i giochi in direzioni nuove e sorprendenti.
In Fallout 4, l’obiettivo è stato quello di rendere i mod più facili ed accessibili che mai, sia per i creatori sia per i giocatori. Con il nuovo sistema sviluppato attorno a Bethesda.net abbiamo fatto degli enormi passi avanti nel raggiungere questo obiettivo.
Potrete finalmente cercare i mod migliori o più recenti, scegliere i preferiti, lasciare dei commenti e installarli. Tutto all’interno del gioco. Basta scegliere “Mod” dal menu principale e iniziare a cercare.
Se volete sperimentare con la creazione di mod (e pensiamo proprio dovreste), il Creation Kit, lo stesso strumento usato per creare Fallout 4, è disponibile gratuitamente per il download su Bethesda.net. Potrete consultare anche la Wiki del Creation Kit, la risorsa online per l’aiuto e la documentazione, troverete lì tutti i dettagli per creare i mod.
Vogliamo aggiornare e far evolvere mod e Creation Kit grazie alle vostre esperienze, per cui non dimenticate di lasciare i vostri commenti sui nostri forum.
Come accedere all’aggiornamento 1.5 nella Beta di Steam:
Infine, vorremmo ringraziare tutti i modder che si sono offerti volontari per il Beta test del Creation Kit e dei mod durante la Beta a numero chiuso. Il vostro feedback è stato preziosissimo e non avremmo potuto farcela senza di voi. Per loro, e per tutti i nostri giocatori... non vediamo l’ora di ammirare le vostre creazioni!
![]() | ![]() |
| 454 news | 0 articoli |
Please wait...[Waiting for] Nvidia Pascal GPU (107)
09/05/2016 11:51, Il nabbo di turno
AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11 (1)
09/05/2016 11:49, Il nabbo di turno
LG 29UM57 21:9 - impressioni d'uso (4)
09/05/2016 10:38, belta
Some questions about new GP104 GPU (1)
09/05/2016 10:07, gridracedriver
Collo di bottiglia? (3)
09/05/2016 09:28, Giaguaro
Xiaomi presenterà Rifle, il suo primo SoC ... ops, scusate, APU! (0)
09/05/2016 09:17, Fottemberg
Presentazione ufficiale della Joint Venture TF-AMD (0)
09/05/2016 08:42, Fottemberg
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum