Non chiamatelo telefono, è molto di più! Il cordless FRITZ!Fon di AVM, per esempio, può essere usato come telecomando per riprodurre la musica salvata sul router FRITZ!Box o su altri media server, avviarne la riproduzione con un altro dispositivo oppure un altoparlante wireless. Da oggi, disponibile nei punti vendita, la famiglia di telefoni DECT di AVM si arricchisce con un nuovo modello ‘tuttofare’, FRITZ!Fon C5, ideale per telefonia via Internet o tramite rete fissa. FRITZ!Fon offre numerose e sorprendenti funzioni: telefonia in HD, varie segreterie telefoniche con menù grafici, integrazione totale nella rete per fruizione radio via Internet e podcast, ricezione di email, funzioni di monitoraggio e allarme. Con un design moderno e l’elegante color nero, FRITZ!Fon C5 si adatta in qualsiasi ambiente, anche di lavoro. Con questo nuovo telefono cordless collegato alla rete è possibile gestire le applicazioni e dispositivi smart e media player. Grazie al display a colori ad alta risoluzione, FRITZ!Fon è in grado di visualizzare le immagini di un sistema interfono collegato a una telecamera IP. Può quindi diventare il terminale per video citofono o controllare la camera dei bambini.
La trasmissione criptata assicura il massimo della sicurezza delle chiamate e regolari aggiornamenti sono effettuati tramite l’apposita funzione. Grazie alla funzione DECT Eco, le onde radio vengono ridotte automaticamente non appena il FRITZ!Fon passa in modalità stand-by di risparmio energetico.
Il telefono è dotato di sensore di luminosità, mentre i tasti per la regolazione del volume sono situati sul lato. Tutti gli aggiornamenti delle funzioni per FRITZ!Fon possono essere installati premendo semplicemente un pulsante. FRITZ!Fon C5 è ora disponibile al prezzo di 69,00 Euro.
FRITZ!Fon C5: tante funzioni, versatilità e semplicità d’uso
Tutto in un unico dispositivo: telefonia, musica, gestione applicazioni smart e servizi Internet
Eco Mode e crittografia sicura
Con FRITZ!Box è la combinazione ideale
Disponibile ora sul mercato, il nuovo telefono FRITZ!Fon C5 di AVM è in vendita al prezzo di 69€.
![]() | ![]() |
| 359 news | 0 articoli |
Please wait...Tecnologia AMD XConnect: una GPU esterna collegata al notebook (0)
11/03/2016 08:52, Mitch
Antivirus (0)
10/03/2016 16:50, amos
Windows 10 (15)
10/03/2016 16:49, amos
[Rumor] scaletta di presentazione delle GPU Pascal (12)
10/03/2016 14:20, gridracedriver
DOOM, annunciate le date ed i requisiti hardware per la closed-beta (0)
10/03/2016 10:41, Masciale
Driver AMD Crimson 16.3 pronti per HITMAN (0)
10/03/2016 08:28, Mitch
Android N, Google rilascia "a sorpresa" le Factory Image Developer Preview (1)
09/03/2016 21:13, Sasha
|
|
|
|
| Installare Damn Small Linux su Virtualbox. Una guida completa all'installazione di una distribuzione Linux molto leggera in ambienti virtualizzati attraverso Virtualbox |
| Acquistare su Alternate.de. A volte i siti esteri possono offrire prodotti a prezzi decisamente concorrenziali. Ecco dunque come acquistare sul sito tedesco Alternate.de |
|
|

Il Forum