Per la felicità di tutti gli appassionati del genere, ieri pomeriggio Bethesda ha annunciato le date dedicate alla closed-beta di DOOM, oltre ai requisiti hardware necessari per potervi partecipare.
La closed-beta, che ricordiamo sarà disponibile su tutte le piattaforme per tutti coloro che hanno acquistato (oppure, al tempo, pre-ordinato) una copia fisica/digitale di Wolfenstein: The New Order, seguirà tale programma:
Ricordiamo che DOOM sarà disponibile in tutti i negozi fisici ed online - anche su Steam - a partire dal prossimo 13 Maggio (2016), per PC Windows e console next-gen, al prezzo rispettivamente pari di 59.99€ e 69.99€.
Maggiori informazioni sulla closed-beta sono disponibili sul sito ufficiale di DOOM, a questa pagina.
Di seguito potrete consultare i requisiti di sistema valevoli esclusivamente per la Beta a numero chiuso, i quali, a detta degli sviluppatori, non rappresentano i requisiti minimi o consigliati per la versione finale del titolo (davvero esagerata la configurazione indicata per i 720p!).
Specifiche minime (720p)
*I modelli NVIDIA GeForce GTX 750 Ti e i modelli di GPU mobile non raggiungono i requisiti minimi per la Beta a numero chiuso di DOOM. Controlla successivamente i requisiti di sistema minimi e consigliati per il gioco finale.
Specifiche consigliate (1080p)
• GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DEDICATO ALLA MODALITA' MULTIPLAYER DI DOOM:
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: bethesda , closed beta , DooM , pc windows , ps4 , requisiti hardware , Steam , xbox one
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Per commentare fai login. Puoi connetterti anche con il tuo account Facebook, Google o Twitter. ![]()
Please wait...Tecnologia AMD XConnect: una GPU esterna collegata al notebook (13)
12/03/2016 13:32, Il nabbo di turno
I giochi del momento! (353)
12/03/2016 13:02, Sasha
installare win da usb (0)
12/03/2016 10:06, matteo78it
controllo troian android (0)
11/03/2016 16:22, mafferri
Antivirus (1)
11/03/2016 15:32, Fottemberg
Windows 10 (15)
10/03/2016 16:49, amos
[Rumor] scaletta di presentazione delle GPU Pascal (12)
10/03/2016 14:20, gridracedriver
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum